SuperStar Selena 3203583602

Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
274
Reaction score
111
Alias: Selena
Nazionalità: Bulgara
Foto: Originali 100%
Età:Tra 25 e 30 anni
Descrizione: Normale
Costo: 70 - 150 Euro , Oltre 150 Euro
Riceve in zona: Bologna
Telefono : 3203583602

LA MIA RECENSIONE

Può forse un vero punter non essere MAI passato da Borgo Masini? Certo che no, quindi orgoglioso di pestare lo stesso marciapiede già calcato mille volte dai vari guru del forum, mi fiondo con la puttan-motoretta nel suddetto luogo di perdizione e mi presento al civico indicato telefonicamente. Arrivo all'ottavo piano e mi trovo di fronte due ventenni che a malapena arrivano al metro e sessanta. Scelgo il menu, per la verità molto vario e con possibilità di interazione con entrambe le fanciulle, dopodichè con imbarazzo devo scegliere chi preferisco tra le due bulgare. Scelgo la new entry e mi apposto con lei, mi siedo sul lettone e lei si cava via quel poco che ancora le era rimasto addosso (microreggiseno e tanga).
Ha un corpicino davvero da 10 e lode, e un bel paio di tettine da succhiare nonstante la corporatura esile. Dopo poco comincia il BBJ con impegno alternando leccatine a discreti affondi, usa la mano e tende ad essere un po' meccanica però lavora di gusto e non si interrompe. Dopo 10 minuti decido di trapanarla, lei mi incappuccia e poi si increma. Qui purtroppo finiscono le note positive perchè il sottoscritto fa flop :sorry: causa preservativo e non c'è modo di rianimare la bestia.
Lei è estremamente paziente assecondando tutti i miei tentativi di risollevare la situazione ma non c'è verso, quindi sfilo il guanto e mi godo la sua bocca. Lei sta li fino alla fine senza fretta, poi sputa con discrezione nel fazzolettino. Subito dopo mi invita ad usare il bagno (che si presenta ben pulito) cosa che fa anche lei. Social time assolutamente zero perchè lei parla solo il bulgaro e non capisce una fava di inglese (cosa doveva fare glielo aveva detto la compaesana prima di sparire sul terrazzo). Me ne vado via tutto sommato contento perchè comunque sono stato bene, non ho ricevuto fregature ed ho pur sempre svuotato i maroni. Non so se concede il french kiss, non ho insistito quando ho visto che baciandola teneva le labbra chiuse. Tendenzialmente è passiva ma non svogliata e non mette assolutamente fretta, non risponde al cellulare e si fa fingherizzare per benino (per gli amanti del genere mi pare che il culetto sia veramente strettino). Non mi ricordo se per entrare a Borgo Masini ho dovuto fare dei gradini ma del resto nessuna barriera architettonica trovata, anzi i due ascensori sono belli larghi. Un saluto :bye:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Alias: Selena
Nazionalità: bulgara
Foto: Originali 100%
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: Normale
Costo: 70 - 150 Euro , Oltre 150 Euro
Riceve in zona: Bologna
Telefono : 3203583602

LA MIA RECENSIONE

Secondo i piani, stasera dovevo andare a OTR a bologna, l'occasione era data dall'aver accompagnato la fidelizzata Rumena a prendere un volo per casa.. la mia fidelizzata ci teneva a sdebitarsi con un pompino, ma da signore che sono le ho detto di no, che non c'era bisogno, anche perche' i progetti erano quelli di fare un giretto e farmi una otr teen ruspante.

Ma dopo aver visto le foto di selena, ho deciso di cambiar programma e, verso le 20 , riuscivo a raggiungere "il grattacielo" dove abita con l'amica poliglotta, visto che lei veramente sa 1 parola che e' tanto.

Appena la vedo, gioisco, e' proprio il tipo che piace a me... acerba teen barely legal (anche se ha 20 anni) e concordo per qualcosa di epico... 1 ora intera con tutte le sigle del mondo. BBJ CIM RAI1 RAI2 canale 5... :)
L'amica dopo aver spiegato alla cinna le istruzioni, si raccomanda che la tratti bene.. sara' fatto naturalmente.. e sparisce in terrazza (ps.. mi sarei trombato anche lei senza problemi, e' carina).
Mi porto Selena in camera e mi godo il suo corpo acerbo ma secondo me bellissimo, tettine sode ma piccole culetto pieno , passerina depilata ma con 2 belle labbra.
la sdraio e partiamo con un FK clamoroso.. lingua in bocca come fidanzati con lei sopra di me.. le bacio le tette mentre le tocco il culetto e ho un palo tra le gambe che non lo ricordo da quando avevo 20 anni.
Lei ci gioca, lo lecca poi mi torna a baciare e poi mi viene sopra struciando il clitoride alla base del cazzo, in questi momenti ci vuole un enorme autocontrollo , perche' piccina com'e' avrei potuto facilmente scivolarla 10 cm in avanti e impalarla senza gommino.. anche se una simile cosa era ovviamente da escludersi in modo categorico, quando sei in quei momenti il cervello fatica a tenere sotto controllo l'uccello... bene, continua per 10 minuti buoni a spompinare e a baciarmi che io decido di vestire il bimbo e procedere al trombo.. lei si mette una cremina e zac dentro.. si vede che le piace e dopo poco sento che si bagna copiosamente , andiamo avanti a lungo e poi decido per il rai due, chiedendomi come possa reggerlo minuta com'e'. Infatti mi spiega che a pecora sente male e quindi si fara' alla missionaria. La porto a bordo letto e piano piano entro. Poi inizio a pompare mentre le infilo due dita in figa.. lei non fa una piega e si continua per un po'.. alla fine visto che non riesco a venire, opto per il cim... lei si impegna e quando vengo, non stacca , anzi chiede pure scusa dopo se un po' e' uscito dalla sua bocca cadendomi sulle palle.. era una settimana che non trombavo e credo di averle fatto una consegna importante..
sputa nel fazzoletto e tutta contenza mi accompagna in bagno.

La bimba tromba davvero bene e forte... FKizza in modo clamoroso, cimma con impegno... sono innamorato :)

trascuriamo che in un ora mi sono fatto fuori 150, ringrazio che non sta a firenze se no avrei gia' fatto le cambiali per tornare..

Lei e' il tipo a cui a 20 anni avrei portato i fiori tutti i giorni e avrei spudoratamente corteggiato e che non ho mai avuto... una dolce e innocente barely legal. Tutto il resto Master card..
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2008
Messaggi
431
Reaction score
11
Alias: n.d.
Nazionalità: bulgara
Foto: Originali 100%
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: Normale
Costo: 70 - 150 Euro , Oltre 150 Euro
Riceve in zona: Bologna
Telefono : 3203583602

L’ho fatta venerdì scorso.
Se possibile ancora più minuta di Sabrina, con un culetto anche più bello. Al telefono risponde Sabrina perché lei non spiccica una parola. Per 100 oboli si è prodigata, ma sia in RAI 1 che in RAI 2 la visibilità è stata limitata in profondità. Vi dico il vero: sembrava che i suoi canali finissero, tanta era la resistenza oltre una certa profondità. E io non è che ce l’abbia lunghissimo.
La partecipazione è da adolescente volenterosa. Le piace, anche perché basta poco; se le fai un po’ male sopporta; “molto” male non gliene ho fatto. BBJ discreto e lingua ovunque.

Secondo me, lei, Sabrina e Silvia, prima dell’estate si sono trovate sul muretto della scuola di cui frequentavano la stessa classe fino a ... ieri, forse (anche perché, a onor del vero, bisognerebbe vedere un documento, perché 18 sembra che li abbiano in due). Si sono chieste che cosa potesse offrire loro il mondo, ed in particolare il mondo di un paesello bulgaro tipo Lovech, e hanno concluso che ad ovest si aprono scenari nei quali la loro freschezza vale qualcosa.
Magari Silvia è stata l’unica a trovare il coraggio, o magari ad avere una zia-badante a Monzuno, ed è partita. Poi ha visto tante monete da credere di essere caduta nel forziere di Zio Paperone, e ha chiamato le amiche, vincendone la titubanza.
Insomma, queste – a discapito degli annunci che pubblicano – sono fresche di ballo della scuola.
Va riconosciuto loro che ci mettono impegno e, anziché sommare tristezza a sgarbatezza, si divertono e ci mettono il sorriso.
Ho suggerito loro di evitare l’ingoio (visto che, per quanto mi riguarda, quel che promuovono poi lo fanno davvero).

MP
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2010
Messaggi
190
Reaction score
46
Località
Bologna
Alias: Selena
Nazionalità: bulgara
Foto: Originali 100%
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: Normale
Costo: 70 - 150 Euro , Oltre 150 Euro
Riceve in zona: Bologna
Telefono : 3203583602

LA MIA RECENSIONE

buonasera a tutti!
testata oggi, prima di cena, dopo un paio di telefonate con la sua interprete, salgo in masini ed opto per un full optional con calma, in cambio di cento dobloni.
la ragazza è piccola piccola e fisicamente sembra una bambina...ma questo già lo sapevo dalle rece precedenti.
il suo corpo è fresco e pulito, i capelli più corti delle foto
il culetto merita e anche la patatina, veramente piccolina anche lei..
si fa fare tutto, dita e lingua ovunque e french kiss a go go.
il feeling è scattato e lei si è ingrifata, tanto che ho ricevuto un pompino davvero degno di nota (uncovered).
si passa al culetto, prima ancora che scoparla, voglio vederla infilzata nel culo e aprirle la passera con le dita...
l'ispirazione la ho avuta dalla rece di andreafire...grazie!
lei accusa, ma quando si passa a rai1 accusa anche di più, tanto che si torna nel culo e, prima io sotto e lei sopra rovesciata, poi a pecora me la godo perbene ed esplodo nel gommino.
nel mentre (facevamo un pò casino...), l'interprete è entrata a controllare un paio di volte, tanto che alla seconda volta l'ho invitata a rimanere..
lei ha rifiutato perchè non volevo aggiungere nessun regalino, ma poco male, non mi piaceva per niente!!
concludendo, lei sorride a tutto quel che le si dice (non capisce niente), ma è una a cui piace chiavare e i suoi sguardi porcelleschi si capivano benissimo.
chiavata soddisfacente anche se lei è veramente piccolina e capisco le remore dei colleghi sulla presunta età..
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2009
Messaggi
51
Reaction score
128
Alias: SELENA
Nazionalità: bulgara
Foto: Originali 100%
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: Normale
Costo: 70 - 150 Euro , Oltre 150 Euro
Riceve in zona: Bologna
Telefono : 3203583602



Provata alcune sere fa in serata, reperibilità ottima, anche se risponde l'amica centralinista, anche perchè lei non capisce una mazza di italiano...
La ragazza è molto carina, con un culetto fotonico, anche se non il top di viso, nel complesso buona ragazza. FK buono e profondo, sembra che le piaccia abbastanza il caxxo, Bbj buono diciamo che ti ascolta anche se ancora ha da imparare, trombo per colpa mia molto breve, e lei c'è anche rimasta male che avevo già finito... capita... Da segnalare utilizzo di crema durex...
Nel complesso un incontro non male, bella ragazzina per chi piace il genere teen
Saluti
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Alias: SELENA
Nazionalità: bulgara
Foto: Originali 100%
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: Normale
Costo: 70 - 150 Euro , Oltre 150 Euro
Riceve in zona: Bologna
Telefono : 3203583602

LA MIA RECENSIONE

Partenza da Reggio il tempo di comprare le siga e far benzina.
Arrivo dopo un 40 minuti scarsi nella via in questione e senza perder tempo vado nel parcheggio a pagamento.
La richiamo una volta arrivato al civico,aperta l'ascensore mi attendeva dietro alla porta semiaperta.
Sinceramente la prima cosa che mi ha colpito di lei sono state le sopraciglie e la sua statura :rofl:
Ci accomodiamo in una stanza in penombra con la tv accesa,io inzio con le sigle bbj+rai1 e 2-Cim.
Lei mi risponde che non ci sono problemi però gli dovevo più di 100(ma il resto dei soldi erano in macchina ) :fool: :fool:
Quindi opto per un menù Fk-BBj-rai2-Cim..è lei dice ok.
Incominciamo a baciarci ma io non baciavo convinto.mi risaltavano le sopraciglie davanti agli occhi tanto che ho smesso di guardarla in faccia.Palpeggiando il culetto sodo e tondo mi ero ingrifato ancora di più,mi son steso sul letto e lei dopo aver fatto conoscenza con la bocca con il mio Bird si mette a smorza mettendo le labbra della patatina in modo da avvolgerlo in stile fagottino di pasta frolla con il wurstel dentro.Sinceramente muovendosi è sexy ed io pensavo dentro di me.."questa la spacco,la faccio male".
Sul BBj dovrebbe migliorare anche se fa tutto quello che si deve fare anche con un passaggio di baci sulle uova d'oro.
La faccio smettere altrimenti esce un Cim a sorpresa e poi non vedo l'ora di vedere un programma su Rai2 :yahoo: :yahoo:
Con tutto il gel l'inizio è stato difficoltoso ma una meraviglia vedere le chiappotte così toste e quel buchino otturarsi all'improvviso..
Cacchio come si stà bene nel culetto della Selena :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Inizialmente è molto contratta e tende ad allontanarsi con dei sibili di dolore che non erano finti,perciò ho inziato piano fino ad aumentare
orami era uno stantuffo automatico il perno entrava dentro tutto specialmete quando mi fermavo ed ricominciavo a singole botte fino a farla sdraiare sul letto..troppo bello per durare troppo tanto che purtroppo il mio desiderato Cim si è trasformato in un Cob sulle sue tettine.
Soddisfatto ma per tutto il viaggio di ritorno mi vedevo le sue sopracciglie :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
354
Reaction score
127
Località
Bologna
Alias: SELENA
Nazionalità: bulgara
Foto: Originali 100%
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: Normale
Costo: 70 - 150 Euro , Oltre 150 Euro
Riceve in zona: Bologna
Telefono : 3203583602


LA MIA RECENSIONE:

Ragazzina con un corpicino molto minuto a cui non manca proprio nulla, di viso più carina che in foto, arriva forse al 160 di altezza.
Parla un italiano appena sufficiente (al telefono risponde l'amica)
Così come l'amica Sabrina appartiene alla categoria teen molto ma molto zoccole e disponibili.
Belle tettine una prima/seconda soda da paura, culino parlante.
FK a gogo, daty con fingering abbondante.
Lei si bagna molto, non è eccessivamente partecipe ma lascia fare ed esegue tutto quello che chiedete.
Piazzatela un po nella posizione che più vi aggrada e lei eseguirà
Unica nota stonata il BBJ fatto si con passione ed impegno ma con una tecnica non buona (mi faceva male con i denti).
Rai1 a smorza molto aggressivo da parte sua.
Rai1 a pecora è uno spettacolo con quel culino seguito da un Rai2 strettino assai che si sintonizza con impegno, fatica e piacere
Lei è educata pulita e gentile.
Anche la casa e pulita e curata.
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
333
Località
bologna
Alias: SELENA
Nazionalità: bulgara
Foto: Originali 100%
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: Normale
Costo: 70 - 150 Euro , Oltre 150 Euro
Riceve in zona: Bologna
Telefono : 3203583602

LA MIA RECENSIONE:

Ho deciso di far visita a questa teen a inizio di questa settimana, dal corpicino oserei dire perfetto (e come piace a me), che riceve a fort knox (un bel casino quel posto, sembra un labirinto). Sarà 160 ma con tutte le sue cosine perfette e al posto giusto. Ultimamente ho cominciato ad andare una qualche volta in più a loft e ho un po' abbandonato il mondo otr (anche perchè la qualità dei servizi delle otr risulta molto peggiorata e-o più scarsa da un po' a questa parte). Avevo contrattato con lei la classica mezzoretta con all-inclusive. La ragazza esteticamente (soprattutto di telaio mi era piaciuta subito).
Ci rinfreschiamo un attimo in bagno prima di cominciare. Ho cominciato con i preliminari che preferisco cioè fk e a baciarla su tutto il corpo e a leccarle quelle sue piccole belle tettine sode sode. Ho notato che il fk non era prolungato ma abbastanza fugace. Mentre io avrei insistito maggiormente lei sembrava che dopo un istante mi sfuggisse come un'anguilla. Ho continuato con un daty impegnato e piacevole da parte mia, ma lei era più intenta ad ascoltare la musica che a pensare a quello che facevo io. (questo distacco è l'ho riscontrato per quasi tutta la durata dell'incontro).
Ho continuato dopo il daty a cercare la sua bocca ma il tutto è sempre stato sfuggevole e poco coinvolgente. Poi lei è passata ad un bbj per me più doloroso che piacevole. Passato poi ad un rai1 alla pecorina per breve tempo per poi passare a rai 2; e qui ho notato che il suo culetto è molto stretto e gustoso (è una delle sue parti più interessanti). Allore ho deciso di concludere a 69, (e anche qui mi ha concesso bbj ma senza cim), e nella parte finale mi ha spronato a venire perchè il tempo era scaduto a suo dire.
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
Alias: SELENA
Nazionalità: bulgara
Foto: Originali 100%
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: Normale
Costo: 70 - 150 Euro , Oltre 150 Euro
Riceve in zona: Bologna
Telefono : 3203583602

LA MIA RECENSIONE:

Quando ho visto l'annuncio e le foto non ho potuto fare a meno di fantasticarci sopra, è propro un tipino come piace a me: minutina, compatta, maneggevole e soprattutto molto accondiscendente (roselline permettendo) e quando me la sono trovata davanti mi sono arrapato da matti.
Il tutto è iniziato con gli accordi sul da farsi con qualche problema di lingua ma con amica interprete che dopo essersi proposta per un triangolo ci ha lasciati da soli; a questo punto non avendo un gran vocabolario in comune si è parlata, anzi usata l'unica lingua in comune ed è stato come andare con una morosina, si vede che magari le son piaciuto ma è stata proprio calda e averla abbracciata col suo corpo nudo contro il mio lingua a lingua e sentire la sua passerina nuda che me lo strusciava è stato fantastico ed è durato per un tempo che non saprei quantificare. Poi ha preso l'iniziativa e guardandomi negli occhi ha iniziato un pompino che ancora pensandoci ora mi fa venir caldo per poi passare a un 69 con quel bel fichino stretto e profumato e il suo sederino nel quale si faceva tranquillamente infilare le dita, fin quando ho sentito che era ora di passare ad altro altrimenti mi finiva così, al che mi ha gommato e mi si è stesa davanti a gambe divaricate e con mia somma goduria l'ho penetrata godendomi quel passaggio stretto per poi girarla a pecorina e metterglielo nel secondo canale. Ragazzi sarà che come dicevo è proprio un tipino che mi manda in orbita ma lì è stato stupendo, è scivolato dentro dando la giusta resistenza e con lei completamente accondiscendente, un sogno e mi son lasciato andare come un animale mentre da dietro con una mano le toccavo quelle belle tettine e con l'altra alternativamente le toccavo la fica e le afferravo la bocca sentendo la sua saliva scorrermi sulle dita; unica nota mentre lo prende dietro chiede di essere più delicati nel penetrarla davanti con le dita perchè si vede che essendo così minuta altrimenti sente male. Quand'ho sentito che stavo per venire l'ho tolto, l'ho girata e le sono venuto in bocca con lei che mi guardava.

La seconda volta che sono tornato ho fatto invece BBJ+RAI2 per 70 e tornarci per andare li farmelo succhiare e incularla per poi andarmene mi ha dato una carica fantastica, lo ha preso a smorzacandela, a pecora con conlusione stesa a gambe aperte e il suo fichino spalancato mentre le venivo nel culo, mi torna duro a pensarci.

