SELENA - MILANO - EUROCHIAMAMI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

napoleon_d ha scritto:
poi magari ce la recensisci anche a mo' di ringraziamento dopo un anno di lurking selvaggio? :big_boss:
e cmq aphex twin aka richard d. james e' una persona sola...

Beh in un anno non mi sono perso molto. Chiudi pure il mio accout e continua a fare quello che fai che tanto non mi cambia nulla.

Cazzola ha scritto:
napoleon_d ha scritto:
poi magari ce la recensisci anche a mo' di ringraziamento dopo un anno di lurking selvaggio? :big_boss:

Beh in un anno non mi sono perso molto. Chiudi pure il mio accout e continua a fare quello che fai che tanto non mi cambia nulla.
in effetti forse qui ti annoi un po', il forum dei segaioli è da un'altra parte...

Cazzola ha scritto:
napoleon_d ha scritto:

Provvedo ad accontentarti immediatamente.

buon giorno, ieri ho cercato di intervistarla ma non rispondeva al cell.
Si sara' offesa con tutto quello che avete scritto :suicide2: :shok:

mou ha scritto:
buon giorno, ieri ho cercato di intervistarla ma non rispondeva al cell.
Si sara' offesa con tutto quello che avete scritto :suicide2: :shok:

Ottimo! Per essere poi il tuo primo contributo, una bella critica agli utenti del forum. :sarcastic_hand: Che ne diresti di cominciare a presentarti nell'apposita sezione, Collegamento alla pagina web non disponibile :this: contribuire un po' attivamente e poi magari fare questi "divertenti" quanto inutili interventi? :bye:

Ruota, gentilmente:

O cacci il nominativo dei tuoi avatar o li togli. Non posso rischiare di finire fuori strada ogni volta.

Cribbio!! :biggrin:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto