- Creatore Discussione
La Dany é 100% Brasil e non una qualsiasi latina, ci tengo, há un físico che per me é perfetto ci sono altre foto sue postate all'inizio del 3D.tipicamente latinoamericana: dani bolina
La Dany é 100% Brasil e non una qualsiasi latina, ci tengo, há un físico che per me é perfetto ci sono altre foto sue postate all'inizio del 3D.tipicamente latinoamericana: dani bolina
La Dany é 100% Brasil e non una qualsiasi latina, ci tengo, há un físico che per me é perfetto ci sono altre foto sue postate all'inizio del 3D.
postale e poi valutiamo.................................takko ...... ho delle foto mie di quando avevo 17 anni e il segno dei boxer .......... secondo me ti piaccion pure quelle !!! :sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:
mi candido a "parrucchiere" specializzato in patate.Mi dispiace non so chi sia, comunque è una bellissima ragazza avrebbe bisogno di un buon parruchiere.
certamente si trattava di un fruttivendolo "umorista"."ATTENTO Conte ,ieri passando davanti ad un ortofrutta in bella vista c'era un cartello "PATATE SENZA PELO "in quel caso rimani disoccupato :sarcastic_hand:
non sarà un nuovo modo per segnalare e pubblicizzare una nuova casa d'appuntamenti?sono rimasto sorpreso pure io , volevo immortalare il cartello , ma ero di corsa , e in ritardo , mi ricordo dove si trova , tra il Cantone di Gargallo e Campogalliano, da un agricoltore
cara luma .. come sempre mi fai risvegliare l'amico più caro che ho se guardo le foto delle bellissime ragazze brasileire che ci metti qui davanti ..
però se per caso mi trovassi davanti in carne e ossa la nanda costa proverei a toglierle con la lingua tutto quell'olio .. piano piano dolce dolce ..
sarebbe un divertimento infinito .. e un gusto senza fine almeno per me ..