SELVAGGIA - BRESCIA - BAKECA/KIJIJI

Reaction score
32
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... j7k7620621 (cmq presente su vari annunci quasi quotidiani su Bakeca e kijiji)
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Selvaggia
NAZIONALITA': Giordano-olandese
ETA': 40+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue, recenti.
SERVIZI OFFERTI: bbj,daty, fk (non preventivato), posizioni a piacere, rai2 non ho chiesto.
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: alta, ma in carne direi (non eccessivamente). Bel viso e begli occhi chiari, gambe lunghe; punto debole il culo direi.
ATTITUDINE: calda e molto dolce, ma è molto selettiva
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Esperienza ottima, almeno per me. se cercate una ragazza giovane e con un bel fisico non fa per voi: io una così ce l'ho senza pagare e quindi cerco qualcosa di particolare, una piacevole evasione... Cmq io l'ho incontrata la domenica mattina, primo cliente.
Accoglienza: ottima e molto cordiale. Italiano perfetto, conversazione sopra la media. Ti Fa mettere a propio agio e comincia.
Prestazione: preliminari ottimi e molto curati nei particolari orali... BBJ tra i migliori, non si concentra solo sull'organo ma anche sulle zone circostanti (ha accennato l'anal rimming, ma io non essendo amante del genere non ho per nulla agevolato). Dopo un daty da lei graditissimo, un bel rapporto ben partecipato, durante il quale mi ha concesso un bel fk cui all'inizio non era molto propensa.
Note: molto onesta, ha insistito lei per darmi il resto. mi ha detto che seleziona i clienti e chi non le va a genio lo rifiuta in seguito ("chi fa il grosso con me, gli chiedo io di non tornare, anche se puntualmente si ripresenta"). Mi dice di essere in coppia con una sua amica certa Meri (non la bionda "greca"), italiana che avevo sentito tempo fa al telefono e con cui è presente negli annunci. Bagno pulito. Lei la mattina svolge altra attività. Esperienza, almeno per me, molto gratificante.
Allego matrice di vari annunci.
[attachment=2:3c7xf3ht]selv_kjj (2).zip[/attachment:3c7xf3ht][attachment=1:3c7xf3ht]selv_kjj.zip[/attachment:3c7xf3ht][attachment=0:3c7xf3ht]selv_bkc.zip[/attachment:3c7xf3ht]

Allegati

• selv_kjj (2).zip
    166,2 KB · Visite: 439
  • selv_kjj.zip
    222,6 KB · Visite: 231
  • selv_bkc.zip
    181,5 KB · Visite: 200
Reaction score
32
  • Creatore Discussione
Re: Selvaggia - Brescia - Bakeka-Kijiji

continua [attachment=1:1re7tbwl]selv_bkc (3).zip[/attachment:1re7tbwl][attachment=0:1re7tbwl]selv_bkc (4).zip[/attachment:1re7tbwl]

Allegati

• selv_bkc (3).zip
    173,4 KB · Visite: 140
  • selv_bkc (4).zip
    152,1 KB · Visite: 149
Commenta
Reaction score
1.358

provata e.............opinione personale ....va bene salvare tutte però ....età 40 + 20 forse boh

Commenta
Reaction score
23

monet ha scritto:
provata e.............opinione personale ....va bene salvare tutte però ....età 40 + 20 forse boh
se la matematica non e' un'opinione:
40+20=60 !!!!
:shok:
no, non ce la posso fare!
:suicide2:

per carita': non e' una critica, parlo per me, se la tizia con 60 primavere sulle spalle ha i suoi clienti vuol dire che in qualche modo se li merita?
:clapping:

Commenta
Reaction score
0

quoto
.franco ha scritto:
monet ha scritto:
40+20=60 !!!!

per carita': non e' una critica, parlo per me, se la tizia con 60 primavere sulle spalle ha i suoi clienti vuol dire che in qualche modo se li merita?

Commenta
Reaction score
1

Rico76vr ha scritto:
quoto
.franco ha scritto:
monet ha scritto:
40+20=60 !!!!

ma che 60 he ha una 40tina max 45

RIFERIMENTO INTERNET : http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... j7k7620621
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia zona via dalmazia
NOME INSERZIONISTA: Selvaggia
NAZIONALITA': a me è parsa italiana (o traniera con un italiano impeccabile)
ETA': 40tina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue ok ok
SERVIZI OFFERTI: bbj,daty, piacere, rai1
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: alta, una bella BWW formosa
ATTITUDINE: molto cordiale ciacchierona e gentile, porcellina, non mette fretta
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
se cercate donne mature interessanti e formose lei è ok.
Appartamento molto curato, pulizia massimi livelli, uso bagno ok prima e dopo
Un artista del BJ scoperto, le piace molto come anche il daty.
Rai1 diverse posizioni. sempre molto coinvolgente.
Lei sempre molto partecipe.
buon relax e divertimento con un rate contenuto

Commenta
Reaction score
23

:yes:
ah... ecco!
40/45 se una e' ben tenuta qualche volta vanno anche bene.
quando monet ha scritto 40 + 20 mi sono quasi spaventato.
forse intendeva dire qualcos'altro che non ho capito.

fa nient,
chissa' che se un giorno mi capitera' di passare a fare 2 chiacchere con lei.