Gran topa, fortuna che non abito vicino e che mi son sognato tutto, altrimenti avrei speso e spenderei un sacco di soldi!
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
829
Località
GNIOKA
Alias: SELENA
Nazionalità: bulgara
Foto: Originali 100%
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: Normale
Costo: 70 - 150 Euro , Oltre 150 Euro
Riceve in zona: Bologna
Telefono : 3203583602

LA MIA RECENSIONE

che dire...se la son trombata tutti . ..

le novità son positive
- è abbastanza propositiva nel trombo e con me partecipe
- italiano parla e capisce
- le sopracciglie son perfette (o ci è arrivata da sola, o gleil'han detto.. fatto sta che van bene :biggrin: )

...avevo altre mire, ma le 5 famose che punto da tempo eran tutte col telefono staccato, io una fotta inimmaginabile, qualcosa devo chiavare .. .ma è pieno di fake e missili negli annunci . . . alla fine su bakecainc. bombardamento di lei e sabrina, ... mi balena l'idea del duo con inculate e cim . . . esco e la chiamo, mi chiede "quando potresti venire", risposta "anche fra 5 minuti", mi dice meglio fra '15
allora faccio un breve puttan tour ma a quest'ora ci son solo 2-3 zigane in fiera, torno in masini, car park
la richiamo e vado su (ricordate di pigiare quel CAZZO di bottone col campanello se no non ci saltate fuori :lol:)

loft ordinato e accogliente, propongo 100, risposta "bocca figa e culo"
ottimo!
andiamo entrambi in bagno ma io ho fatto appena la doccia a casa quindi mi lavo solo le mani (dario sorry . . .) lei da una passata alla gnocca
si va in camera . . .fk subito . .. poi lei prende l'iniziativa e propone il 69
un bel lavoro
già si osserva che il BDC è ben rodato
lei gradisce finchè propone la pecos
ottimo
devo dire mi tromba lei..un po' forte....e via .. .
a un certo punto sto pensando che si potrebbe passare a rai2
sempre a pecos, cambio location
ingresso facile e veloce
glielo pianto tutto in culo . . . dicesi INCANNATA IN CULO
faccio piano piano, ma lei non ha mica dei problemi... ricomincia lei a sbattermi ... in realtà sono io che la sto chiavando in culo

è tutto molto simpatico :lol2:

a un certo punto le chiedo di finire di bocca . . . no problem ma ci vuole regalino extra . . . trattativa colla NERCHIA in CULO .. . 10 . . .no . . .20 ultima offerta . . . va bene
si mette sdraiata io in piedi e si impegna
io ho i miei tempi
a un certo punto la sollevo (come sollevare un fuscello) e la metto seduta al bordo del letto (io sempre in piedi) . . . io sono magro e ho il fisico da impiegato con pancetta... ma la si solleva senza alcuna fatica
lei ride
io la chiavo in bocca
lei si da da fare . . .
io la chiavo con un dito e la incanno in bocca...
alla fine...

CIM
brava perchè si stacca dopo molto

riinbagno, sciacquata di entrambi
poi 2 chiacchere e saluti

non è una strafiga
viso particolare
l'attitude è questa descritta
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
0
Alias: SELENA
Nazionalità: bulgara
Foto: Originali 100%
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: Normale
Costo: 70 - 150 Euro , Oltre 150 Euro
Riceve in zona: Bologna
Telefono : 3203583602

LA MIA RECENSIONE

Non sapendo che fare e infogliato perso mi sono voluto togliere uno sfizio che avevo da tempo provare le pulzelle. Non riuscendo a chiamare la mora decido di provare con la piccolina che aveva un culo che mi faceva tutto sperare la chiamo e fisso un appuntamento per le 22:30 così di ritorno da milano mi fiondo immediatamente da lei. Fatto entrare mi chiede cosa volevo fare e di cose appena vista me ne sono venute tante e gli chiedo di sciorinarmi la lista.
Preso da matana le chiedo di fermarsi e mi accontento di farmi ra1 e rai2 più di provare qualche gioccatolo per la modica cifra se si può dire di 150€. Lei è veramente carina e soda e ha un gusto tutto particolare purtroppo di pro ha il fatto che ti permette davvero di fare tutto pagando dall'altro è che non è molto partecipativa. Comqune incominciamo con un bel BJ dove le tentatva di tutte per farmi venire dato che la pompavo abbastanza violentemente con il dildo in figa. dopo una decina di minuti le chiedo di dargli una bella pompatina a 90 nella sua dolce fighetta che nonostante tutto risultava calda e stretta e non me l'aspettavo :P tantè che sempre più ingrifato dopo 5 minuti la metto giù e le chiedo di prenderla per RAI2 ma con dildo in RAI1 "piccola fantasia che avevo oramai da tempo di provare" ma lei anche se un po' titubante accetta e partiamo per questo doppio inforcamento che pareva davvero gradire anche se dopo una decina di minuti mi chiede di togliere il dildo perchè gli faceva male. Fatto sta che un minuto dopo sono venuto abbondante e copioso nel suo sederino che di cazzi ne ha visti sicuramente molti di più rispetto alla sua fighetta.

Devo dire che mi ha soddisfatto anche se non molto perchè sembra di farlo con una bambolina unica nota positiva e questo vale anche per l'amica provata un'ora dopo per 100€ ma solamente in rai2 è che non ti mettono fretta e si lasciano pompare come meglio preferisci ma se ci si aspetta partecipazione allora ragazzi stateci lontano.

Spero di non essere stato troppo sbrigativo ma scrivendo dal cellulare mi sono trovato un attimo in dificoltà


Buon trombo a tutti :)
 
Commenta

markolf2

UOMO
Membership
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
69
Reaction score
87
Alias: SELENA
Nazionalità: bulgara
Foto: Originali 100%
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: Normale
Costo: 70 - 150 Euro , Oltre 150 Euro
Riceve in zona: Bologna
Telefono : 3203583602



LA MIA RECENSIONE:


Decido di andare a trovare venerdì 1 la signorina in questione per due buoni motivi: per prima cosa, avevo da un pò la trashfantasia di trombare questo strano esserino; secondariamente, le altre 11 che avevo in lista prima di lei non rispondono al telefono. Maledetta giornata festiva.
Prendo quindi contatto verso le 19 ed alle 19,30 sono in zona Masini. Chiamo, mi fa attendere, mi richiama, "digita il numero e premi campanello", apre, ascensore, salgo. Copione standard.
Quello che non è standard è che nell'attesa della sua richiamata, passeggiando nel buio forse calpesto inavvertitamente un regalino lasciato da un cane.
Fortunatamente piccolo cane ma sfortunatamente piuttosto sofferente, poichè l'odore si rivelerà pestilenziale -anche se a scoppio ritardato. Infatti non mi accorgo di nulla, e salgo dalla donza.
Mi apre la porta, saluto, e osservo. Lei, su un paio di tacchi 12, mi arriva comunque alla spalla. E io sono 1,74.
"Minghia", penso, "la roba più piccola nella quale sono mai entrato". E trashfantasia sia.

