RIFERIMENTO INTERNET http://www.puntoincontri.com/girls/1898 ... ruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NOME INSERZIONISTA: selena
NAZIONALITA': non chiesta ma è di sicuro romena
ETA': non chiesta, direi intorno ai 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto originali, in foto leggermente meglio il viso perchè è truccata
SERVIZI OFFERTI: bbj + balls licking + daty + rai1
RATE DI PARTENZA: TU +30 sarebbe il suo regalo preferito, a TU + 20 si chiude senza problema
RATE CONCORDATO: TU+10 in via amichevole ed eccezionale
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, bella tosta e soda che piace, non è mingherlina ma va bene lo stesso
TEMPO: senza fretta circa mezz'ora
IGIENE: al bagno prima e dopo entrambi
LOCATION: curata ed ampia, bagno in ordine, condominio rispettabile e buono, doppio portone e video citofono
ATTITUDINE: buona o più che buona, è capace, format sciolto, chiacchiere tranquille
REPERIBILITA': buona al primo colpo nel mio caso
BARRIERE ARCHITETTONICHE: non presenti
LA MIA ESPERIENZA:
Sono andato a sollazzarmi un pò e l'incontro è andato bene..
Accoglienza con abiti marinareschi ma simpatici,chiacchiere di cortesia e ci accordiamo come da scheda si và in bagno a raffreddarci le parti intime e parte la partita.
Parte dal petto accarrezzandolo e baciandolo (come poche girls fanno) per arrivare al soldatino di carne bello teso il quale sarà ben presto avvilluppato dalla sua lingua, il pezzo forte è il leccamento delle balls perchè sarà naturale e spontaneo, lei ci và senza che le venga chiesto ( al contrario di altre) e si occuperà della zona per molto tempo, doppia porzione di bbj mi sono preso in quanto molto gratificante, operazione duratura e golosa
daty che si lascia fare, fighetta glabra ed in ordine
poi si passa al cavalcamento in doppia posizione scelta insieme, predilige la doggy e cosi che sarà servita per terminare con un CID, il tutto con il giusto grado di calore e senza intoppi
Ha una terza di seno un pò rilassata ma non mi è sembrata indecente, allora non avete visto le sise dell' ex coinquilina di villa rosa
Insomma per concludere chiacchiere come sempre e al prossimo giro
UP
il bbj goloso annesso di balls licking
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NOME INSERZIONISTA: selena
NAZIONALITA': non chiesta ma è di sicuro romena
ETA': non chiesta, direi intorno ai 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto originali, in foto leggermente meglio il viso perchè è truccata
SERVIZI OFFERTI: bbj + balls licking + daty + rai1
RATE DI PARTENZA: TU +30 sarebbe il suo regalo preferito, a TU + 20 si chiude senza problema
RATE CONCORDATO: TU+10 in via amichevole ed eccezionale
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, bella tosta e soda che piace, non è mingherlina ma va bene lo stesso
TEMPO: senza fretta circa mezz'ora
IGIENE: al bagno prima e dopo entrambi
LOCATION: curata ed ampia, bagno in ordine, condominio rispettabile e buono, doppio portone e video citofono
ATTITUDINE: buona o più che buona, è capace, format sciolto, chiacchiere tranquille
REPERIBILITA': buona al primo colpo nel mio caso
BARRIERE ARCHITETTONICHE: non presenti
LA MIA ESPERIENZA:
Sono andato a sollazzarmi un pò e l'incontro è andato bene..
Accoglienza con abiti marinareschi ma simpatici,chiacchiere di cortesia e ci accordiamo come da scheda si và in bagno a raffreddarci le parti intime e parte la partita.
Parte dal petto accarrezzandolo e baciandolo (come poche girls fanno) per arrivare al soldatino di carne bello teso il quale sarà ben presto avvilluppato dalla sua lingua, il pezzo forte è il leccamento delle balls perchè sarà naturale e spontaneo, lei ci và senza che le venga chiesto ( al contrario di altre) e si occuperà della zona per molto tempo, doppia porzione di bbj mi sono preso in quanto molto gratificante, operazione duratura e golosa
daty che si lascia fare, fighetta glabra ed in ordine
poi si passa al cavalcamento in doppia posizione scelta insieme, predilige la doggy e cosi che sarà servita per terminare con un CID, il tutto con il giusto grado di calore e senza intoppi
Ha una terza di seno un pò rilassata ma non mi è sembrata indecente, allora non avete visto le sise dell' ex coinquilina di villa rosa
Insomma per concludere chiacchiere come sempre e al prossimo giro
UP
il bbj goloso annesso di balls licking