Parliamo di Martina?
Io sono in piena sbandata con una pay.....credo di essermi innamorato purtroppo.������
Come già fatto notare da L3onardo, non riesco a capacitarmi del fatto che tu ti sia innamorato di una che in sei anni non ti ha permesso di baciarla una sola volta e che oltretutto ti ha palesemente considerato solo un affezionato finanziatore. Come ti è già stato saggiamente consigliato, non prenderti la briga di informarla della tua saggia decisione, decisione che potrebbe causarle come unica sofferenza quella dovuta ai mancati introiti.
Io sono in piena sbandata con una pay.....credo di essermi innamorato purtroppo.������
Cambia.Io sono in piena sbandata con una pay.....credo di essermi innamorato purtroppo.
Intendi questa Martina? Unica pseudo recensione, incompleta e cestinata, pubblicata dal nostro eroe: https://community.punterforum.com/showthread.php?t=344260
una volta capita a tutti, cerca di passarci sopra e taglia i pontiIo sono in piena sbandata con una pay.....credo di essermi innamorato purtroppo.������
Metal8 non esiste più per problemi di pwd e altro. Non ho avuto il coraggio di chiudere. Troppo bella, troppo innamorato e troppo coglione. Ormai arriverò fino alla fine di questa storia anche se sarà terribile il giorno che si concluderà. Ma non ci penso troppo .mi godo al massimo ogni minuto che sto con lei. Di una cosa sono sicurissimo: non mi pentirò mai di tutto quello che ho fatto per lei in questi anni.
La recensione l'avevo fatta ma mi e' stata cancellata. L'amico Nautilus la riproposta qualche commento precedente. Comunque esistono molte recensioni su Martina.
La recensioni e' stata riproposta da Nautilus in questa diacussione il 31/5. C'è il link per leggerla.