SEGNO BIKINI

Reaction score
132
Karina Bacchi

01.jpg
427567-6292-cp.jpg
894871def20b741b51b6ed7858dd35d1.jpg

Commenta
Reaction score
45
e qualcuna anche di origini italiane, almeno dal cognome, sembra così!!!

Beh, c'è una grande comunità italiana in Brasile, soprattutto a Sao Paulo. "Solo nella città di San Paolo si stima che circa 6 milioni di persone abbiano almeno 1 ascendente italiano nella loro famiglia."cit. Wikipedia
Non a caso è considerata la città con più oriundi italiani nel mondo.

Commenta
Reaction score
488
Dicono che ho una personalità abbastanza forte... almeno così dicono per me è solo copertura

Personalita' forte oppure no, da come ti comporti per via virtuale...ti scoperei!!! Scusa per la sincerita' ma era un po' che volevo dirtelo.
Ciao cara.

Commenta
Reaction score
132
Beh, c'è una grande comunità italiana in Brasile, soprattutto a Sao Paulo. "Solo nella città di San Paolo si stima che circa 6 milioni di persone abbiano almeno 1 ascendente italiano nella loro famiglia."cit. Wikipedia
Non a caso è considerata la città con più oriundi italiani nel mondo.
Ho uno dei bisnonni paterni che è italiano, uno di Capo verde, portughese e africani veri il Brasile e' un grande insalata di frutta la comunità italiana e' molto vasta e bem voluta da noi.

Commenta
Reaction score
132
Personalita' forte oppure no, da come ti comporti per via virtuale...ti scoperei!!! Scusa per la sincerita' ma era un po' che volevo dirtelo.
Ciao cara.
Sono troppo bruttina non so se sono così interessante da... Comunque meno male che certe cose rimangono solo nel virtuale se non sarei una grossa delusione

Commenta
Reaction score
4.261
Sono troppo bruttina non so se sono così interessante da... Comunque meno male che certe cose rimangono solo nel virtuale se non sarei una grossa delusione

Ahhh ma allora lo fai apposta, ricorda il detto: "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace" ed a noi piace come sei non come sei fatta !!!

Volendo possiamo dire che: "abbiamo perso la testa per il tuo cervello" :ok:

E comunque ... si, purtroppo rimane tutto nel virtuale :cray:.

Vai con una nuova carrellata delle tue va, che cosi almeno ci tiriamo su :good:.

Ciao, DD.

Commenta
Reaction score
132
Ahhh ma allora lo fai apposta, ricorda il detto: "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace" ed a noi piace come sei non come sei fatta !!!

Volendo possiamo dire che: "abbiamo perso la testa per il tuo cervello" :ok:

E comunque ... si, purtroppo rimane tutto nel virtuale :cray:.

Vai con una nuova carrellata delle tue va, che cosi almeno ci tiriamo su :good:.

Ciao, DD.

Tengo solo i miei piedi per terra quelli si sono belli e curatissimi :rofl:

Commenta
Reaction score
10.751
@luma: un po' off topic, l'ho lasciato come messaggio ma forse le ragazze non sono abilitate a rispondere... comunque una ragazza brasiliana mi ha detto che sono "una grasa" o qualcosa di simile... credo mi stesse prendendo un po' in giro ma non conoscendo il portoghese... cosa vorrebbe dire?
grazie :bye:

Commenta
Alto