RIFERIMENTO INTERNET http://www.puntoincontri.com/girls/612/SELENA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: MONTESILVANO
NOME INSERZIONISTA: SELENA DA SEMPRE
NAZIONALITA': ROMENA
ETA': 23-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: PIU BASSA RISPETTO ALLE FOTO
SERVIZI OFFERTI: BJ, DATY, PECOS, SMORZA
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA':
LA MIA ESPERIENZA:
Eccomi qui..l'incontro con Selena mi piacque sin da subito e conservo un ottimo ricordo..
femminile, piu che carina, dolce educata e simpatica, accoglienza in abiti sexy e intimo sexy di qualità e scarpe col tacco...
pulita ovviamente, ci spogliammo a vicenda con i relativi rituali che tutti conosciamo..
lei è super rilassata e trasmette la stessa rilassatezza, il bj, e la pecos furono operazioni eseguite lentamente e gustate senza affanni..
mi dilungai parecchio sulla patatina per un ottimo daty bagnato e nn sto nemmeno a dire che visione ottima della patatina mentre questa operazione si svolse a pecora
il finale fu uno smorza candela gradito da entrambi e durato pure abbastanza, forse lei ne voleva di piu, fatto sta che dopo la stappata mi è rimasta sopra...
bagnetto finale di rito e saluti con bacetti amichevoli....
Questo fu il mio incontro e Selena mi piace!!!
:big_boss:
ps: qui ci vuole il ricordino del matriciano di fiducia
CITTA DELL'INCONTRO: MONTESILVANO
NOME INSERZIONISTA: SELENA DA SEMPRE
NAZIONALITA': ROMENA
ETA': 23-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: PIU BASSA RISPETTO ALLE FOTO
SERVIZI OFFERTI: BJ, DATY, PECOS, SMORZA
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA':
LA MIA ESPERIENZA:
Eccomi qui..l'incontro con Selena mi piacque sin da subito e conservo un ottimo ricordo..
femminile, piu che carina, dolce educata e simpatica, accoglienza in abiti sexy e intimo sexy di qualità e scarpe col tacco...
pulita ovviamente, ci spogliammo a vicenda con i relativi rituali che tutti conosciamo..
lei è super rilassata e trasmette la stessa rilassatezza, il bj, e la pecos furono operazioni eseguite lentamente e gustate senza affanni..
mi dilungai parecchio sulla patatina per un ottimo daty bagnato e nn sto nemmeno a dire che visione ottima della patatina mentre questa operazione si svolse a pecora

il finale fu uno smorza candela gradito da entrambi e durato pure abbastanza, forse lei ne voleva di piu, fatto sta che dopo la stappata mi è rimasta sopra...
bagnetto finale di rito e saluti con bacetti amichevoli....
Questo fu il mio incontro e Selena mi piace!!!
:big_boss:
ps: qui ci vuole il ricordino del matriciano di fiducia