Sono amicizie strette nel periodo in cui ancora i "permessi utente" erano attribuiti a tutti nella maniera più ampia.
Se ricordi appena migrati sulla nuova piattaforma tutti avevano i PM (tanto per fare un esempio).
ah ora ho capito!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono amicizie strette nel periodo in cui ancora i "permessi utente" erano attribuiti a tutti nella maniera più ampia.
Se ricordi appena migrati sulla nuova piattaforma tutti avevano i PM (tanto per fare un esempio).
ancora frutta del ficus brasiliensis![]()
Ciao ragazzi, ogni tanto faccio un giro in questo 3d e con piacere guardo le vostre figurine, vorrei lasciarne una anch'io non so di chi sia ma sembra ugualmente interessante.
Basta ....ho deciso....questo thread non lo leggo piu' ........
Mi sono salvato da giovane dal diventare cieco e mi voglio salvare anche ora....![]()
Mi sa che giochi troppo con la tua Federica...![]()
Infatti la mia e' una paura preventiva .....![]()
E' che non volevo ringiovanirmi troppo con pratiche adolescenziali.....![]()
Le leggende metropolitane dicono che prima della ceccità arrivano i bruffoli in faccia e prima ancora dei bruffoli arrivano i calli alle mani.![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.