SELVAGGIA - BRESCIA - BAKECA/KIJIJI

Reaction score
0
Re: Selvaggia - Brescia - Bakeka-Kijiji

licker ha scritto:
villico ha scritto:
ciao
lusingato dalle rece positive oggi sono passato a trovarla
appartamento ben curato assieme a lei cera l'amica Mara subito mi a proposto un incontro a 3 ma ho rifiutato sono timido :biggrin: e due donne isieme non sono sicuro di reggerle :crazy:
non posso che comfermare che è una donna molto positiva sono stato bene con lei a me piace il genere quindi penso di ritornarci

O forse non avevi il vil denaro ?
:lol: :lol: :lol: :lol:

non è questione di denaro quello va e viene ,ma questione di come uno è di carattere caro licker

Commenta
Reaction score
0

villico ha scritto:
licker ha scritto:
villico ha scritto:
ciao
lusingato dalle rece positive oggi sono passato a trovarla
appartamento ben curato assieme a lei cera l'amica Mara subito mi a proposto un incontro a 3 ma ho rifiutato sono timido :biggrin: e due donne isieme non sono sicuro di reggerle :crazy:
non posso che comfermare che è una donna molto positiva sono stato bene con lei a me piace il genere quindi penso di ritornarci

O forse non avevi il vil denaro ?
:lol: :lol: :lol: :lol:

non è questione di denaro quello va e viene ,ma questione di come uno è di carattere caro licker

azzz.... avevo capito che non le "reggevi" fisicamente
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
7

Passato una decina di giorni fa, di domenica....Non posso che confermare in toto quanto sopra.

Il rate è partito altissimo 150 scalini poi accordati in 100 rose totale. Certo che deve piacere il genere formoso. Lei educata, pulita, piacevole, per me bresciana al 100%. Location ottima. Prestazioni buone e posizioni classiche. Non chiesto rai due.

Certo è che quando ce l'hai di fronte con scarpe rosse con tacchi altissimi.. lei finisce di essere più alta di me.. ed io sono cm 1,87, direi che fa un po impressione.

Conclusione: positivo tutto..deve piacere la donna giunonica/marcantonio...

Un saluto a chi passa di qua.

Commenta
Alto