Semplicemente italiana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Ciao ragazzi, sono qui a recensire l'ultimo incontro di una lunga serie avuto con questa fantastica donna.
Ci siamo visti a casa sua, a castion di Belluno, appartamento ben tenuto con discreta privacy, lei è meravigliosa, piccola e magra, pelle morbida, fisico tonico, capelli corti, biondi, sembra tranquilla ma a letto si scatena, bacia da pazzi con la lingua, patatina da adolescente, ma la cosa che mi fa tornare sempre da lei è che è multiorgasmica, l'ho fatta venire almeno 7 volte con la lingua e con le dita e non fingeva, social di livello essendo lei molto intelligente....ha molti giochini tra cui le palline vaginali. Rapporto qualità prezzo ottimo per quello che fa

Allegati

• 6DC870E7-A82F-4046-B50B-7CF8243802A0.jpg
    6DC870E7-A82F-4046-B50B-7CF8243802A0.jpg
    6,3 KB · Visite: 344
Ultima modifica di un moderatore:
Dovresti specificare quanto hai speso esattamente, dalla rece non è ben chiaro. Grazie.

ACHTUNG!

E lo dichiara pure esplicitamente nell'annuncio:

SEMPLICEMENTE ITALIANA

Ti stupiro' due volte. Semplice, spontanea, viso acqua e sapone, una donna apparentemente come tante altre che incontri ogni giorno. A letto, appassionata, dolce, paziente, trasgressiva, esperta. Non dimenticherai la mia lingua e la mia bocca. Anche tutto naturale. Massima pulizia e riservatezza. Senza fretta, solo io e te, senza telefoni che suonano. Mi trovi pomeriggi e sere. Gradito appuntamento un'ora prima. No chiamate all'ultimo minuto.- No sms mail anonimi e fissi . Solo cellulari visibili.
Solo italiani.

Se occupata non rispondo al telefono, eventualmente riprova. Grazie

Foto reali

Visto che fa tutto scoperto, il thread viene spostato in "Cartella Clinica"

da recuperare il telefono per indicizzarla ed evitarla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto