Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Aka selena aka squirting girl già vista in bg con rece altalenanti ??? Prima foto usata anche nei vecchi annunci versions + bronze le altre...magari sbaglio ma sicuro quella nn é una seconda dai
.....di sicuro quelle che ho toccato e baciato io non sono una prima........ forse leggermente meno piene, forse non sarà una seconda piena, ma sicuramente una prima no.... come mi ha già confermato lei stessa non è nuova delle scene bergamasche e quindi non sarà una new entry... quanto al suo comportamento altalenante come l'hai definito non so che dire, ci siamo trovati bene, ci siamo anche piaciuti e ne è uscito un bell'incontro, come ho già scritto non è una tigre ma con la sua sensualità ed i suoi movimenti è stata molto brava e carina.... come quasi tutte andrà un po' ad empatia.... non resta che provarla!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.