Rapida contrattazione, durante la quale mi viene offerto un classico "boccafiga" per 80 o, in alternativa, l'omnicomprensivo "boccafigarai2" per il centello. Opto per la seconda, son curioso di vedere quel culo lì ben aperto.
Giro in bagno per me, e poi anche per lei. Bagno pulito, nessuna carenza particolare in fatto di strumenti atti all'igiene personale. Buono.
Si rientra in camera, lei scende dai trampoli e senza nemmeno doversi inginocchiare mi prende l'uccello in bocca. Comodo.
Inizia una delle pompe peggio fatte della storia delle pompe.. succhia "a schiocco", come se volesse togliere il tappo ad una bottiglia con la bocca, e usa i denti senza parsimonia alcuna. Non so come abbia fatto a non farmi l'uccello a strisce, ma è riuscita -controllerò poi- a non far danni visibili.
Doloroso, però, quello si.
Sono stranamente ingrifato, comunque, e la lascio fare un paio di minuti: in fondo me la son cercata, scegliendone una che -ovviamente- pensa molto al dollaro e poco all'arte amatoria.. non è l'arte, che cerco, ma l'aspetto trasgressivo.trash.tragicomico. E quello c'è tutto, quindi che pompa dentata sia.
Va bene tutto ma dopo un pò mi scasso, la fermo e per dare un senso completo alla trashata la datyzzo pure. Prugnetta micro, pulitissima, inodore. Si bagna anche un pò.. lo so, ci so fare, me lo dicono tutte.. volendo, forse, potrei anche farla godere un pò.
Ma non è nello spirito della serata: oggi son qui per essere un pò bastardo e soddisfare quella parte del puttaniere che è in me che ha l'inconfessabile desiderio di scoparsi con una certa veemenza una appena maggiorenne.
E questo faccio: mi gomma con la stessa delicatezza con cui io scrollo un tappeto impolverato e si pone in pecora position. Senza gel, il mio daty sapeva quel che faceva.
La incanno con un colpo solo e poi la branco per le spalle. Lei geme, a me si chiude una vena.. la imbrago con vigore tenendola per i fianchi. Così le mie mani quasi si toccano, la sua vita sarà un 20 cm..
Lei geme sul serio.. par che le piaccia. Io non lo so, non è che mi piaccia veramente, ma mi sento bastardo e va benissimo. Vado avanti per 5 minuti e poi decido di vedere che effetto fa passare per quel culo. Lo impunto, lei -scafata- capisce, si gelizza ed io entro.
Stretto, ma in fondo poi mica tanto.. ci do un pò, più che altro godendo l'aspetto estetico della situazione, perchè - per il resto - di belle inculate nel ho vissute altre.
Ad un certo punto delle stantuffate Selenina mi fa capire che non può passare tutta la sera con me, e io ricordo che -accidenti!- neanch'io ho intenzione di passare più del necessario con lei..
Così estraggo e le dico di finirmi di bocca.
"Si ma per 100 non mi sborri in bocca", dice.
Sorrisetto satanico sul mio volto.
"Vero?", chiede.
Altro sorrisetto.
Bastardo un pò, si. Very bastard inside no.
"Ok, per altri 50 ti fai venire in faccia?", chiedo.
"Certo, però paghi prima: tanti dicono 'pago, pago' e poi non pagano".
La dura legge del marketting: pagare moneta, vedere patata.
"Eccomenò", dico. Allungo il dovuto, lei si siede sul bordo del letto e io mi metto all'impiedi innanzi a lei.
Piego un pò le gambe, perchè diversamente il mio uccello svetterebbe ad altezza superiore della sua testa e, un pò di sega, un pò di pompa, sbatacchiando la cappella a destra e manca, dopo due affondi in gola sento montare il climax e sbadabum! le glasso parte del viso, labbra, e...
..e basta, perchè a metà della venuta lei si alza e mentre completo la smanettata si ripulisce a bordo letto.
Rapidissimo passaggio in bagno, rivestizione a velocità medio alta, 3 chiacchiere 3 (stasera ero ciarliero, ma la sua voglia di far conversazione e sua la quantità di argomenti me l'anno sconsigliato) ed esco dal palazzo.
Salendo in macchina mi assale un puzzo orribile: scendo, controllo, e.. mavaff... piccola ma terrificante, l'ho pestata.
Non ho la certezza assoluta sia stato prima di salire, in fondo lei non ha detto nulla e son sicuro di non aver sporcato in giro.
Se è stato dopo, ben mi sta.


Salutiamo
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
bologna
Alias: SELENA
Nazionalità: bulgara
Foto: Originali 100%
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: Normale
Costo: 70 - 150 Euro , Oltre 150 Euro
Riceve in zona: Bologna
Telefono : 3203583602

LA MIA RECENSIONE

Bene chiamo chiedo se posso subito mi dice tra 20 minuti,via masini,
entro nel parchetto ed aspetto nelle panchette di legno sotto il grattacielo,
all'oraio mi chiama mi dice componi sul citofono XXX solita menata ed entro....
all'arrivo c'era selena in perizona e sabrina sul divano sdraiata,
vado in camera con selena le dò le rose pattuite poi passo dal bagno ci laviamo
e poi in camera.la camera aveva la tv accesa con una canzone di mtv ,
lunga limontata poi un bel 69 lungo quasi che stavo per svenire lei lo leccava
e sentivo il sonoro dei colpi di lingua slup slap,devo dire che ne sono valse le rose,
poi si passa al mission con cappuccio,
le chiedo possiamo farlo per terrra sul tappetino davanti allo specchio
e lei si va bene,
e vai davanto lo specchio rai1 ,rai,2 ,poi dopo 10 minuti capilooooo,
ripasso dal bagno rilavaggio,saluto con bacio lingua ,
risaluto sabrina stesa sul divano
ed alla prossima.

Che dire sono come da cartolina,un poco come andare al burger king,
sai i prezzi,le tariffe,tutto commerciale,facile parcheggio.
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2013
Messaggi
103
Reaction score
28
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SELENA
CITTA DELL'INCONTRO: VERONA BORGO ROMA
NAZIONALITA': BULGARA
ETA': 21 CREDIBILI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% piu' bella dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): di tutto. fk ,bjj ,beso negro,rai1 rai 2, cob, daty
SERVIZI USUFRUITI:rai1 rai2 bjj daty beso negro
COMPENSO RICHIESTO: 160 1 ora
COMPENSO CONCORDATO:160+150
DURATA DELL'INCONTRO:2 ore
DESCRIZIONE FISICA:piccola velina bellissima
ATTITUDINE: ottima e molto social
REPERIBILITA': ottima (appena arrivata)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 priamo no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32487609XX - 3203583602

LA MIA RECENSIONE:

