SENDY - CIVITANOVA M. - C.I.

Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
Buona sera a tutti.
Recensione della seguente ragazza: http://vetrina.corriereincontri.it/inde ... onne/SENDY

Avevo parlato di lei nel vecchio forum

Origine: Argentina
Età: sui 30
Altezza: 1.65-1.70 circa
Seno:3° misura piena e soda.
Corporatura: discreta
Fk: si,con buona partecipazione poi mi ha detto che non lo fà mai con nessuno!Credo abbia detto una grossa cazzata.
Bj cabrio: no(forse se si alza il regalo)
69: nn sò
Anal: no
Lingua: italiano più che buono
Igiene: buona si lava e ti fa lavare
Rate: 70/80 roselline (non ricordo!!! :biggrin: )

Mi apre con una vestaglia nera molto bella,buon fisico e viso intrigante (i gusti son gusti). Regalo non contrattabile accetto! Buon bj lungo senza fretta poi passa la lingua sul mio corpo,mi lecca il collo i capezzoli(esperienza da riprovare!) poi pecos, e missionaria. Questo è quanto vi dovevo...a risentirci
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
21
Reaction score
0
cavoli, mi hai fatto tornare la voglia di riprovarci.
dico questo perchè l'ho contattata un giorno alle 12,20 e lei per telefono mi ha detto che se ce la facevo a fare tutto in 10 minuti potevo andare, in caso contrario dovevo prenotarmi per le 14.30 perchè doveva pranzare!
Mi sembrava di stare a prenotare un tagliando per la macchina!
 
Commenta
S

saimon_76

Ospite
Ospite
Riporto la mia esperienza con Sendy che avevo nel mirino da tempo , quindi raccolte le forze €, mi decido e la contatto u paio di ore prima chiedendo se alla sera alle 21.30 potevamo darci una sorta di accordo per cui ci saremmo incontrati (provendo da 30 km nord, mi sarebbe scocciato andare al buio per sentirmi poi non rispondere o aspettare un ora)
Quindi di venerdì sera parto , avendo accordi per le 10.Al telefono si è dimostrata di una gentilezza e una voce suadente fuori dal comune
Arrivo in piazza centrale di citanova dove mi aveva detto di arrivare e richiamare perchè da li sarebbero stati due passi
Arrivo chiamo alle 10, mi dice di richiamare 10 inuti dopo ed eseguo, facendosi trovare pronta e spiegandomi la strada (una traversa li dietro)
Sta al piano terra, cioè piano strada di un normale edificio tipico delle vie traverse dei lungomari dei paesini marchigiani, con tanto di nome stampato bold sul campanello; appena arrivi li davanti suoni e ti apre.
Fisicamente è molto arrapante e si presenta vestita di nero con delle reggicalze nere che personalmente mi fanno impazzire; di viso è carina ma troppo giovane per i miei gusti (mi sto scoprendo attratto terribilmente dalle donne "mature" ma nn troppo , diciamo dai 35/36 in su); il seno è veramente notevole e invitante
L'appartamento è estreamente ordinato e pulito , lei ci abita.
mi chiede cosa voglio fare, e io le chiedo una cosa tranquilla e passionale..
mi dice che faremo il doppio della velocità urbana con mia possibilità di assaggiarle quanto volevo il suo ben di dio, mentre lei mi sottolinea che fa tutto cover.
Ok, vado a lavarmi, lei no, e ci mettiamo sul letto dove lei inizia a strusciarti addosso e in 10 secondi me lo mette sull'attenti , con grande maestria si gira , lo incappuccia e simette a 69 .... per me è difficile resistere e ci avvicino la bocca senza toccarla, ma emana un profumo naturale che è veramente una garanzia a livello di igiene e serietà, tuttavia io non riesco in genere a lasciarmi andare a questi livelli e quindi non mi spingo nel daty e simili, ma ci spingo il mento con movimenti circolatori che lei gradisce
il bj è ben fatto , nn sembra di avere ilcondom, dopo 5 minuti si gira e mi si impala, sdraindosi sopra di me, e io comincio a cercare la sua bocca (cosa che mi paice da impazzire), tuttavia ricavo solo baci a stampo, ma molte slinguate su collo e orecchio.è molto brava in questa posizione , delicata e avvolgente al tempo stesso , e con 2 /3 minuti vengo copiosamente...
finiamo e ci laviamo entrambi, sono rimasto venti minuti ancora a parlare di locali e serate, poichè lei mi sembrava di averla vista al lola e baballoo e in effetti mi conferma di esserne assidua frequentatrice
Me la sento di consigliare, a livello di pulizia è la migliore che abbia provato in vita mia (forse solo Marta la russa di rimini si avvicina...) nella prestazione è anche sincera e finge ma poco e punta a farti stare bene.
Saluti e alla prossima!
 
