Selenna - Milano - Dolcincontri

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fulton
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2.222
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.dolcincontri.com/SELENNA-Donna cerca Uomo-a-Milano-id-124304.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Via San Gregorio
NOME INSERZIONISTA: Selenna su Dolcincontri, Angelica su Rosa Rossa, Alexia su EFIT
NAZIONALITA': Ungherese (stavolta sarei quasi convinto a crederci)
ETA': 27-28 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme... la girl è in effetti lei... meno figa, ma è lei
SERVIZI OFFERTI: BJ, DATY, scopata su RAI 1
RATE DI PARTENZA: 100x30 minuti
RATE CONCORDATO: 100x30 minuti (aperta comunque a contrattazione)
DESCRIZIONE FISICA: Partendo prima dai pregi citerei un'altezza sopra la media, la figura longilinea ed il bel culetto invitante unito ad un aspetto generale piuttosto curato... per il resto il viso un pò magro e lungo non è che sia propio il massimo idem per le cavigliotte un pò tozze... nei pregi potete aggiungere anche il seno se non disdegnate le tettine piccole, ma naturali.
ATTITUDINE: Professionale con partecipazione nel complesso sufficiente
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA: Sebbene di provenienza geografica diversa, le tre girls incontrate dal sottoscritto a Milano nelle ultime due settimane avevano una cosa in comune... tutte e tre solitamente praticano in città poco distanti dal Gran Milan e si trovavano in tour nel capoluogo lombardo per un periodo di tempo limitato alle due-tre settimane. Una di queste è stata la presunta Ungherese Selenna (alias Angelica alias Alexia a seconda dei siti) che ormai è ripartita in tour per altri lidi, ma che potrebbe ritornare anche se non nel breve. Che dire su questa bionda... se fosse stata così figa come nelle foto dell'annuncio probabilmente non sarei stato qua a parlarne dato che mi avrebbe sparato minimo un rate base di 3xVU a salire (e che ho bandito nelle mie consuete elargizioni da un pò di tempo a questa parte)... si deduce quindi che lei in realtà non è così figa, ma neanche una cozza... diciamo ampiamente materassabile e probabilmente anche aperta alla contrattazione al ribasso (cosa però che ho evitato per non partire col piede sbagliato). Quello che ho avuto la definirei alla fine una prestazione piuttosto comune, con i servizi base a cui siamo abituati direi ben rispettati ("E' meglio non fare mai il pompino scoperto"... questa la sua risposta alla mia richiesta per un BBJ), partecipazione con qualche "Oh sì... scopami così... che mi piace", un bel culetto da prendere e pompare a pecos al termine di altre due posizioni dove la fanciulla mi è parsa ben disponibile al maneggiamento con assenza però del limonaggio (almeno non con me). In effetti forse un pò poco per tornarci ad un suo prossimo tour...

Selenna.jpg

index:32703563xx

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto