SELEN - FERRARA PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

già adesso lavorano cosi. se 6 nella sua lista dei numeri noti ti risponde,e ti fai una suonata di tromba ta... avra un bel giro di clienti affezionati, x usare questo metodo di lavoro. :scratch_one-s_head::mda:

Ultima modifica:
già adesso lavorano cosi. se 6 nella sua lista dei numeri noti ti risponde,e ti fai una suonata di tromba ta... avra un bel giro di clienti affezionati, x usare questo metodo di lavoro. :scratch_one-s_head::mda:

Se deve diventare uno stress allora ve la lascio tutta. Piuttosto allora mi faccio un salto dalla Sabry o dalla Yasmine che le trovi subito....

per quanto mi riguarda posso dire che contattarla richiedeva sempre varie telefonate
questo per il semplice fatto che quando lavora non risponde, e noi ben sappiamo quanto sia indisponente il comportamento opposto

mi incuriosisce piuttosto il fatto che diversamente dal passato non abbia pubblicato l'annuncio, mi chiedo se dipenda dal bisogno di ridurre le spese o se non ne ha bisogno in virtù di una clientela di aficionados che bastano e avanzano

Per non dare notizie che vanno oltre di quanto consentito - violazioni diritti personali- conviene di seguire il consiglio dato : provare a chiamare piu' volte ed in diversi orari = funziona

Be' allora mi dichiaro fuori dalla partita. Non so se sia cosi' anche per voi ma il piu' delle volte che puntereggio lo faccio improvvisamente , magari mentre torno a casa dal lavoro o cazzeggio in giro, e non perche' l'abbia programmato. Ecco perche' devo trovare una persona che sia disponibile senza problemi. Ovvio che se la tipa si comporta cosi' e' perche' puo' permetterselo. Poi e' anche ovvio che uno squillo contiunuero' a farlo, non si sa mai che sia piu'...fortunato.

Per non dare notizie che vanno oltre di quanto consentito - violazioni diritti personali- conviene di seguire il consiglio dato : provare a chiamare piu' volte ed in diversi orari = funziona

se uno a una improvvisa tirella,con necessità di fare una suonata di tromba non può stare in ballo dei giorni,chiamandola addiritura in orari diversi...:lol:

Ultima modifica:
avendola incontrata recentissimamente, confermo che continua ad essere presente, per il momento ha scelto di non mettere annunci, lavora tranquillamente con chi già la conosce e dispone del suo contatto

x chi nn dispone + del index?

Sega-Sonic-Logo.jpg power-tools.jpg

Ultima modifica:
Da quello che ho potuto dedurre Selen è a Ferrara, ma riceve solo i fortunelli che hanno il suo numero?

Da quello che ho potuto dedurre Selen è a Ferrara, ma riceve solo i fortunelli che hanno il suo numero?

... avrei detto che il mio intervento precedente fosse ben chiaro in tal senso

in ogni caso, una ricerca su google permette ancora di rintracciare l'informazione, altro non dico per non incorrere in giusti richiami

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto