Giovinezza ha scritto:
Penso che probabilmente con una fidelizzata è più facile ottenere reazioni del genere visto il maggior grado di confidenza e, si spera, anche di coinvolgimento. O forse è più una questione di fortuna,legata al caso. Non lo so, ma alla fine forse nessuno potrà mai garantirci la veridicità di simili affermazioni. E' fuor di dubbio che ci facciano notevolmente piacere e che contribuiscano a gonfiare il nostro ego, potrebbe anche essere una mera, ma piacevole illusione. Ma in tal caso credo che a volte una dolce illusione, una bugia a fin di bene non possa farci troppo male.
Esatto, concordo completamente su quanto scrivi, il complimento secondo me alcune girls lo inseriscono nei servizi che offrono e quindi fa parte di tutte quelle cose che ti sta offrendo non di sua spontanea volontà ma semplicemente perchè sta facendo un lavoro. Io ero perfettamente consapevole che la mia amica mi regalava un complimento perchè faceva parte della "scaletta" dei servizi che voleva darmi, ma comunque non mi ha mai fatto una esternazione stupida o esagerata, niente di trascendentale semplici apprezzamenti che ti può fare anche una tua amica normale.
La differenza sta proprio nel modo e nel tipo di apprezzamento che viene fatto: se è esagerato può anche infastidire ed essere penosamente ridicolo, se è fatto con misura ed in uun certo modo ti fa comunque piacere anche se non sai mai quanto possa essere sincero.
Non a caso le escort di alto livello (quelle vere però, di classe), oltre all'avvenenza fisica sanno perfettamente come adulare la personalità del cliente oltre che la persona fisica, e cercano di appagarti sia fisicamente che mentalmente.
Per quanto riguarda il rapporto che si instaura con una fidelizzata è esattamente come dici tu, grazie alla confidenza ed alla tranquillità che si instaura nel rapporto, capita che la volta che sei fortunato e la trovi più predisposta si vivano dei momenti stupendi, che devi essere assolutamente consapevole sono legati al caso di una circostanza fortunata...
del resto la felicità è un attimo...