Selene - Pordenone - dbakeka

• Creatore Discussione Creatore Discussione Lafix
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Lafix

UOMO
Membership
Reaction score
19
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://pordenone.dbakeca.com/incontri-donna-cerca-uomo-pordenone-nuova-studentesse-in-citta/241183
CITTA DELL'INCONTRO: cordenons
NOME INSERZIONISTA: me l'ha detto ma non lo ricordo
NAZIONALITA': lei dice argentina...ahahahahahahhaa
ETA': dice 23, ci può stare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è proprio lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: fj, bbj, rai1, COH (cum on hands)
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 min
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: vedi rece
REPERIBILITA': non buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano, bisogna suonare al citofono per farsi aprire
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38825145xx
LA MIA RECENSIONE:

Volevo andarci venerdì ma non siamo riusciti a concordare un orario che andasse bene a entrambi così abbiamo rinviato per il sabato. Non è molto reperibile, spesso non risponde al cell e riceve part - time.
In ogni caso il mio appuntamento l'ho preso, mi da le indicazioni per raggiungerla e mi reco da lei. Abita al secondo piano di una palazzina, mi apre il portoncino solo dopo aver suonato al citofono. Salgo le scale ed entro. Scopro piacevolmente che è proprio quella delle foto, mi chiede subito se voglio bere un bicchiere d'acqua (che sarà una tazza), la ringrazio e accetto. Al telefono avevo notato un accento rumeno così le chiedo di dov'è. Mi risponde che è argentina :rofl: si certo. Avrei voluto chiederle da che città venisse di preciso ma ho lasciato stare. Ma perdi tanti clienti ammettendo di essere rumena???? Mi ha anche detto il suo nome ma non me lo ricordo.
Mi fa accomodare in camera e mi chiede cosa voglio fare. Le dico una cosa tranquilla e che al telefono mi aveva detto 80. Lei mi dice che parte da 70 ma se voglio i preliminari uncovered sale di parecchio sino a 150. Le dico che è fuori budget e che se proprio vuole posso salire al massimo a 100 e ribadisco una cosa ben fatta e con calma. Lei accetta ma dice che posso stare non più di 40 minuti.
Bene, iniziamo a baciarci, un fk profondo da ragazzini innamorati, stendendoci sul letto e toccandoci dappertutto. Lei ha un piercing birichino alla lingua che si sente veramente bene. Di viso è molto carina, fisicamente è proprio come in foto, me l'aspettavo solo più soda invece è morbidosa. Le tettine non sono molto grandi però comunque piacevoli al tatto. Si fa toccare, baciare e leccare ovunque e non mette fretta. Abbiamo fatto sesso in 4 posizioni, lei finge un ma moderatamente, solo disturbava un po' il continuo ripetere di: "oh mio dio, oh mio dio".
Le dico se può finirmi di bocca, mi fa capire che per quello che ho pagato non dovrebbe (sempre in modo gentile però), ma accetta purchè non concluda in bocca. Veramente molto brava di bocca mi fa terminare in breve tempo...nelle sue mani :unknw:
Lavaggio in bagno, un po' di social time, mi dice che dovrebbe fermarsi perlomeno un paio di mesi per capire l'andazzo lavorativo e poi deciderà.
Al mio arrivo, davanti al condominio, era parcheggiata una macchina targata Romania (non Argentina), con un ragazzo all'interno. Quando sono uscito il ragazzo è sceso ed è salito. Moroso/pappone.
Spero di essere stato utile. Per dubbi, perplessità o incertezze sono qua

Foto

Allegati

• 241183_bakeca20130223204220.jpg
    241183_bakeca20130223204220.jpg
    27,1 KB · Visite: 819
  • 241183_bakeca20130223204222.jpg
    241183_bakeca20130223204222.jpg
    25,7 KB · Visite: 763
  • 241183_bakeca20130223204226.jpg
    241183_bakeca20130223204226.jpg
    23,4 KB · Visite: 948
Ultima modifica:
visto che non avevo le traveggole? al telefono anche a me ha detto che era argentina..:wink: certo che con l'amico che aspetta fuori in macchina non è il massimo....

Inquietante il tipo che l'attende fuori. Però cazzo, come si fa a raddoppiare il rate solo per i preliminari scoperti?? Comunque grazie per la recensione daniele87!