Commenta
P

PECOS

Ospite
Ospite
VECCHIA CONOSCENZA , UN AMARCORD PER ME .
RICEVEVA IN UNA VIUZZA IN CENTRO A CIVITANOVA .
LA RAGAZZA FISICAMENTE MERITAVA , PERO MAI E' STATA COINVOLGENTE.
QUALCHE VOLTA CI PASSAVO A TROVARLA , QUANDO NON AVEVO DI MEGLIO .
SEMPRE TROPPO PROFESSIONALE ,
PERO' SICURAMENTE NON UNA SOLA , COME SPESSO CAPITA A CIVITANOVA.


BAY BAY
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2008
Messaggi
21
Reaction score
0
Timbrata un pò di tempo fa, fisicamente è una grandissima gnocca, ha due tette favolose, peccato che non concede di toccarle e leccarle, è molto eccitante quando ti lecca tutto il corpo e le parti basse, ambiente ordinato e pulito, peccato il rapporto troppo meccanico..

Saluti
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2008
Messaggi
2
Reaction score
0
allenata ieri sera, a civitanova viuzza del centro ottiima accoglienza rate 80,00 prestazione nell norma moltochic :big_boss: cherona , palleggiua bene con i gioielli :big_boss:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
civitanova marche
ciao a tutti, sono stato da lei ieri pomeriggio e confermo quanto letto sopra tranne l'età...secondo me è molto vicino ai 40 :good:

casa singola molto discreta al centro, entro e mi accoglie in vestaglia ed autoreggenti, mi accompagna in camera ma non mi dice di lavarmi (comunque ero appena uscito dalla doccia) e nemmeno lei lo fa..... per fortuna era comunque profumatissima. Dopo 2 chiacchiere mi spoglio e mi fa accomodare sul letto ed inizia subito leccandomi i capezzoli e strofinando il seno sul c...o, piano piano inizia a scendere con la lingua fino ad arrivare ai gioielli, dopo una ventina di secondi mi incappuccia con la bocca ed inizia un buonissimo lavoro di bocca porgendomi la sua patatina bagnata dicendomi di masturbarla, dopo qualche minuto complimentandosi per la durezza del membro se lo mette dentro ed inizia a muoversi ed a dirmi porcate di tutti i generi, dopo una diecina di minuti di entra ed esci e sculacciate vengo e lei continua a muoversi fino al punto che ho dovuto fermarla per l'ipersensibilità..........qui mi è piaciuta molto, rito di pulizia e via
voto 7
alla prossima :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
boccacarnosa ha scritto:
ciao a tutti, sono stato da lei ieri pomeriggio e confermo quanto letto sopra tranne l'età...secondo me è molto vicino ai 40 :good:

casa singola molto discreta al centro, entro e mi accoglie in vestaglia ed autoreggenti, mi accompagna in camera ma non mi dice di lavarmi (comunque ero appena uscito dalla doccia) e nemmeno lei lo fa..... per fortuna era comunque profumatissima. Dopo 2 chiacchiere mi spoglio e mi fa accomodare sul letto ed inizia subito leccandomi i capezzoli e strofinando il seno sul c...o, piano piano inizia a scendere con la lingua fino ad arrivare ai gioielli, dopo una ventina di secondi mi incappuccia con la bocca ed inizia un buonissimo lavoro di bocca porgendomi la sua patatina bagnata dicendomi di masturbarla, dopo qualche minuto complimentandosi per la durezza del membro se lo mette dentro ed inizia a muoversi ed a dirmi porcate di tutti i generi, dopo una diecina di minuti di entra ed esci e sculacciate vengo e lei continua a muoversi fino al punto che ho dovuto fermarla per l'ipersensibilità..........qui mi è piaciuta molto, rito di pulizia e via
voto 7
alla prossima :biggrin: :biggrin:

saluto tutti e confermo quanto descritto sopra io lo provata diverse volte e' sulla piazza da diversi anni ma vale sempre la pena ritornare e' molto gentile ed elegante in tutto quello che fa' e molto pulita ciao
 
Commenta
Alto