ho la tua stessa età e non me ne frega assolutamente un caxxo di cosa pensa la pay girl di me...scopo 20enni e 50enni in maniera totalmente indifferente. Molto spesso mi fanno complimenti sulla bellezza e sul fisico ma continuo a non fregarmene un ben emerito di quello che mi dicono, vai scopa e torna.
Se hai paura di quello che ti possono dire o magari hai paura di essere offeso in qualche maniera da loro, tu guardala negli occhi fisso e dille "zitta troia!". Dopo averglielo detto lei non dirà assolutamente nulla ma ti guarderà perplessa e al tempo stesso interessata (non mi chiedere perchè interessata ma è così). Tu continua a guardarla e inizia a sorridere.
A quel punto o è tua o te manna affanculo.
Se hai paura di quello che ti possono dire o magari hai paura di essere offeso in qualche maniera da loro, tu guardala negli occhi fisso e dille "zitta troia!". Dopo averglielo detto lei non dirà assolutamente nulla ma ti guarderà perplessa e al tempo stesso interessata (non mi chiedere perchè interessata ma è così). Tu continua a guardarla e inizia a sorridere.
A quel punto o è tua o te manna affanculo.