Selezione Clientela in Austria

marcello00

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ciao a tutti i membri del forum,
volevo chiedere maggiori informazioni sulla possibilità di selezionare i clienti che, molto recentemente, è stata messa a disposizione in particolare in Austria. Non ho esperienze dirette in quel dell'Andiamo o Wellcum, ma volevo capire come funziona la selezione.
Da quanto ho capito, in sede di intervista è possibile che la girl non accetti di andare con un particolare cliente, usando a sua discrezione le ragioni. Addirittura, se il cliente è un fumatore (ma non sono sicuro al 100%) la ragazza può rifiutare nel caso che i fumatori non gli piacciano.
Questo sta andando in una direzione di mortificazione delle persone che, per citare MDF, "nonostante paghino, non sono più i padroni dell'accordo". Queste notizie mi lasciano abbastanza di sasso, ma sono realtà in crescita che bisogna che valutiamo con calma: se pure davanti all'offerta di 50/100 sesterzi dobbiamo sottostare alle regole del "scelgo io", allora tanto vale rassegnarsi che non c'è più libertà di sesso a pagamento...

L'accordo c'è solo se la ragazza dice ok. Fino a quel momento non c'è alcun accordo. E come qualsiasi altro professionista in qualsiasi altro campo possono benissimo rifiutare un potenziale cliente.

Bè ho sentito più volte cose del genere.
C'è da dire che non si tratta di una professione qualsiasi. Sono donne anche loro. Se proprio non gli va non gli va.
Certo la selezione dovrebbe essere se uno è sporco o ubriaco, se certo lo vogliono giovane e bello allora avete ragione non ha senso pagare.
Ma un minimo di selezione hanno diritto a farla.
Se voi foste gigolò andreste con tutte indistintamente?

• Creatore Discussione
  • Espulso
Capisco se uno è ubriaco, ma rifiutare uno perchè fuma mi sembra eccessivo.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Rifiutare un cliente senza ragioni è un reato in Austria? Se vengo rifiutato da una fila, posso lamentarmi da qualche parte?

Ci si può lamentare dal direttore del locale, o scrivere una missiva con firma. In ogni caso, dobbiamo far valere i nostri diritti!

Non capisco se la tua preoccupazione è preventiva o se hai già avuto qualche esperienza traumatizzante in qualche altro ambito....

ilbancario

Mamma oh, allora sarebbe reato anche rifiutare una ragazza????
Mi pare un po eccessivo...
Calcola che se la ragazza viene da te e ti approccia ha già deciso che se le dici ok ti puppa la fava.....
Se non vi accordate nei dettagli quello è solo un libero scambio commerciale prima della firma di un ipotetico contratto...
Se le chiedo fk e mi dice di no, calcolando che è lei venuta verso di me in un fkk allora la trattativa è chiusa...
Se vorresti una donna in particolare ma questa non ti ha calcolato la cosa magari cambia....
Sono professioniste ma nn oggetti.....
La stessa cosa vale al contrario......
Ti puoi lamentare con la direzione se la ragazza non fa quello che è previsto nel menù base: tipo bj cabrio (dove è previsto) e nn se viene con te o meno.
A me è capitato che una girl mi dicesse: di solito non bacio (che non è obbligatorio, in alcuni locali lo paghi extra) ma oggi ho voglia di farlo......

Su ragazzi, un pò di raziocinio.

A mè è successa una cosa simile all'Andiamo (premetto che sono astemio) dove alcune ragazze che conoscevo da mesi di colpo hanno cominciato a rifiutarsi di salire in stanza con mè,naturamente non ho mai avuto nessun genere di problema con quest'ultime in passato.All'uscita ho fatto notare ciò alla reception chiedendo (tranquillamente e gentilmente)di poter parlare con uno dei titolari (visto che sono in 3)oltre ad essersi rifiutati di ascoltarmi,una "sedicente responsabile delle ragazze" mi ha risposto molto maleducatamente "invitandomi ad andarmene dal locale".

In questo caso penso tu possa agire legalmente e pretendere perlomeno un risarcimento, ma la cosa più ragionevole sarebbe far espellere queste scarse professioniste dal locale. Percepiscono un salario altissimo e non si possono permettere di prendere per il culo le persone in questa maniera. Sapere che è successo all andiamo non mi stupisce in quanto è un locale in cui se ti presenti come italiano ti snobbano tutti, da quanto ho capito. Vergognoso quello che ti é successo, Leone, a sto punto c è da sperare che prendano provvedimenti sei altrimenti il locale chiude baracca e burattini in fretta, ma siamo matti?

Che vergogna! Trattato così solo in quanto italiano! Se fossi stato svizzero o austriaco non sarebbe mai successo. Ma cmq non penso che vadano avanti molto con questa politica, chiuderanno i battenti in fretta se non cacciano fuori i responsabili. Cmq questo razzismo anti italiano è sempre più diffuso!

Marcello ma non se nonseii mai stato in un FKK, cosa ne sai di come sono trattati svizzeri e austriaci?

Che vergogna! Trattato così solo in quanto italiano! Se fossi stato svizzero o austriaco non sarebbe mai successo. Ma cmq non penso che vadano avanti molto con questa politica, chiuderanno i battenti in fretta se non cacciano fuori i responsabili. Cmq questo razzismo anti italiano è sempre più diffuso!

MI sembra che Tu faccia troppe storie a priori !!! Non è di certo per la Tua "crociata" che il locale chiuderà i battenti !!! Vai...prova...e poi ne discutiamo...se ti comporti educatamente e rispetti le regole (come la stragrande maggioranza di Noi) è molto improbabile che Tu sia oggetto di atteggiamenti di razzismo da parte del personale del locale e delle ragazze !!! Infine considera anche l'altra faccia della medaglia...quanti Italiani considerano le Rumene delle zingare e le trattano di conseguenza ???

Se è inutile osa ci vieni a fare? Qui si sta cercando di mettere nero si bianco i tuoi diritti in un fkk. Se a te non ti interessa sei libero di andare a farti derubare parlando ungaro dove ti pare ;)

marcello000000000000000000000000000 Se non sei mai stato all'andiamo, non andare mai, è tutta una fregatura. Ovvero, noi frequentatori abituali, non abbiamo bisogno di gente come te. Mi auguro per te , di essere qui per fare il burlone. Se parli seriamente... beh, cazzi tuoi.

Indietro
Alto