SELEN - FERRARA PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

L'ultima volta che ho parlato con lei (fine dicembre) mi diceva che sarebbe andata in Brasile dal 20 gen.(credo per un mesetto), perchè a Natale i biglietti costavano troppo, quindi puo' darsi che se ne riparli a fine febbraio, magari dipende anche dal fatto di perdere troppi "aficionados" (il sottoscritto da quando ha scoperto la milf italo-spagnola è decisamente piu' ingrifato da quest'ultima).

Chi sarebbe questa milf ? Sono interessato !!

ciao ragazzi sono nuovo di ferrara nn trovo piu l'annuncio della selen una volta era a san martino mo dove e finita

ciao ragazzi sono nuovo di ferrara nn trovo piu l'annuncio della selen una volta era a san martino mo dove e finita

da quando ti sei iscritto non hai fatto che postare inutili messaggi per avere informazioni su Selen
ora fai una domanda che evidenzia che non hai nemmeno fatto lo sforzo di leggere bene la discussione su Selen, sebbene ti interessi così tanto
non ti sei presentato come richiede il regolamento, hai fatto richieste non ammesse che sono state cestinate... sei su una strada che il moderatore del forum di solito non apprezza granché

Mi ha detto(ed ho scritto) un mese in Brasile, quindi se ne riparla dopo il 20...fino ad ora sms non me ne ha mandati, per un eventuale rientro in Italia anticipo.

Se non ci sono gli annunci visibili, eventuali notizie sono da considerarsi confidenziali. Evitiamo questo genere di bump.

Fine, si chiude. Niente piu' ridiscesa in campo (oggi son stato da lei e me lo ha detto), anche perchè il giorno prima ha avuto 5 clienti (aficionados. magari un giorno fortunato), uno viene regolarmente due volte a settimana, i soldini quindi arrivano senza bisogno di annunci.

2 volte alla settimana per 4 settimane fanno 800 euri assicurati esentasse al mese + tutto il resto. Ci credo che ha delimitato il range di incontri! Peccato perche' e' stata una delle poche stanziali che mi mancano. Me ne faro' una ragione per poter campare ancora qualche anno!

tanto più che il numero lo ha cambiato l'estate scorsa per stolking. che figura ci faremmo se si passasse il nuovo numero (chi ce l'ha ovvio) allo stolker che utilizza il forum solo per questo? o no?

Verissimo , ma purtroppo in quel di Fe le "certezze" sono ben pohe...lei era una , mi dispiace non averla frequentata abbastanza

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto