Semlicemente io

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
enjoyCARATTERISTICHE GENE
NOME INSERZIONISTA: semplicemente io
RIFERIMENTO INTERNET:compare e scompared a bakeka
CITTA DELL'INCONTRO: monselice
NAZIONALITA': italiana della bassa padovana
ETA': 36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: una foto senza il volto ma e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai 1 e 2 , daty,cim ma nin baci
SERVIZI USUFRUITI: cim
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150 piu hotel
DURATA DELL'INCONTRO:1ora
DESCRIZIONE FISICA:170 cm 62/63 kg mora,seconda abbondante,vestita casual (arrivava dal supermercato)
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': da contattare quando e' libera e mette laannuncio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

ragazza nostrana e piacevole, lomfa perche senza lavoro e saro' una merda ma sono quelle che al momento mi piacciono di piu..
ho trovato un altra italiana di vicenza che lo fa la sera x arrotondare...non appena testo...posto ;) ad maiora

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

TITOLAZIONE ERRATA e/o ASSENZA LINK
Al fine di sensibilizzare l'utenza al rispetto delle regole di pubblicazione dei thread BEN VISIBILI IN OGNI FORUM le richieste info che non riportano il titolo corretto vengono cestinate.

Guardare il box in alto, non è lì per scopi decorativi
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.

Preghiamo altresì gli altri iscritti di NON RISPONDERE ALLE RICHIESTE DI INFORMAZIONI CHE RIPORTANO ERRATA TITOLAZIONE O PRIVE DI LINK DI RIFERIMENTO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto