SELENA - PONTE SAN GIOVANNI (PERUGIA) - BAKECA/KIJIJI

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uomo-0?selena
http://perugia.kijiji.it/c-Incontri-Inc ... dZ92771557
http://perugia.kijiji.it/c-Incontri-Inc ... dZ94963055
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Selena
NAZIONALITA': Non sà nemmeno lei da dove viene... :mda: prima dice Spagnola,poi Venezuelana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto vere per quello che si vede le piè recenti sembrano quelle con i capelli lisci
SERVIZI OFFERTI:BBJ,daty,69,licking balls,licking body,fuck,ANAL.
RATE DI PARTENZA: Parte da 50,a salire secondo tempo e servizi
RATE CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO : 1 ora
DESCRIZIONE FISICA:Classica chica hispanica formosa.Fisico non troppo tonico e qualche chilo in più,tettone naturali 5a misura calante.Viso caratterizzato da lineamenti forti,tipicamente sudamericani.
SEGNI PARTICOLARI: cicatrice sul basso ventre.
LOCATION :Appartamento abbastanza pulito,location certo non delle migliori.Via L.Catanelli,Ponte San Giovanni Perugia.
ATTITUDINE:Gentile,sessualmente completa,ma carente in partecipazione e passionalità
REPERIBILITA':Riceve di solito dalle 09.00 alle 24.00 e oltre su appuntamento,facile da contattare ed incontrare.
VOTI PERSONALI : BELLEZZA 6.0 SERVIZI 7.0

LA MIA ESPERIENZA:

SENZA INFAMIA E SENZA LODE,PER FARVI CAPIRE LA MIA ESPERIENZA CON SELENA.
LA RAGAZZA "FORNISCE" SERVIZI COMPLETI,MA E' MOLTO MECCANICA.

A BREVE RECE DETTAGLIATA.
 
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #2
Ecco,che dai dai,ho testato anche lei!
Era in lista da tempo,e dopo un paio di settimane di verifiche test di alcune garotinhe dell'harem,avendo voglia di novità,è risaltata fuori dalla trombo list,scelta dopo un paio di forfait di altre.
Questo per farvi capire,che non ero alla fine convintissimo,ed in effetti l'esperienza,non è stata di quelle esaltanti,tutt'altro.
Si è rivelata una mestierante navigata,che offre previo adeguato rate quasi tutti i servizi escluso il french kissing,ma con poco trasporto e passionalità.

La location,è classica :Via catanelli 5X a Ponte San giovanni,classico palazzo pieno di troie ed extracomunitari,non certo il massimo della discrezione.
Arrivato in loco,dopo 2 piani,mi ritrovo davanti una chica sudamericana classica nell'aspetto,formosa con qualche chiletto in piu' da amante della buona "comida";fianchi larghi e due tettone strabordanti dal simil baby doll in pendant con le mutandine nere,che indossa al momento.
Mi fa entrare nel piccolo soggiorno,e subito con chiarezza esplicita,che fa già presagire la sua indole,mi chiede che intenzioni ho,e successivamente richiede l'immediato esborso del rate.
La contrattazione,nella quale ho ancora modo di constatare come molte ragazze siano ancora restie - soprattutto perchè non abituate - a capire la richiesta non della trombata ma del tempo dell'incontro.
La conversazione,è su questo tono:

:girl_in_love: : Allora my amor che fasemos ?
:big_boss: : Tesoro dimmi tu le specialità della casa,voglio assaggiare tutto !
:girl_wink: : Non ci sono problemi my amor,io facio todos,depiende da tuo regalino...
:big_boss: : Cosa significa tutto porcellina? bacio in bocca,pompino scoperto,leccata di figa ,culetto e sborrata in bocca?
:girl_impossible: : Nooo mi amor sborrata in bocca nooo,el resto tudo!
:english_en: : Ok tesoro quanto il tutto per un'ora?
:girl_impossible: : Mas una ora è mucho tiempo my amor !
:english_en: : Ma ti pago il tempo,non preoccuparti...allora dimmi... quanto ?
:girl_haha: : Uhmmm....300 ammmooorrr...una ora è mucho tiempo !!!
:big_boss: : Ahahahahahahah tesoro al massimo posso darti 150,dimmi se ti va bene altrimenti vado via !!!
:girl_mad: : Dai amor,fai el bravo..io te faccio stare benissimooooo....
:big_boss: : No no tesoro o così o niente,e per un'ora ok?
:girl_mad: : Va bene grrrr....
:big_boss: : Ohhh..vedi che ci siamo capiti ?
:girl_haha: : Va bene amor ma damme subito el regalino ...
:english_en: : Ecco tesoro,non ci sono problemi,voglio vedere però se fai la brava!
:girl_dance: : Trachillo amor,vamos !!!


Questo per farvi capire....
Ok dopo un passaggio nel bagno un pò disordinato diamo il via alle manovre !

A letto,Selena manterrà il "contratto" se non per il FK che non sarà profondo ma solo superficiale,per il resto tutto nella media ed espletato professionalmente.

Daty concesso,ma non partecipato,voglia leccare... :mda: in più la patata emana un odorino diciamo di maiala..ma a volte meglio così (per chi è maiale) che quando sà di detergente intimo !

Pompino cabrio di buona fattura,ben insalivato e profondo,oltre che prolungato,come mi ero raccomandato,si darà da fare di bocca,per la maggior parte del tempo della sexion...

Scopata breve alla pecorina,figa larga e poca soddisfazione...sta praticamente immobile e nemmeno sculacciandola muove il culone,per cui dopo poche pompate passo al culo !!!

Anal soddisfacente,e accesso agibilissimo (ci passa un autotreno in rincorsa... :mda: ) inculata lunga e ritmata,lei sempre assorta in chissà quali pensieri...lo sente meno che in figa !!!

Sborrata finale in faccia e sulle tette !!!

Quattro chiacchiere finali e via !!!

Ecco il tutto,la classica tipa che mi fa dire: Non male ,ma non ci tornerei nemmeno morto !!!

Tanto dovevo.

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
:girl_in_love: : Allora my amor che fasemos ?
:big_boss: : Tesoro dimmi tu le specialità della casa,voglio assaggiare tutto !
:girl_wink: : Non ci sono problemi my amor,io facio todos,depiende da tuo regalino...
:big_boss: : Cosa significa tutto porcellina? bacio in bocca,pompino scoperto,leccata di figa ,culetto e sborrata in bocca?
 

Allegati

  • Selena bakeca.zip
    189,4 KB · Visite: 100
Commenta
Alto