SELVAGGIA - ROSSOINCONTRI - PESARO

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
2
Età
55
Lo so già stata recensita,ma visto che era tanto gettonata e io avevo indagato a fondo prima di andarla
a trovare,vorrevo rendervi partecipi del fatto che Giovedì , finalmente ,l'ho testata.
Devo premettere che non sono stato fortunato , inquanto era a casa con una amica ed era giù di corda già
dal contatto telefonico.
Il tutto , forse , ha alterato ciò che avevo letto nei vari post.
Comunque fisicamente è ok , di viso è gradevole,è anche molto gentile ,ma devo ammettere che non è esattamente il mio tipo.
Concordiamo per 70km,preliminari con preservativo,deciso da mè,
inizia un BJ che è eccezionale,da 1 a 10 direi 12 , poi passiamo ad uno smorza candela,dove ho dovuto metterci del mio , perchè era abbastanza scarso ,un pò di missionario , dove ho cominciato a sbatterla con un certo ritmo,che
mi sembrava gradire molto,poi passiamo a pecos , bel culo,ma non notevole come mi sembrava di capire
dai precedenti race,in quella posizione devo però ammettere che lei ci sà davvero fare.
In mè aleggiava ancora quel perfetto bj iniziale,così decido che il rapporto deve finire così,e così è stato.
Giudizio finale 6 , non sono riuscito ad essere coinvolto da lei e forse per questo anche lei è rimasta un pò sulle sue.
 
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
strong@ ha scritto:
Lo so già stata recensita,ma visto che era tanto gettonata e io avevo indagato a fondo prima di andarla
a trovare,vorrevo rendervi partecipi del fatto che Giovedì , finalmente ,l'ho testata.
Devo premettere che non sono stato fortunato , inquanto era a casa con una amica ed era giù di corda già
dal contatto telefonico.
Il tutto , forse , ha alterato ciò che avevo letto nei vari post.
Comunque fisicamente è ok , di viso è gradevole,è anche molto gentile ,ma devo ammettere che non è esattamente il mio tipo.
Concordiamo per 70km,preliminari con preservativo,deciso da mè,
inizia un BJ che è eccezionale,da 1 a 10 direi 12 , poi passiamo ad uno smorza candela,dove ho dovuto metterci del mio , perchè era abbastanza scarso ,un pò di missionario , dove ho cominciato a sbatterla con un certo ritmo,che
mi sembrava gradire molto,poi passiamo a pecos , bel culo,ma non notevole come mi sembrava di capire
dai precedenti race,in quella posizione devo però ammettere che lei ci sà davvero fare.
In mè aleggiava ancora quel perfetto bj iniziale,così decido che il rapporto deve finire così,e così è stato.
Giudizio finale 6 , non sono riuscito ad essere coinvolto da lei e forse per questo anche lei è rimasta un pò sulle sue.
ci oano stato e ho fatto un report una mangia soldi brutta fisdicamente e non ha fatto cio promesso meccanica io gli do 4
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
507
Reaction score
366
ragazzi io ci sono stato sabato scorso alle 24 circa.metto l'orario perchè un secondo prima di me è entrato un altro che mi ha preceduto e ho dovuto aspettare 20 minuti.ho scritto questo giusto per sapere se quel ragazzofa parte del forum!!!bastardoooo!
cmq mi allineo alle precedenti rece.bj cabrio veramente da favola, ai livelli di valentina di fano poi pecos e via.mi ha detto che l'indomani se ne sarebbe andata via per un pò di tempo.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
Testata di nuovo venerdi scorso sempre con successo.
Divertimento a prezzi moderati.
Spero poi torni presto
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
295
Reaction score
17
Ieri sono tornato a trovare selvaggia (che tra l'altro ha cambiato il nome sul sito...).
Di questa girl da me scoperta e di cui si era parlato tanto nel vecchio forum, si è detto poco qua sul nuovo.. non appena posso metto la matrice..
Cmq l'ho trovata non proprio in forma ieri.. un pò appesantita fisicamente rispetto alle ultime volte e con un problema alla fichetta che non ho ben capito (una infiammazione bho...) che quindi mi ha fatto dissuadere dal leccargliela..
Per il resto solito 50ino e soliti fk a profusione, bj cabrio fino in gola e un paio di posizioni..
Rimane cmq per ora una delle migliori a Pesaro, anche se secondo me c'è stato lo zampino di qualche inflazionatore........ :bb: :bb:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
2
Età
55
  • Creatore Discussione
  • #7
Sir Espa ha scritto:
Ieri sono tornato a trovare selvaggia (che tra l'altro ha cambiato il nome sul sito...).
Di questa girl da me scoperta e di cui si era parlato tanto nel vecchio forum, si è detto poco qua sul nuovo.. non appena posso metto la matrice..
Cmq l'ho trovata non proprio in forma ieri.. un pò appesantita fisicamente rispetto alle ultime volte e con un problema alla fichetta che non ho ben capito (una infiammazione bho...) che quindi mi ha fatto dissuadere dal leccargliela..
Per il resto solito 50ino e soliti fk a profusione, bj cabrio fino in gola e un paio di posizioni..
Rimane cmq per ora una delle migliori a Pesaro, anche se secondo me c'è stato lo zampino di qualche inflazionatore........ :bb: :bb:

L'ho incontrata per strada e mi è sembrata molto peggiorata fisicamente , l'ho riconosciuta solo dal viso.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Azz....era la mia numero uno assoluta nel pesarese! :punish: :sorry:
Speriamo che, se e quando tornerà, sarà tornata quella che tutti noi abbiamo sempre apprezzato.. :cray:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
negativo quella dell' annuncio non è la cara selvaggia dai servizi full. optional.
La cosidetta angela riceve a pesaro ai gelsi, io l ho vista personalmente, ma me ne sono andato senza consumare.
carina ma molto scura per il mio stile.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
tarado ha scritto:
negativo quella dell' annuncio non è la cara selvaggia dai servizi full. optional.
La cosidetta angela riceve a pesaro ai gelsi, io l ho vista personalmente, ma me ne sono andato senza consumare.
carina ma molto scura per il mio stile.

Grazie!
Una cosa: avete comunque parlato di servizi e rates? Se si mi sai dare qualche indicazione?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
ricordo 50 sterzi per il bj ma coperto nulla scoperto.
solito parte da 100 per cosa tranuilla, sicuramente quaclhe gradino scende ma si contratta poco, prendere o lasciare.
per rai2 ricordo 150 che è scesa a 120 ma per singolo shot
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
tarado ha scritto:
ricordo 50 sterzi per il bj ma coperto nulla scoperto.
solito parte da 100 per cosa tranuilla, sicuramente quaclhe gradino scende ma si contratta poco, prendere o lasciare.
per rai2 ricordo 150 che è scesa a 120 ma per singolo shot

Grazie x le info!! A buon rendere. :good: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
295
Reaction score
17
Avvistata Selvaggia in pizzeria a Pesaro i giorni scorsi.... era in compagnia di un tipo, non vorrei che avesse smesso la professione per stare con questo qui, visto che da molto tempo non ha più annunci da nessuna parte... peccato... se qualcuno avesse info faccia sapere!!!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
non c credo espa
io avevo il numero brasiliano suo, quando ero a salvador l ho chiamata è mi avevano riferito che era in spagna
se fosse ritornata sarei felicissimo, ma spero che torni alle origini,
Sei sicuro che era lei?
mi manca la sua maialaggine.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
295
Reaction score
17
sicurissimo al 100% che era lei, però come ti ripeto mi fa strano che non abbia più annunci, per questo la vedo brutta la storia...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
per i fans della nostra selvaggia volevo fARVI PRESENTE che la nostra amica è tornata.
Ero in tour pesaro, e a contatto che avevo segnato nel mia tromb list mi ha aperto lei
che bello rivederla, gli annii passano ma il suo culetto è da monumento, gia riprovato. deliciaaaaaaaaa
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2008
Messaggi
76
Reaction score
0
Tarado nel caso in cui ci fosse un link attivo della ragazza lo potresti inserire?
Ho cercato in diversi siti ma non sono riuscito a trovarlo

Grazie
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2008
Messaggi
76
Reaction score
0
Grazie mille Tarado, cercherò di farci un saltino anche se in questi tempi non ho molta disponibilità liquida e avrei da testare qualche girl interessante.
Comunque grazie ancora
 
Commenta
Alto