Selena-OTR serale-Cervia

Registrato
28 Luglio 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Cervia
ZONA: Via Ficocle (prima del Kartodromo)
NOME: Selena
NAZIONALITA': Mezza nigeriana-caraibica
ETA': 23 dichiarati ma può averne anche una trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj+1/2cim
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:30-40
DESCRIZIONE FISICA:"cioccolatina" ,non ricordo bene il viso ma mi sembra da nigeriana ,comunque accettabile,bel fisico ,4° seno un po floscie...bei capezzoloni reattivi,culo bello sodo
ATTITUDINE: buona, simpatica ,parla molto

LA MIA RECENSIONE:
Dopo cena con amici e tasso alcolemico alto, mi prende l' ingrifamento e cosa meglio di una bella scaricata?
Decido quindi di scegliere un bel bocconcino tra gli ultimi arrivi sulla ss16.
Parto da Savio , vecchia statale niente...Cervia meno che meno..arrivo fino a Tagliata ma di girls non ne vedo.
Rifaccio lo stesso tragitto andata-ritorno ma nada, sarà stata forse l'ora tarda(quasi le 2) o forse la serata un po bagnata e fresca.
Avvilito e triste faccio ritorno verso casa col dubbio che mi assale: Andare a Transilvani per la prima volta o rinunciare? Quando scorgo in penombra una figura sospetta in Via Ficocle. Rapida giravolta in Via del diavolo e a tutto gas per paura di farmela "soffiare".
Accosto e si avvicina. io: Ciao... come sei bella....lei: se vuoi lo sconto non serve fare complimenti...è subito simpatica e amichevole. Io: che cosa mi vuoi far fare? Lei: tutto quello che vuoi...bj-20..... io: me lo faresti anche senza? Lei: si caro però sono 30.
30???? Sali va che non c'è problema amore mio...
Mi porta in un posto abbastanza imboscato e durante il tragitto parliamo un po' sempre in un botta e risposta simpatico.
Dice di essere Nigeriana,23 anni,ma ha accento spagnolo e parla benissimo italiano.Poi confessa di essere di madre caraibica e che è qui da 1 anno,prima era a Milano , che abita a Montaletto e che se volevo potevamo andare a casa per 70 con rai2 sintonizzabile....
Scelgo bbj per 30 ma le prometto che se mi fossi trovato bene la sarei andata a ritrovare....
Verso l' obolo. Ho due pezzi da 20 (maledetti bancomat) lei ovviamente non ha il resto...non ti preoccupare amore le dico e lei mi ringrazia con una bella limonata in bocca....
Mi svesto velocemente , pulizia con salviette e via... limoniamo con lei che me lo sega e io che mi godo quelle tettone con capezzoloni da nigeriana... Quando è bello duro inizia il bbj e la ciccia ci sa fare ,lo prende bene quasi deep e su mia richiesta usa molto la lingua leccando bene la cappella alternando bene il tutto, mentre io digitalizzo senza problemi sia la passerina che quel
culetto bello sodo. Unica pecca non si bagna molto....ma non mi interessa, mi sto godendo un bello spettacolo comunque.
Avanti cosi per 15 minuti circa poi comincia a stancarsi, io le confesso che avevo bevuto e che non sarei riuscito a venire velocemente.
Lei: peccato perchè sei stato buono e ti avrei fatto venire in bocca....
Come??? Ringrazio tutti i Santi in Paradiso...Dammi la mano amore mio.5 minuti di sega molto violenta e poi la accompagno verso il mio compare che non vedeva l' ora...
Lo riprende in bocca e lo seghiamo veloce... dai mmmm amore mio vieni mmm e finalmente scoppio!!!
Ma dopo il primo schizzo succede il dramma... si toglie e inizia a tossire..il compare continua a spruzzare e lei a tossire...eccheccazz
Risultato finale maglia inzuppata ,volante e cruscotto pieni di schizzi.. ma porc...Scusa amore andato di traverso...Ma putt...tiro giù tutti i Santi di prima....mi ricompongo...
Ti perdono basta che mi aiuti a pulire.Lei accetta e usiamo una marea di fazzoletti e salviette per rendere accettabile il tutto.
La riaccompagno al posto con lei che ride e mi prende per il culo....
Boh...per me mi ha raccontato un po di cazzate ,comunque mi sono divertito... e forse ci ritorno ma andiamo a casa mi sa...
Av salut...

P.S. la macchina l'ho lavata e la maglia l' ho buttata...meglio va'.







 
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
335
Località
RAVENNA
é quella alta ,belle gambe che é a 800 metri destra dopo il semaforo di Cervia? venendo da Ravenna direzione Rimini?
Se é quella è veramente Nigeriana e avrà circa l'età che hai scritto.

Comunque bella rece...Immagino la situazione che ti è capitata ( esplosione interrotta ) certo se riusciva a finire fino in fondo ti avrebbe svutato bene.
 
Commenta
Alto