SELLENE CARSON - VERONA - BAKECAINCONTRI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
Dall'ottima Sellene, nonostante un paio d'amici puttanieri me ne decantassero le lodi, non ci sono mai voluto andare.
Credo sia perchè è troppo alta e un pochino tanta per i miei canoni o forse perchè si dichiarava Tedesca, ed io preferisco di gran lunga le Rumene!
Probabilmente mi sono perso una bella esperienza.
 
Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
Dall'ottima Sellene, nonostante un paio d'amici puttanieri me ne decantassero le lodi, non ci sono mai voluto andare.
Credo sia perchè è troppo alta e un pochino tanta per i miei canoni o forse perchè si dichiarava Tedesca, ed io preferisco di gran lunga le Rumene!
Probabilmente mi sono perso una bella esperienza.

alta è alta, ma essendo altro anch'io....tutto ok
per il fisico l'ho trovata giusta non filiforme ma neanche tanta, bel seno e lato B da
uno dei migliori fisici incontrati durante le mie serate da punter, sicuramente quella con cui ho trovato il miglior rapporto GFE. (incontrata due volte)
per me unica nota appena stonata il viso non proprio da velina...e questo mi fa propendere per la nazionalità tedesca che lei ha sempre sostenuto.
ma la nazionalità la vedo un dettaglio ampiamente trascurabile.
ogni incontro è soggettivo ma se ho imparato a conoscere i tuoi gusti leggendoti credo ti saresti divertito come mi sono divertito io.
speriamo che torni in pista presto.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
165
Reaction score
87
Sono contento sotto certi aspetti e meno per altri. Sellene è una ragazza molto intelligente, piacevole, era senza dubbio diventata un "porto sicuro" soprattutto a Verona che sotto questo profilo è una desolazione assoluta.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
ma è sparita??

No, sta facendo un corso di mimetismo urbano...

E' dalla pagina precedente di questo thread che si vocifera di un ritiro. Sta di fatto che non ci sono annunci.Ottima ragione per chiudere questo thread. Dovesse ritornare in pista avvisatemi tramite segnalazione che lo riapro. Meglio se con una recensione...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto