allora e senza volerti prendere per il culo ma rispondo alla tua dmanda come ad un bambin di 5 anni
nn devi fare nulla, solo aspettare che l'amministrazione decida quando è il momento di passare ad altro semaforo....però nel frattmepo nn rubare le caramelle agli altri bambini, non fare dispetti, non dire parolacce e comportati come se fossi sull'orlo del buratello (ovvero sull'orlo del precipizio)....rischiando di cadere stai più attento che mai....
in questo perido l'amministrazione nn tollera comportamenti che in altri tollera perchè c'è meno armonia ma alla fine se sei corretto come sempre che t'importa del rosso o del verde.....a te direttamente nulla e quindi nulla puoi fare per eliminarlo.
In sostanza come all'asilo gli insegnanti sono incazzati e quindi ci richiamano continuamente all'ordine....Ah se ancora nn l'avessi capito non è una cosa SOLO PER TE; MA PER TUTTI.... uguale, tutti vediamo rosso, perchè mki sa che tu pensi che sia solo per te...Non puoi fare nulla per toglierla se nn decide l'amministrazione che valuterà il momento opportuno o meno ove farlo......Le flames sono le risse verbali, i troll i rompipalle e noi dobbiamo stare attenti attenti attenti a nn cadere nelle trappole create ad hoc per fare confusione o prima c'imburrano e poi ci cuociono come dei tacchini nel forno....o c'inculano come la pecora di gianetto (scegli cosa preferisci o temi di più)
Dimenticavo, prima di entrare pulisciti le scarpe e nn fare casino o sono cazzi grandiiiiiiiiiiiii
a parte alcune battute ora spero tu abbia compreso. Periodo difficile, con flame (liti) e quindi restrizione di permessi (semaforo rosso) con meno tolleranza su frasi, comportamenti, battute e risse.........TODO CLARO?
