Brazof avevo il sospetto anch'io che bannassero le rece negative perchè ci sono troppo girls nuove che hanno zero commenti o qualche frasetta appena buttata la, ma niente recensioni vere e proprie e poi dopo un pò scompaiono per essere rimpiazzate da altre. Solo quelle molto recensite e famose tra i punter stanno lì da lungo tempo e sono affidabili, poi ovviamente dipende dai gusti, ma quelle ragazze corrispondono alle foto...invece sulle nuove ci vuole molta cautela. Comunque il conflitto d'interessi in quel sito è evidente! Anche io non pretendo che siano tutte strafiche, ma se fai quel lavoro lì, almeno devi mantenerti in buona forma fisica, poi puoi essere più o meno bella e piacere o non piacere, ma se una è un cesso e mette le foto di una figa direi proprio che si tratta di una truffa! L'unico modo per difendersi e smascherarle e girare i tacchi come avete fatto tu e Milton con tanti saluti! Un augurio sincero di buone trombate a tutti!!!Posso confermare la tua tesi, Jena71! Sono stato bannato ben due volte per recensioni negative e smascheramenti di girls da loro pubblicizzate ( dietro pagamento ). A riguardo la girl, le foto non sono veritiere per il fatto che lei è molto più ciccia che nella foto. Andandoci mi aspettavo un fisico non come quello della foto ( perfetto ), ma quanto meno una roba decente. Invece, triste verità mi ha allontanato immediatamente.