SELENA - MONTESILVANO (PE) - PUNTOINCONTRI

Reaction score
6
Puo' essere, ma soffro il caldo anch'io lavorando all'aperto e non mi posso certamente permettere comportamenti irriguardosi vs i miei clienti, evidentemente perderne qualcuno a lei non pesa.
Cmq giro pagina e sotto con la prossima.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Flusso, ok che le seconde recensioni sono accettate se dissimili dalle prime. Tuttavia vorrei ricordare che ci sono regole precise anche per questi casi:

4.g Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa inserzionista. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. Nel caso in cui gli utenti desiderino pubblicare altri scritti su una stessa ragazza dovranno inviare privatamente tale scritto (includendo nel messaggio di trasmissione anche il link relativo al racconto già pubblicato) al Moderatore, il quale, valutato lo scritto, controllato che non abbia carattere pubblicitario o promozionale, accertato che contenga effettivamente un quid pluris rispetto al primo racconto, decidera' a sua discrezione se consentirne la pubblicazione. Il Moderatore in caso di accoglimento della richiesta, invitera' l'utente a pubblicare il racconto nella sezione di competenza. In caso di reiezione, invece, comunichera' all'utente i motivi della decisione, che potranno essere di carattere formale (ad es. mancata indicazione degli estremi del primo racconto) oppure di carattere sostanziale (mancanza di novita', sospetto di favoreggiamento, ecc. ecc.). Contro la domanda di reiezione l'utente ha diritto di rivolgersi al Moderatore oppure agli Amministratori con un messaggio privato/email che indichi espressamente i motivi per i quali ritiene che la decisione del Moderatore debba essere rivista. La decisione del Moderatore o degli Amministratori e' definitiva e non suscettibile di ulteriori riesami. Eventuali secondi racconti proposti da utenti facenti parte della categoria CERTIFIED USERS, saranno decise direttamente dal Moderatore o dagli Amministratori in modo definitivo ed in unico grado.

Commenta
Reaction score
2
è una fica spaziale, fa un bbj con deep throat da capogiro e ti metti a trattare alla richiesta di 60? mi pare irrispettoso, 50 li chiedeno le sudamericane basse stronze sbrigative che mettono foto fake, anzi quelle capita anche che ne chiedono 70 non trattabili

Commenta
Reaction score
6
è una fica spaziale, fa un bbj con deep throat da capogiro e ti metti a trattare alla richiesta di 60? mi pare irrispettoso, 50 li chiedeno le sudamericane basse stronze sbrigative che mettono foto fake, anzi quelle capita anche che ne chiedono 70 non trattabili

La volta precedente ci siamo accordati x 50 in 3 secondi senza problemi e visto che è stata simpatica e brava non pensavo proprio che avrebbe avuto problemi questa volta, visto che non sono male e c'è scarsità di pecunia di solito qualcosa tratto sempre ma è una cosa molto blanda se noto scazzature o altro cedo alle richieste (sempre che la tipa valga la pena) perchè non è la 10€ che mi cambia la vita e la prestazione potrebbe risentirne.
Se fosse stato il primo incontro l'avrei pure giustificata, anche se sarebbe bastato precisare : ok x questa volta ma la prossima paghi quello che chiedo.
La mia incazzatura dipende solo dalla differenza di trattamento.
O.t. x me sono quelle dell'est ad essere stronze e sbrigative , con le sud mai avuto tali problemi.
Sottolineo che non voglio attaccare la girl in questione ma ho voluto solo riportare un 'esperienza negativa , come ho scritto prima giro pagina e avanti un'altra.

Commenta
Reaction score
2
sarà stato che in quel giorno aveva beccato altri seccatori e ha fatto pagare a te le colpe di tutti, poi pure io di solito cerco quelle che vanno a 50, ma come ultimo o.t. diciamo pure che è questione di gusti o di episodi sfortunati, ma che le sudamericane mettano più spesso foto-fake (perché so tappe o per abitudine alla presa per il culo) almeno quassù da me nelle marche mi pare un dato di fatto!
e buon ferragosto a tutti

Commenta
Reaction score
109
Sono tornato e purtroppo e' stata una delusione tremenda, e' sempre figa ma evidentemente le vacanze sono andate male, vado nel pomeriggio e la trovo splendida fino al momento di pagare quando mi chiede 60 le faccio notare che gia' l'altra volta ci eravamo accordati x 50 e che sarei diventato un abitue', storce la bocca e accetta il foglio rosso.
Cmq ho subito cancellato il numero dalla rubrica e invito i colleghi a non cedere agli aumenti generalizzati delle girl

Caro Flusso, non farci caso, questa girl e' molto dinamica in tutto (modo di pensare riguardo i suoi clienti, tariffe, umore con cui la trovi quando vai....) quando stava in quel di villarosa, oramai un anno e mezzo fa' o forse 2, la andai a trovare un paio di volte, era appena arrivata in zona, credo che prima zoccoleggiava in canton ticino zona bellinzona... soltanto la 1' volta fu proprio il max.... con 70 baiocchi mi fece bbj da urlo, rai1 con qualche altra piccola sigla, fk, e cim da paura... ancora adesso se ripenso a quell'incontro mi viene voglia di attaccare un pippone.... mi lascio' riempiendomi di complimenti dopo avermi trattato da re...

la seconda volta invece era irriconoscibile, un po' scazzata, contrattazione insidiosissima con innalzamento di rate a 80 pippi per cim.... cim che poi non fu' nemmeno svolto.... nessun complimento, nessun sorriso, faceva finta di non conoscermi.... a distanza di 2 mesi non credo sia possibile non ricordare affatto uno che ti sei scopato... o no? fattosta' che questa estate la chiamo in quanto intenzionato a rivederla, e mi spara addirittura150 neole per cim..... mah..... ho desistito, non mi piaciono affatto questi comportamenti cosi poco professionali... mi dispiace scoprire da voi colleghi abruzzesi che la girl e' diventata un missile e dispendioso anche...

Commenta
M

MICHELE.C

Ospite
Ospite
rovivarsi una scop... per uno sconto di 10 euro... non vale la pena.Infatti io non tratto mai;ho vado o non vado quando non voglio spendere.Si sà che le donnine,spesso sono indisponenti di loro,quindi è necessario selezionarle con cura,poi quando"gli togli l'osso.."

Commenta
Reaction score
109
Segnalo il suo topic a Villa rosa viewtopic.php?f=133&t=50261

Riguardo alla nazionalità, a Villa rosa mi disse di essere moldava e inizialmente ci cascai... :vava: stavolta invece si è dichiarata polacca :biggrin: ma in realtà è rumena al 100% :yes:
:bye:

e' rumena al 1000% moonchid fidati di tony... anche a me disse polacca...ma ho indagato e ho anche trovato il suo profilo facebook e da li ho ricavato molte info sulla tipa, che non staro' a dirti in quanto contro la privacy e la filosofia di svariati punters... vorrei solo sapere se qualcuno l'ha incontrata a montesilvano ultimamente e se ne vale ancora la pena andarci o e' diventata sbrigativa, montata e acida per via della fila sotto casa... grazie in anticipo colleghi abruzzesi

Commenta
Reaction score
6
rovivarsi una scop... per uno sconto di 10 euro... non vale la pena.Infatti io non tratto mai;ho vado o non vado quando non voglio spendere.Si sà che le donnine,spesso sono indisponenti di loro,quindi è necessario selezionarle con cura,poi quando"gli togli l'osso.."

La prima volta avevo messo in prevntivo il 60 e ottenni con facilità uno sconto a 50 e un ottimo trattamento, la seconda ho ritenuto che non vi fosse bisogno di un'altra trattativa nè che a distanza di qualche settimana avrei ricevuto un trattamento pessimo.
Non è x essere micragnosi x i 10€, ma penso che il cinquantello x una prestazione standard senza sigle strane o tempi da record sia una cifra ragionevole da ambo le parti considerando i tempi che corrono.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
ancora adesso se ripenso a quell'incontro mi viene voglia di attaccare un pippone....

Visto che hai ammesso che il ricordo è ancora ben presente, nonostante sia passato del tempo, non puoi esimerti dal compilare la scheda. Ti costa poco e così facciamo le cose per bene....

Commenta
Reaction score
303
Tony lo so che è rumena... anche io ho avuto modo di visionare il suo profilo facebook e non solo il suo...
Cmq visto che siamo in tema ne approfitto per reinserire il link del topic di Villa rosa perchè quello pubblicato in precedenza non è più visibile.:unknw:

http://community.punterforum.com/michelle-michela-villa-rosa-corriereincontri-vt43825.html

ragazzi, ovviamente per il rispetto alla privacy, manteniamoci generici, ma come fate a trovare il suo profilo facebook? le avete visto la sua carta di identità per sapere nome e cognome?

Commenta
Reaction score
109
Visto che hai ammesso che il ricordo è ancora ben presente, nonostante sia passato del tempo, non puoi esimerti dal compilare la scheda. Ti costa poco e così facciamo le cose per bene....

allora proprio mi vuoi far fare un bel pippone!...:yess: visto che gia' basta anche solo un attimo una foto di michela, divento un animalo!!!:w00tmesalia:

comunque non mi esimero'..... a maggior ragione che la ragazza e' sulla piazza, una rece e' d'obbligo :rtfm:

Commenta
Reaction score
109
ragazzi, ovviamente per il rispetto alla privacy, manteniamoci generici, ma come fate a trovare il suo profilo facebook? le avete visto la sua carta di identità per sapere nome e cognome?

le ragazze rumene che stanno in italia e fanno questo tipo di vita, nel 99% dei casi sono tutte collegate tra loro con profili facebook, basta sapere il profilo di una, che se sministri tra amicizie, messaggi, e roba varia, risali alla maggior parte delle tipe presenti su piazza e non.
E comunque qualche volta, quando comincio a prendere un po' di confidenza con qualche tipa, sono io a chiederle il suo profilo facebook, in genere non sono restie a darlo anzi.... qualche volta mi e' capitata anche una richiesta di amicizia da parte loro....

ma di la verita' nobivari....che privacy e privacy! ammetti che lo vorresti tanto sapere il profilo di selena e scoficchiarci dentro a manetta!! :sarcastic_hand: comunque mi sembra che ultimamente sia scomparso... oppure lo ha cambiato...ma comunque non mi frega + di tanto..:bye:

Commenta
Reaction score
303
ahahahaha ovvio tony, che domande fai! ho scritto privacy per rispetto del forum e di chi lo gestisce! ahahahahaha

Commenta
Reaction score
109
michelanew.jpg

ragazzi avete qualche novita' su michelona? da queste foto sembra che si sia rifatta le tette o mi sbaglio?
:w00tmesalia:
ciao e grazie

Commenta
Reaction score
109
Le ha rifatte ma non sono assolutamente belle come in foto.

ciao flusso, ci sei stato di recente? se si, e' sempre disponibile come le prime volte? e' in forma smagliante o e' peggiorata? da casa mia a casa sua non bastano 100 km di tragitto e confesso che sono perennemente nel dilemma se tornarci o no.... qualche info in piu? grazie:hi:

Commenta
Reaction score
6
Se vai indietro in questo post leggerai i miei 2 incontri con lei, dopo il primo la straconsigliavo e pensavo di tornarci spesso e volentieri, dopo il 2° tutto il contrario cmq non voglio scoraggiarti e invito qualcuno a inserire rece più recenti e aderenti agli andamenti umorali della girl.

Commenta
Alto