Commenta
Reaction score
7

Allora, intervengo solo per fugare forse qualche dubbio latente...
Io sono stato da Selvaggia circa un annetto fa, nella stessa location dov' è adesso, e lei senza dubbio non ha più di 40-42 anni, donna molto bene tenuta, gentile, socievole simpatica e quel che promette mantiene. La sua coinquilina, Mara, di anni ne ha certamente di più, io direi una 50ina, sicuramente meno bella e meno ben tenuta di Selvaggia ma a mio parere sicuramente più porca. Ho avuto occasione di combinare qualcosa anche con le due signore in questione e devo dire che mi sono divertito, anche perché tra di loro c' è un buon affiatamento, si vede che è un po' che combinano incontri insieme.
Quindi, di certo non sono veline ma a chi gusta il genere matura ben tenuta ed esperta non posso che consigliare di farci una capatina.... :good:

Commenta
Reaction score
1

Testata una decina di giorni fà.....
Confermo tuto quanto riportato dai coleghi sopra con l' aggiunta che è stata a mio avviso una piacevolissima sorpresa....donna squisita dai modi molto eleganti e gentili sa metter a proprio ago l' interlocutore sin dal primo contato telefonico...sicuramente da tener presente per futuri randez-vous.....

Commenta
Reaction score
2

Giorno ragazzi , anch'io sono passato da Selvaggia e devo dire che mi sono trovato bene , oltre lei c'era anche Mara .

Il suo atteggiamento è molto disponibile , fisico un pochino in carne .

Oltre allo standard m'ha detto che se volevo faceva anche una cosa particolare sul lettino ginecologico ... magari la prossima volta....

Commenta
Reaction score
0

40 + 20?????? Assolutamente no!! Conosco bene Selvaggia, ha 42 anni!! Per quanto mi riguarda è una certezza nel panorama bresciano, ovviamente a chi piace il genere!! Se le vai a genio, dopo qualche volta che passi da lei abbassa il rate a 50, a differenza della sua amica Meri che non scende assolutamente sotto i 100!! In due è possibile strappare una prestazione a 150, ma non ho mai provato... anche se sono intenzionato a provare prima o poi... Quando mi deciderò, seguire rece...

Commenta
Reaction score
1

ma che voi sappiate opera ancora? oppure è in vacanza?
Ho provato in giorni differenti a chiamarla ma il telefono è sempre spento....fffff in qst periodo nn me ne va dritta una con ste signorine.....

Commenta
Reaction score
0

Volevo andare a trovarla un mese fa circa,mi aveva detto che sarebbe partita il giorno dopo per un periodo di vacanza.Non so quando torna :ok:

Commenta
Reaction score
7

Anche ioo provato a chiamarla una settimana e mezza fa, ma il telefono squillava a vuoto....Nessuno ne sa nulla

Commenta
Reaction score
7

Grazie dell'info...Dopo verifica personale vi dirò la mia esperienza.
Un saluto a tutti

Commenta
Reaction score
0
Re:Selvaggia-Brescia-Bakeka-Kijiji

RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/selvaggia-italiana-vieni-provarmi-4zew6242367
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA:Selvaggia
NAZIONALITA':Italo-Giordana
ETA':40+-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI:BBJ-Daty-Fk-Rai1
RATE DI PARTENZA:80
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA:Bel viso,gambe lunghe,fisico formoso
ATTITUDINE:dolce,accogliente,calda
REPERIBILITA':ottima
Mi ero ripromesso di andare a conoscerla e visto che è ritornata,qualche giorno fa nel tardo pomeriggio sono andato.
LA MIA ESPERIENZA:molto molto buona,ho scoperto una persona piacevolissima,una donna gentile ed elegante nei modi.
ACCOGLIENZA.ottima veramente,gia al telefono si pone in modo accattivante,l'ambiente è bello pulito,lei è molto gentile e cordiale,social time di qualità anche con l'amica Mara
PRESTAZIONI:preliminari veramente buoni,carezze,baci,BBJ di egregia fattura lento profondo accurato,daty prolungato molto piacevole anche per lei e rappoto in varie posizioni con finale libero sul suo corpo
NOTE: età sicuramente di poco superiore ai 40,fisio in carne,formosa molto ben tenuta.Naturalmente deve piacere il genere non è certo una velina.
Io ci torno sicuramente.

Commenta
Reaction score
0
Re: Re:Selvaggia-Brescia-Bakeka-Kijiji

matrice

Allegati

• selvaggia.rar
    150,2 KB · Visite: 146
Commenta
Reaction score
0

ciao
lusingato dalle rece positive oggi sono passato a trovarla
appartamento ben curato assieme a lei cera l'amica Mara subito mi a proposto un incontro a 3 ma ho rifiutato sono timido :biggrin: e due donne isieme non sono sicuro di reggerle :crazy:
non posso che comfermare che è una donna molto positiva sono stato bene con lei a me piace il genere quindi penso di ritornarci

Commenta
Reaction score
0

villico ha scritto:
ciao
lusingato dalle rece positive oggi sono passato a trovarla
appartamento ben curato assieme a lei cera l'amica Mara subito mi a proposto un incontro a 3 ma ho rifiutato sono timido :biggrin: e due donne isieme non sono sicuro di reggerle :crazy:
non posso che comfermare che è una donna molto positiva sono stato bene con lei a me piace il genere quindi penso di ritornarci

O forse non avevi il vil denaro ?
:lol: :lol: :lol: :lol:

Commenta
Alto