Selene - Alba Adriatica (TE) - Altro

Reaction score
29
NOME INSERZIONISTA: Selene
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/selene
CITTA DELL'INCONTRO: Alba adriatica
NAZIONALITA': rumena.
ETA': 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj, bbj, daty, fk, rai1 rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: Da 50 in su
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta , molto carina, fisico OK, occhi chiari , bel fondoschiena
ATTITUDINE: socievole
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due piani di scale
INDEX RICERCHE: 340.98992XX

Ho testato questa donzella prima di natale per farmi un piccolo regalo. La location non è proprio il massimo ma non è neppure un quartiere particolarmente degradato, styiamo aprlando della zona nord di alba adriatica. Al telefono lei è subito socievole e mi da l'indirizzo, la raggiungo , la richiamo e mi dice di attendere 5 minuti, forse si stava preparando o un colelga stava terminando le sue operazioni. Dopo 5 minuti mi fa uno squillo ed io salgo, sono 2 piani di scale senza ascensore (l'ascensore c'è ma è fuori servizio). Arrivato al suo piano mi apre la porta ed in effetti è proprio la ragazza della foto, inoltre è tiratissima con tacchi 15 e un tubino a rete che lascia ben poco all'immaginazione. L'appartamento mi sembra decente ed abbastanza pulito. Nella stanza c'è anche una sua collega biondina che però non mi sembra granchè, ed è occupata al PC: Andiamo nella sua stanza e mi snocciola il tariffario : 50 base, 70 bbj, 80 rai 2, 120 tutto il repertorio anche con calma con FK ecc ecc, opto per i 70. Non si va a lavare e neppure io (avevo appena fatto la doccia) ed iniziamo le danze. Bbbj nella norma, niente di speciale, poi gommino e vai di tre posizioni standard, finisco a pecos perchè in quella posizione la vista è davvero bellissima con il suo culetto perfetto in bella mostra, ed in quel momento mi sono pentito di nn aver preso l'opzione 80 con rai2. Nel complesso non è niente di eccezionale, tranne il fatto che lei è davvero una bella ragazza e molto socievole, ma nella prestazione è meccanica. Non ha spento il telefonino per tutta la durata del tempo, perchè mi ha detto che altrimenti perdeva i clienti che sarebbero andati dalle altre ragazze e questo nn va bene. Nel complesso penso di aver speso bene i miei soldi, ma non ci tornerò una seconda volta.

Commenta
Alto