segretaria del PD - filmetto hot

io i filmini della 100x100 non li capisco proprio va bene l'essere naturali e senza troppo glamour come i vari siti americani o le superfiche ungare e ceche ma tra non essere artefatti e essere sciatti per me cè una bella differenza :unknw: cazzo nemmeno i capelli pettinati o i peli fatti? un minimo di lingerie invece delle mutande del oviesse?

Ma lasciamo che le ragazze che hanno voglia di maialeggiare maialeggino, o per esibizionismo o per altro (non lo sappiamo) è stata convinta a fare due zozzerie, basta. Tutto il resto a chi interessa?
Non è la nostra ragazza e a noi non ci ha chiesto cash, per cui..
Hanno ragione le donne che vorebbero smaialeggiare di più ma che non lo fanno per paura delle malelingue, poi noi da questo pulpito facciamo gli schizzinosi?

Detto questo nemmeno a me arrapa molto, ma mica me la devo trombare :biggrin: :biggrin:
:bye:

ragazzi forse sono off topic, ma per caso sapete indicarmi qualche sito dove poter trovare la "filmografia" della cento x cento?

Qualche filmato lo trovi in questo forum .Cercali e vedrai che li trovi., di piu' nn sono in grado di aiutarti.Sorry

ilmagog ha scritto:
Ma lasciamo che le ragazze che hanno voglia di maialeggiare maialeggino, o per esibizionismo o per altro (non lo sappiamo) è stata convinta a fare due zozzerie, basta. Tutto il resto a chi interessa?
Non è la nostra ragazza e a noi non ci ha chiesto cash, per cui..
Hanno ragione le donne che vorebbero smaialeggiare di più ma che non lo fanno per paura delle malelingue, poi noi da questo pulpito facciamo gli schizzinosi?

Detto questo nemmeno a me arrapa molto, ma mica me la devo trombare :biggrin: :biggrin:
:bye:
quoto al 100%! E' proprio in casi come questi che esce il nostro falso moralismo italiano: siamo tutti d'accordo che le non prof sono più intriganti e che i filmati amtoriali di solito attizzano di più e quando una ragazza carina, intelligente un pò zoccola vuole fare un film appena viene scoperta l'identità esce un pandemonio.
E' maggiorenne l'ha fatto per libera scelta ( e questo mi arrapa molto) le piace all'evidenza trombare perchè deve essere gettata in pasto alla stampa? Come possiamo allora sperare che le donne diventino sempre più zoccole ( anche e sopratutto le nostre e non solo quelle degli altri)?

bergamotto ha scritto:
da buon militante del Partito Democratico mi attizza l'idea di vedere il filmetto che la segretaria del circolo di San Miniato (Pisa) ha girato (con mascherina).

Qualcuno di voi ha un link?

Mi sto impegnando nella ricerca, magari Bersani ci può aiutare (pare abbia detto "o ragassi, siamo pazzi? Mica siam qui ad arrivare vergini al matrimonio")

Ciao

allora è vero anche tra quelli del PD ci sono dei punter....

quello che mi fa sorridere e che usa ancora la mascherina e nella presentazione del video e viso scoperto ,tanto nessuno la riconosce per il volto ma per il buco di culo :rofl:
ciao takko :bye: :bye:

Indietro
Alto