Dunque ero proprio felice di aver finalmente visto una schiarita nel bigio panorama pay veronese.
Sicuro di non incontrare una leonessa ma una seria professionista dalle rece in quel di Bologna. vado a botta sicura.
La mora stranamente non mi attizzava (culo in pò grosso e avevo ragione). e stranamente scelgo la bionda. sto cambiando sul serio!! ah l'età!!
la chiamo e mi risponde al primo colpo.Non capisce tutto benissimo, fa un pò di casino però ci mettiamo d'accordo.
Chiedo per un ora. ok per 160 e parto.
La location è zero privacy. via tombetta all'incrocio con un'altra strada. mezza verona passa di li. ma ci si può imboscare un pò, nell'attesa dell'apri porta.
Anche parlare al telefono li sotto è difficile per il forte rumore del traffico.
Se andate considerate 10 minuti in più per il parcheggio....
Bene mi apre e salgo una rapa di scale, condominio vecchio non ho visto ascensori mi sembra...
Mi apre la porta ed è un buio quasi totale , se non per un luce tipo viola particolare. Venendo da fuori non vedo niente, ma son tranquillo che non sia un fake...foto troppo genuine.
Si va subito in sala giochi e lei subito controlla l'arnese come sta.
Mi chiede le cose che voglio fare, non specifico in quanto mi aveva già detto il menù per telefono e chiedo solo un 'ora. Verso il regalino che non ho giusto, lei sparisce e dice di andare a prendere il resto.mi indica il bagno dove io inizio a rilavare il pisello.
Lei torna subito con il resto. 100 punti!!
Mi lavo io si lava lei.
Siparietto divertente della sua collega che entra in bagno all'improvviso e si mette a ballare.Anche lei sembra una tipa molto allegra. Ma io sono li per una sola...ritorniamo in sala giochi.
Inizio come mio consueto un pò di social time.
Scopro una ragazza che dal vivo mi piace di più che in foto. Per citare il maestro obi one , pasticceria mignon e mignot!!
Non sarà bellissima di viso, i denti non perfetti. ma due occhi splendidi che ridono, sembrano lo specchio di una persona felice.Lei conferma che questo lavoro le piace, si diverte e sta bene.
Effettivamente non ha mai smesso di sorridere per tutto il tempo in mia compagnia.
Inizio prima io con un fk non male, che alle volte rifiuta per gioco, ma va bene così.bello giocare
Il fisico è minuto. io credo anche meno di un metro e 50, ma perfettamente proporzionata. un seno che le calza a pennello, giusto per il suo fisico.meraviglioso. una vita stretta. le gambe tornite. non ho visto cellulite. Fisicamente direi il top per chi ama le magre.
inizio io dunque. fk, daty e beso negro. signori una fighetta e un ano freschissimo. che prelibatezza.
Anche nel fk noto che si è appena lavata i denti. altri 100 punti. noterò poi in seguito che il suo alito peggiora. massimo rispetto dunque per una professionista che lo sà e cerca di presentarsi al meglio delle sue possibilità. oro puro.
Poi tocca a lei , un bbj non profondissimo ma non male, impreziosito dal suo sguardo porco , felice e soddisfatto puntato dritto sul mio.
Ripasso un attimo il suo meraviglioso culetto e mi lascio montare.
Sono in astinenza e sò che durerò poco.
Le chiedo se posso digitalizzare rai2 , capisco male ed entro, lei invece mi diceva di voler solo piselli li dentro.mi scuso , lei stava già ridendo. scoprirò poi che la digitalizzazione non mi ha lasciato nessun odore....meraviglia!
un paio di cambio di ritmo. un paio di posizioni diverse e capitolo in quel preservativo rosso.
Relax e inizio a pensare di fare due ore. il rate è uguale alla prima ora. fuori mercato, ma mi piace parecchio, resto. sconto 10 euro...crepi l'avarizia!!
Dopo un pò di social dove mi racconta un pò di lei ma senza mai entrare nel troppo personale. mi propone una doccia con anale incluso.
Esperienza nuova per me. andiamo.Lei si rilava i denti...altri punti
complice l'acqua troppo calda, la doccia stretta, lei troppo bassa, il suo culo che all'ingresso è stretto ...rinunciamo e andiamo a pecorina sul letto.
Qui scopro che la mia tanto desiderata perversione anale mi prende la testa ma non abbastanza il fisico.
Non ho praticato molte volte,ma tutte le volte non trovo sensazioni avvolgenti ed eccitanti come una penetrazione rai1, un vero peccato.
Quindi dopo un pò di colpi senza sentire quasi niente ( forse complice anche il terribile preservativo rosso?), mi si ammoscia un pò e quel culetto meraviglioso torna impenetrabile.
Da li mi fa passare direttamente in rai 1 senza nessun cambio gomma e ritorna una gran bella erezione, mi ripropone rai 2 ma preferisco godere di quella vagina strettissima :)
Prima volta che mi riesce il doppio shot. da ricordare.
Proseguiamo per tutto il tempo che resta con un social time molto divertente.mi offre anche un buon prosecco. Solo adesso sulla mensola noto tanti tanti giochi particolari, ce n'è per tutti i gusti anche chi cerca di farsi bastonare per bene.ahahah
La prossima volta credo che le chiederò di farmi vedere un pò cosa lei riesce a fare con quel culetto meraviglioso.
Parliamo del più e del meno. alla fine sono io a guardare l'orologio e dire me ne vado. lei resta sorpresa.Veramente lei non stava guardando l'orologio....altri punti!
Me ne vado , felice di aver trovato una ragazza che ama questo lavoro e lo fa con veramente tanta gioia.
Andando via mi fa notare che mi è cascato il resto per terra...non ho più parole. Una creatura meravigliosa!!1
Si fermano 3 4 mesi.....poi ritornano a Bologna dove sono popolarissime. un saluto punters!!
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
185
Reaction score
12
Età
52
Località
mantova
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SELENA
CITTA DELL'INCONTRO: VERONA
NAZIONALITA': BULGARA
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ, RAI1, RAI2, DATY, CIM
SERVIZI USUFRUITI:BBJ,RAI1, RAI2, DATY,CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 MIN.C.CA
DESCRIZIONE FISICA:BIONDINA, ALTA 1.65, CULETTO BELLO SODO E FACCIA DA SPORCACCIONA.
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:RAMPA SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32487609XX

LA MIA RECENSIONE:

Dopo un pò di tempo di latitanza nel punteraggio, data anche la scarsa materia prima che circola, e avendo già addocchiato la ragazzina negli annunci di bologna, me la ritrovo ad un tiro di schioppo (sembra un segno del destino) e quindi decido di andarla a trovare, la chiamo e mi da le coordinate per raggiungerla. Arrivo a destinazione e vedo che è lei e corrisponde alle foto, mi chiede cosa voglio e io le dico il suo bel rai 2, mi spara 100 e sembrandomi a buon mercato (alcune chiedono 150) accetto senza contrattare. Lavaggi di rito insieme in bagno e via con le danze nel lettone. Partiamo con un bel 69 fighetta depilata e profumatissima con esplorazione della mia lingua nel suo bel culetto mentre lei si dedica al mio birillo.
Poi quando il missile ha raggiunto la consistenza dovuta (non ci ha messo tanto) è partita a smorza, incappucciando con il fatidico rosso. La devo fermare dopo poco perchè stavo già venendo e allora lei si mette gel e a pecora, ragazzi il culetto era veramente uno spettacolo, ma ahime il mio fratello mi ha tradito e nella penetrazione si è afflosciato. Sgommamento e altro bbj (lei) daty (io) per far riprendere la consistenza, reincappucciamento e stessa scena precedente, alchè opto per un cim che esegue splendidamente ingollando tutto e sputandolo poi in un fazzoletto di carta. Saluti di rito con la promessa di performance migliore la prox. volta. In conclusione ragazza carina (almeno secondo i miei canoni) non mette fretta (almeno a me) cerca la soddisfazione del cliente ad un buon rate. Mi ha detto che si fermerà per 2 mesi e penso proprio che mi rivedrà magari in double con la sua amica.
Saluti a tutti i colleghi e scusate il ritardo.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
485
Reaction score
323
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SELENA
CITTA DELL'INCONTRO: VERONA
NAZIONALITA': BULGARA
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ, RAI1, RAI2, DATY, CIM
SERVIZI USUFRUITI:BBJ,RAI1, RAI2, DATY,CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100 con RAI2, 130 anche CIM
COMPENSO CONCORDATO:100 + 30 alla fine
DURATA DELL'INCONTRO:30 MIN.C.CA
DESCRIZIONE FISICA:Bionda tinta, alta 1,58 circa senza tacchi, magrina, viso da monellaccia.
ATTITUDINE: Monella, estremamente professionale nel trombo e nella tenuta dell'alcova, non direi assolutamente GFE, quanto "pagami il giusto e farò quello che vuoi"
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:RAMPA SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32487609XX

