SELENA - CATANZARO - BAKECAINCONTRI

Registrato
24 Settembre 2011
Messaggi
195
Reaction score
13
Località
Catanzaro
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Selena
RIFERIMENTO INTERNET: http://catanzaro.bakecaincontrii.co...imissima-volta-catanzaro-selena-mmrk101758155
CITTA DELL'INCONTRO: Catanzaro
NAZIONALITA': Est Europa
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto datate
SERVIZI OFFERTI : Bj,Rai1
SERVIZI USUFRUITI: idem
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Bassina,rotondetta,seno calante
ATTITUDINE: Gentile ma sbrigativa
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Tanti scalini
INDEX RICERCHE : 38978475xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata fine settimana scorsa in una a me nota location vicino alla funicolare di Catanzaro.
attachment.php
Le foto o sono datate e/o molto fotoshoppate. Il viso è quello ma il fisico,malgrado la giovane età è piuttosto andato. Discreta panzella e seno abbondante ma molto calato. Riceve assieme ad una certa Aida dove ci sono due trombo-room ma senza corridoio,per cui quando sono andato da lei Aida era impegnata. Selena mi ha detto di non preoccuparmi e che,quando finivamo noi quell'altro se ne sarebbe andato.
Come la sua compagna,molto più carina e che più tardi posso recensire,fa menù fisso a 60 euro. Tutto coperto.
Lei è gentile e tranquilla ma niente più. Accetta il 69 e un paio di posizioni canoniche. Finisco in fretta quasi contemporaneamente al collega che ha dovuto aspettare che mi rivestissi (ovviamente non l'ho visto ma ho sentito Aida che,credo,chiedesse all'amica se poteva liberare il cliente.
Non c'è davvero da scialare in quel di Catanzaro.
 

Allegati

  • selena.JPG
    selena.JPG
    22,8 KB · Visite: 2.693
Alto