Inquietante il tipo che l'attende fuori. Però cazzo, come si fa a raddoppiare il rate solo per i preliminari scoperti?? Comunque grazie per la recensione daniele87!
Che vi aspettate la solita romena del cavolo!! Almeno quello si nascondesse....Alla fine ci perderà solo lei in questo particolare perchè la gente si strizzerà il posteriore e magari non torna più!!

di solito in fase di contrattazione tendono a sparare alto il rate....:mda:certo che anche il soggetto che aspetta fuori....che non fosse stato un altro cliente.....??

Il soggetto che aspetta fuori è sempre li. (un mio carissimo amico, che vedo sempre, abita proprio in quella palazzina).
Lei poi non è rumena, ma Albanese non d'albania (balcani).

di solito in fase di contrattazione tendono a sparare alto il rate....:mda:certo che anche il soggetto che aspetta fuori....che non fosse stato un altro cliente.....??

Che sparano alto senza dubbio, mi sorprendeva che sparassero così alto! Non mi è mai capitato cosi, se mi dovesse capitare giro i tacchi e me ne vò!

Penso di non far niente di male se spiego dov'e' il posto giusto?
Si trova in Zona pasch (è una zona del paese).
Bisogna andare verso ponte del vado/romans e ad un certo punto prendere la via bellasio sulla dx.
La prima palazzina che stà a destra è quella incriminata.

Penso di non far niente di male se spiego dov'e' il posto giusto?
Si trova in Zona pasch (è una zona del paese).
Bisogna andare verso ponte del vado/romans e ad un certo punto prendere la via bellasio sulla dx.
La prima palazzina che stà a destra è quella incriminata.
ragazza d'oro: simpatica e gentile, pulita e partecipativa. Unico problema? Una vicina di casa troppo curiosa

ragazza d'oro: simpatica e gentile, pulita e partecipativa. Unico problema? Una vicina di casa troppo curiosa

Ciao Emilio Nario, non vuoi condividere con noi una rece un po' più approfondita? Il rate è lo stesso che ha sparato a me? Come sigle?

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: selene
RIFERIMENTO INTERNET:http://biella.annuncidonne.com/sellene-f-715301.html
CITTA DELL'INCONTRO: quasi Pordenone
NAZIONALITA': la prima volta mi ha detto argentina, poi va tu a vedere...
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): lato A, FK; simpatia
SERVIZI USUFRUITI:lato A, FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:una biele moretine
ATTITUDINE:ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piani senza ascensore con vicina di casa curiosa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38825145xx

LA MIA RECENSIONE: ormai incontrata più volte, sono uscito sempre contento della spesa: per la qualità dell'offerta, per la simpatia, perchè c'è stato semple social time e tanta complicità. La ragazza dispone di amica ed in ogni caso non disdegna il bsx. Tempo fa c'erano con lei prima una e poi due amiche (rumene?) ma non le ho testate. Poi sono andate via ed è stato un vero peccato per la seconda. Adesso non c'è più l'imbarazzo di entrare in sala giochi con la sola titolare (che tra l'altro era il best performer): l'ultima volta mi ha accolto con tacchi da vertigine (non è alta e la cosa depone a suo favore perché è proprio una bambolina) ed in voile di sintho-chiffon sotto del quale il "nulla":preved:: una vista da riempire gli occhi. Se ci torno? cosa scommettete? Non mi intasiate il corridoio quando tornerò, perchè rimanere sotto lo sguardo severo ed interrogativo della vecchietta curiosa dirimpettaia, che non ha un atteggiamento complice con noi puttanieri, non è il massimo. Per fortuna che la porta si apre e lo spettacolo merita il biglietto

Ultima modifica:
Grazie Emilio Nario!
Per fortuna non ho incontrato la vecchietta io, sarebbe imbarazzante.
Ma per 100 bbj? non ti fa un prezzo da cliente fisso? E che mi dici del tipo fuori? c'è ancora?

io non ho mai incontrato tipi fuori (vecchietta a parte), mai visto macchine con targa rumena, oltrettutto in quel condominio come fai a vedere se è "parcheggiato davanti"? Secondo me, per qualche motivo che saprà lei, qualcuno non leè amico, magari una concorrente. Di fatto l'ultima volta checi sono andato le ho fatto leggere le recensioni che la riguardavano, avevamo appena finito, era ancora in "tenuta da lavoro" e vi assicuro che era uno spettacolo :preved:

Non è cosa saggia parlare del forum, anche perchè espressamente vietato dalla policy! Articolo 2c

non so se sia molto corretto far leggere le recensioni alle loft, poi per carità.... possono loro stesse iscriversi in incognito e leggersele da sole.. ma poi il dubbio che qualche rece troppo buona sia fatta da una di loro che si "vende " nel forum mi verrebbe.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto