Selena - Trento - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3.951
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Selena
RIFERIMENTO INTERNET: http://trento.bakecaincontrii.com/d...aziabile-bellissima-spettacolare-55kw67893376
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 28?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto leggermente migliorative
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, daty, rai1, COB
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ,daty, forse COB
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta, leggermente più ciccia che in foto, belle tettone naturali (4°)
ATTITUDINE: simpatica, gentile ma un po' furbetta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38844958xx

LA MIA RECENSIONE:
E' arrivato lo stipendio, sono in grana! Decido di investirne una parte con questo annuncio... Lo vedevo girare a periodi, e le foto risultano pulite con Google.
Chiamo e immediatamente mi risponde una vocina simpatica che mi dice da quanto parte e cosa offre. Sono quasi deciso ad andare, quando dice le paroline magiche 'via Bolzano'. 'Ok arrivo tra mezz'ora'.
L'indirizzo è quello di uno dei trombodromi storici di Trento, dove le tipe sono quasi sempre corrispondenti alle foto. In più, lì è attivo un ottimo 'sistema antimissile' (anche se non tutti saranno d'accordo... Vero, hot?:prankster2:). Per me poi è ottimo anche per la facilità con cui può essere raggiunto e per la totale assenza di barriere.

Arrivo, salgo, entro nell'appartamento dove conobbi Viki (lacrimuccia:give_heart2:). La tipa è quella delle foto, appena appena più ciccia. Ha due pere davvero notevoli, e tutte sue! Un po' di 'Che si fa?' e ci accordiamo per 70€. Dietro mia insistenza mi concede FK, non profondo ma va bene così. Mentre me ne sto appoggiato al muro comincia una pompa carina, ma con troppa manina, che le tolgo prontamente....
Ci stendiamo sul letto... Dietro mia richiesta mi si siede sulla faccia, e via di lingua. Lei comincia a mugolare e gemere. Intanto che ci do con la lingua le sfrugno per bene le tette. Dopo un po' mi propone il 69, e qui avviene il fattaccio... Mentre lecco come non ci fosse un domani (e dopo aver tentato digitalizzazioni in entrambi i canali, purtroppo respinte:sad:) la tipa decide che è ora di farmi venire e, nonostante le mie proteste, mi sega finchè non capitolo. Mi sto per incazzare, ma poi mi dico che per 70€ poteva starci... Però, mentre mi pulisco, noto un preservativo usato ma vuoto accanto a me... Che la tipa me l'abbia infilato a tradimento e poi svuotato sulla pancia per darmi l'impressione di una venuta libera?

Vabbè, mentre mi rivesto la tipa mi racconta che sta a Trento un'altra settimana, che non ha lavorato molto e che non trova un appartamento in affitto ( quello è un residence).
E' tutto, tirate voi le conclusioni.. Secondo me, con un centello la tipa scopa senza problemi.

Figurine
1.jpg2.jpg3.jpg

Bravo bello! Sei sempre una una spanna sopra gli altri, io pero sto gufando... Possibile che le sfighe capitino spesso a me?
( Beh a parte la Lea di Leo... Hi hi hi... :sarcastic_hand: )

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto