napoleon_d ha scritto:poi magari ce la recensisci anche a mo' di ringraziamento dopo un anno di lurking selvaggio? :big_boss:
e cmq aphex twin aka richard d. james e' una persona sola...
in effetti forse qui ti annoi un po', il forum dei segaioli è da un'altra parte...Cazzola ha scritto:napoleon_d ha scritto:poi magari ce la recensisci anche a mo' di ringraziamento dopo un anno di lurking selvaggio? :big_boss:
Beh in un anno non mi sono perso molto. Chiudi pure il mio accout e continua a fare quello che fai che tanto non mi cambia nulla.
Cazzola ha scritto:napoleon_d ha scritto:poi magari ce la recensisci anche a mo' di ringraziamento dopo un anno di lurking selvaggio? :big_boss:
Beh in un anno non mi sono perso molto. Chiudi pure il mio accout e continua a fare quello che fai che tanto non mi cambia nulla.
napoleon_d ha scritto:in effetti forse qui ti annoi un po', il forum dei segaioli e' da un'altra parte...
mou ha scritto:buon giorno, ieri ho cercato di intervistarla ma non rispondeva al cell.
Si sara' offesa con tutto quello che avete scritto
ilpieno ha scritto:Ruota, gentilmente:
O cacci il nominativo dei tuoi avatar o li togli. Non posso rischiare di finire fuori strada ogni volta.
Cribbio!!