SEGNO BIKINI

Reaction score
14
luma, sabato in un negozio della riviera romagnola ho visto in vetrina un costume intero bellissimo e ho pensato a te .. avrei voluto regalartelo, ma non sapendo le tue misure ho dovuto a malincuore lasciarlo là ..

Commenta
Reaction score
132
luma, sabato in un negozio della riviera romagnola ho visto in vetrina un costume intero bellissimo e ho pensato a te .. avrei voluto regalartelo, ma non sapendo le tue misure ho dovuto a malincuore lasciarlo là ..
Sei proprio curioso, mi piace per il pensiero ma uso solo i bikini, la taglia rimane immaginaria per te.

Commenta
Reaction score
10.750
luma, secondo te questa ragazza è brasiliana? per me quasi al 100%...

Allegati

• vv13.JPG
    vv13.JPG
    30,4 KB · Visite: 69
Commenta
Reaction score
45
Io ho costumi per mare Italia e laghi Lombardia e costumi per mare Abruzzo ossia "Aiuto! Mamma in agguato". Non mi piace portare costumi che scoprono troppo, una volta ho messo in risalto il seno, mentre stavo per uscire di casa mia madre mi guarda con il peggiore sguardo delle madri, della serie: non parlare o ti brucio. Fissandomi dritta negli occhi e... "vatte a coprì subite stu pett, cà mica è Vicenza". Sono uscita, ho preso due costumi della plaitex, indossati, sull'uscito mi sento dire "bella de mamma se, mo sci che sti settata (sistemata, giusta)".

Commenta
Alto