LA MIA RECENSIONE

Dopo aver tentato inutilmente di nuovo di prendere un appuntamento con Alexandra, decido di testare anch'io questa Selena, anche se le foto non mi avevano mai attizzato molto.
Lei è molto professionale sin dal colloquio telefonico. Riceve in Via Tombetta. Il condominio da fuori è brutto assai, ma l'appartamento dentro non è malaccio, e soprattutto la pulizia regna sovrana, sia in bagno che nella stanza da trombo. Lei è una di quelle ragazze che saltano subito i preliminari nell'approccio verbale e si divertono subito a fare battutine che sono divertenti ma solo per loro. La cosa non mi aggrada molto, perché preferisco che lo studio fra due persone, anche in queste condizioni, avvenga per gradi e con un po' di mistero.

Diciamo che l'approccio mi smonta subito assai. Forse a qualcuno può piacere, ma a me no.

Rapida trattativa: 100 con RAI2

Lei, va detto, è comunque molto professionale, esige pulizia prima dell'incontro in bagno (dove ti segue e ti controlla) e poi fa anche lei le dovute abluzioni nel bidet, anche se io ero già docciato da casa e sono sicuro che anche lei lo fosse. La bimba però ci tiene a mostrare che per lei l'igiene è fondamentale.

Poi già nudi, si parte con un FK di 1 nanosecondo appena accennato, ma nè io né lei avevamo voglia di approfondire ulteriormente. Poi mi propone un 69. La sua cosina è pulitissima, ma partire direttamente così mi smoscia assai, così mi tolgo e faccio proseguire solo lei mentre io sono in piedi sul letto. Così mi rianimo un po'. BBJ comunque troppo aggressivo, veloce e sputazzante per i miei gusti.

Molto rapidamente si passa al gommamento in rosso e via di missionaria. Anche qui lei sembra distratta, ascolta la sua musica rumena o turca, fa qualche battuttina delle serie che sto andando a ritmo di musica etc. Mi sto annoiando profondamente. Quindi chiedo il pecos. All'inizio pensavo di sondare ancora un po' RAI1, ma visto che vederla in quella posizione mi rianima abbastanza, decido di sondare direttamente RAI2. Il pertugio è assai strettino ma, essendo aduso all'uso, elastico. Quando finalmente entro dentro smette di ridere e fare battutine e inizia a emettere urletti e gemiti di dolore a ogni affondo. Stringe i denti, ma si adegua. La cosa mi diverte per forse 10 secondi, ma poi, siccome non sono un sadico, rallento il ritmo. Comunque la cosa in questo modo si prolunga per dieci minuti buoni, quando stremata si volta e mi chiede se possiamo ritornare in RAI1. Io però non ho tanta voglia e quindi le chiedo il CIM. Il rate però si alza di ulteriori 30 sacchi.... Mi metto in piedi al bordo del letto e lei seduta che lo ciuccia sempre in modo vemente, direi troppo, decisamente. Infatti riesco a concludere solo quando finalmente, guidata, passa a un ritmo meno incalzante, che io personalmente preferisco.

Ulteriori lavaggi, quattro chiacchere, in fondo è anche simpatica, bacini e via.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
555
Reaction score
33
Località
Roma
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Selena
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai uno, rai due, vibro show
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai uno, rai due
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: magra, bassina perfetta, poco seno, velina
ATTITUDINE: professionale ma partecipe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale a piedi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32487609XX

LA MIA RECENSIONE:

L'incontro risale ormai a qualche giorno fa. Attratto dalle recensioni positive e dal suo fisico perfettamente velinesco effettuo una rapida scansione telefonica. Così vista la disponibilità di rai due a prezzo ragionevole, 100 euro, e vista la dipartita, almeno attuale, della mia fedelissima Jessica vado in esplorazione. Riceve in pieno Borgro Roma in un incrocio con semaforo dove la privacy è davvero cpmpromessa. Cmq fisso orario e vado in avanscoperta. Salite le scale, non ricordo il piano, mi apre la porta nascosta dietro la stessa come ormai da prassi comune con le nostre amiche. Entro e mi trovo davanti questo bel tipetto, bassina ma perfetta... Culo meraviglioso, una 40 credo, ma tonico come la vioane età di Selena dimostri. Ci accordiamo col prezzo e via alle danze. Si sforza molto a fare la simpatica e la cosa non mi piace molto, cmq gradevole. Ha molti vibratori con i quali gioca, ma se voglio usarli su di lei il rate sale. Cosi declino a malincuore e opto per il menù da 100 euro. Si spoglia e resta solo con le scarpe con zeppa altissima. Mi spoglio e cominicia un bbj davvero ben fatto ma senza eccellere. Poi via di pecorina in rai uno, ma io ero attratto solo e solamente da quel culo perfetto. Quindi rai uno senza voto, nemmeno me lo ricordo, e poi via di rai due....Senza gel o creme strane, se lo prende tutto dapprima dolcemente e poi assecondando tutti i miei colpi e le mie voglie. Credo di poter dire che un giro da lei lo meriti solo per il suo superbo culetto. Ricorda molto Bianca e Jessica. Piccolo, ben fatto, perfettamente proporzionato, 40 di taglia, e si fa fatica a pensare che un orifizo così piccolo su uno scricciolo di corpo riesca a recepire senza problemi il mio non piccolo membro...Cmq mi godo quel culetto il più possibile fino a concludere nel gommino. Che dire...se desse solo il culo alla metà del rate da abbonamento. Cordialmente Sublicio
 
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Selena
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': Ungherese (dice lei)
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: WYSIWYG (anzi meglio da lvivo che in foto)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBBJ, FK, DATY, 69, GFE, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBBJ, FK, DATY, 69, GFE, RAI1, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, biondina tinta, bel visino, occhietti furbetti, culetto mignon, tettine mignon, fisichino da paura, belle gambe.
ATTITUDINE: Buona professionista
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32487609xx

LA MIA RECENSIONE:

Alla fine ci sono andato, nonostante qualche dubbio iniziale.
Location in condominio un po vecchiotto, privacy meno di zero, praticamente quando entri sei in corrispondenza di uno dei semafori più trafficati di Verona.
Lei è carinissima, ti riceve in intimo gradevolissimo e con un bel tacco 12 che esalta la rotrondità del culetto... taglia 36.
Amichevole e molto loquace, ti mette abbastanza a tuo agio.
La contrattazione è semplice, il menù è completo.
Forse non è scattato quel feeling che mi aspettavo, tutto è stato ben eseguito, ma Lei è troppo professionale, quasi meccanica nella prestazione.
Non succhia l'uccello con la maestria che ho riscontrato in altre girl [evitiamo confronti con altre esercenti] in definitiva svolge bene il suo compitino, è decisamente un bel frittolino, ma è poco coinvolgente.
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2014
Messaggi
9
Reaction score
1
Località
Bassa Reggiana (Emilia)
NOME INSERZIONISTA: Selena
CITTA DELL'INCONTRO: Verona (Borgo Roma)
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': Lei insiste per 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
SERVIZI USUFRUITI: FK, DATY, BBJ, 69, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 110
COMPENSO CONCORDATO: 110
DURATA DELL'INCONTRO: 45min IN&OUT
DESCRIZIONE FISICA: Bassina, minuta, velina bionda, belle tettine e bel culetto
ATTITUDINE: Ottima, simpatica, smaliziata
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano, scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32487609xx

LA MIA RECENSIONE:

Puntata che risale a Venerdì scorso.
Mi viene affidato un lavoro in zona tra il bresciano ed il veronese, ed attratto sia dalla genuinità delle foto che dalle recensioni, decido di contattare la signorina. La chiamo verso le 16.30 per appuntamento verso le 17.45 – 18.15. Voce carina e delicata al telefono, differirà parecchio dalla sua voce reale tanto da farmi pensare che, chi mi ha risposto, non fosse veramente lei. Ad ogni modo, forse a causa di una incomprensione, mentre sono per strada mi manda un sms per confermare nuovamente l’orario (professionale direi…).
L’indirizzo lo si conosce già (zona Borgo Roma). Le precedenti recensioni mi avevano messo in allerta, ma mai mi sarei aspettato tale confusione nella zona dell’abitazione: semaforo con tempi olimpici, traffico che sembra che tutta Verona si sia data appuntamento lì ed in quel momento, lavori in corso proprio fronte condominio e non ultimo… AGENTE DELLA MUNICIPALE APPOSTATO DALL’ALTRO LATO DELLA STRADA….che culo…
Ma ormai sono lì, richiamo per farmi aprire il portone, cosa che avviene nel giro di pochi secondi.
Rampa di scale, primo piano, porta a sinistra…si apre e noto subito una luce rossa che illumina tutto il corridoio e che fa molto porno.
Lei nascosta dietro la porta mi si presenterà con zeppe alte, microbikini e gonnellino corto, ma una cosa che le foto non fanno capire a dovere è che lei è PICCOLISSIMA o perlomeno per uno come me 1,95mt x 100kg può sembrare una fatina. L’esclamazione mi esce spontanea anche davanti a lei che prontamente mi risponde “nella botte piccola c’è il vino buono”…e allora assaggiamolo questo vino…
Mi accompagna in camera dove, memore del post da lei stessa pubblicato, faccio io menu e rate: taaanto DATY + BBJ + RAI1 + COF = 110. Talmente preciso che lei rimane quasi sbigottita. Per quanto riguarda la camera, ritengo non sia quella dove lei dorme ma solo l’ufficio di lavoro in quanto l’arredamento è piuttosto vecchiotto tranne per un climatizzatore (grazie a dio acceso) e ad una televisione su MTV.
Passaggio in bagno per le abluzioni di rito (Selena, se leggi questo post, fidati: fai aggiustare il bidet che non esce acqua…) e vai col liscio.
Mi siedo quindi sul letto, lei in piedi davanti a me, e mentre si lega i lunghi capelli biondi a coda, mi dedico qualche minuto alle tettine che reagiscono subito, salendo poi un po’ più su per un delicato FK. Poi giù tutti e due sul lettone.
Secondo il copione che avevamo precedentemente stilato, inizio io con un DATY piuttosto lungo dove lei, per sua stessa ammissione, non geme (non lo farà mai per tutto l’incontro), ma non mi faccio intimidire e vado avanti tra baci, lingua, saliva ed umori. Passera depilata ma con leggera crescita che, contro la mia barba incolta, fanno 1 – 1 palla al centro.
Poi tocca a lei con un buon BBJ condito da attenzione particolare ai gioielli di famiglia. Usa un ritmo non forsennato alternando mani, bocca, lingua ed affondi. Godurioso. Io però ho ancora fame di un po’ di patata e quindi chiedo di andare avanti con un bel 69 dove, da parte mia sconfino più volte verso il secondo buchetto e lei dedica ulteriore particolare attenzione ai gemelli… ok, è ora del Rai1…e qui appare in tutto il suo “splendore” il mitico e detestato rossone. Già di mio non gradisco il preservativo, questo poi, riduce la mia sensibilità a quasi zero.
Inizio con una mission prendendo io il ritmo e a volte dando dei colpi piuttosto forti (altrimenti con il rossone non sento una mazza…) tanto che mi viene da dirLe che ho paura di romperla, ma lei se la ride e mi dice “tu non preoccuparti e continua…”. Comandi Generale! E mentre ci siamo…un altro po’ di FK che non guasta mai.
Cambio di posizione e via di Pecos dove anche qui faccio io il ritmo assestando qualche colpo ben fatto. Ogni tanto ammiravo la scena da un'altra angolazione grazie allo specchio dell’armadio di fianco al letto, cosa che ho visto fare altrettanto da lei.
Si va avanti per qualche minuto fino a quando mi sfilo e le chiedo di finirmi di bocca: io in ginocchio sul letto e lei distesa davanti a me con chiappette e passera a portata di mano. In quel frangente le ho dato libero sfogo dicendole di darsi da fare…mai scelta fu più azzeccata… ha iniziato a lavorare in tutta lunghezza, massaggiando le palle e dando ogni tanto qualche colpo deep che hanno fatto presto modificare la mia richiesta di COF in CIM. Durante l’esplosione è rimasta lì a succhiare finchè non ho finito l’ultima goccia, poi si è alzata per sputare in un fazzoletto ma nel vedere che la stavo fissando si è girata.. senza notare che era davanti allo specchio e che quindi la vedevo comunque… giù a ridere tutti e due.
A me la ragazza è piaciuta molto, quel suo modo di fare spigliato che a qualcuno forse può infastidire, a me ingrifa. Se parliamo poi di social, c’è stato sia prima che durante che dopo. Il sesso con lei non è stato solo godurioso, ma anche divertente che a me attizza. Durante tutta la session non ha mai messo fretta, nè ho sentito i cellulari sul mobile squillare, probabilmente erano in silenzioso.
Difetti? La posizione è veramente tremenda… ho dovuto parcheggiare a circa 300metri e se non fossi completamente sconosciuto a Verona avrei anche qualche remora, ma ne è comunque valsa la pena.
Se mi ridanno un altro lavoro in zona sicuramente faccio un Replay magari con Rai2 e completando il COF che ho mancato.
 
Commenta
Alto