Seni al silicone

Reaction score
29
Noto che sempre più spesso fanciulline dal meraviglioso fisico ancora acerbo si dotano di protesi al silicone di quarta misura. A me l'idea di spupazzarmi un pezzo di plastica, seppur rivestito di pelle femminile, disturba non poco, per cui perdono un cliente o potenziale tale.

Voi che ne pensate?

è una loro scelta ,e i motivi possono essere tanti ,piacersi di più .piacere di più, entrare in quel mondo della tv , reality , veline, schedine ,letterine , e aggiungo io trovarsi un calciatore :suicide2:
pensando che un seno prosperoso puo aprire tutte le porte (vedi quell'oca impagliate della Cipriani) :shok:
ciao takko :bye: :bye:

Se proprio devo dirla tutta preferisco due bei boccioni finti che due smunte linguette naturali...............

Ma io sai non faccio testo: sono uno che detesta la natura e per il quale non sempre sempre ciò che è artificiale è male (anzi quasi mai).

Mi fanno schifo.

Preferisco la piu' avvizzita delle tette naturali a quegli abomini sintetici. Quando vado a palpocchiare e sento quella consistenza fasulla...mi chiedo "ma perche'?"

alexchess ha scritto:
A me l'idea di spupazzarmi un pezzo di plastica, seppur rivestito di pelle femminile, disturba non poco, per cui perdono un cliente o potenziale tale.

quoto, anche io sono contrario al silicone. In certi casi (rarissimi), l'intervento estetico è fatto talmente bene da quasi non notarsi. Ma la maggior parte delle volte... :bad:
in linea di massima, dove c'è silicone non ci sono io.

Anch'io sono dell'idea che un seno naturale è meglio...
una mia collega si è da poco rifatta le tette e devo dire che il risultato è davvero stupefacente :spiteful:

albervarese ha scritto:
Anch'io sono dell'idea che un seno naturale è meglio...
una mia collega si è da poco rifatta le tette e devo dire che il risultato è davvero stupefacente :spiteful:

beh il "problema" delle tette al silicone non è tanto vederle racchiuse da un vestito, ma quando il vestito non c'è più e si vede direttamente il risultato e si sente soprattutto.

mah a dir la verità mi sono capitate una decina di "girls a pagamento" con tette rifatte alcune di loro erano fatte molto bene (anche se si vedevano e soprattutto si sentivano che erano finte...) e quelle fatte bene ci stavano alla grande su quei corpi in cui mancava proprio un seno più grande..

inoltre avendo anche la "passione" per le trans direi che il 80% di loro ha seni al silicone ti posso dire che anche qui ne ho toccati certi che erano favolosi !!! ne troppo duri ne mollicci come "purtroppo" molte donne hanno (alcune per vie di gravidanze)

Tirando una conclusione.... se il seno è rifatto bene allora è un lato positivo...ma se è fatto anche solo un po male ..direi che è meglio una donna o trans con una prima/seconda !!!
ciaoooo

Io preferisco le girls con tette belle abbondanti; ovviamente le preferisco naturali ma se sono ben fatte non mi dispiacciono neanche rifatte. Per "ben fatte" intendo che siano morbide, oltre a non vedere troppo le cicatrici. Non sopporto invece quelle che sembrano dei pezzi di plastica, non mi danno nessuna soddisfazione: sembra di toccare un pezzo di plastica: nulla a che vedere con quelle naturali.

Purtroppo quando ti trovi la girl di fronte ancora vestita non sempre riesci a capire cos'hai di fronte. Non sai se quello che vedi è vero e messo in risalto da un super "push-up" o un seno rifatto bene oppure un pezzo di plastica rivestito di pelle umana. Solo quando si spogliano te ne rendi conto, ma ormai il danno è fatto... (ovvero hai già versato l'obolo...). Oltretutto se si tratta di una loft il più delle volte non hai nè il tempo nè la voglia di salutare, riprendere la macchina, andare da un'altra girl, ritrovare parcheggio :diablo: e ricominciare tutto da capo...

con sti ormoni nella carne che mangiamo vedo venir su
delle 15 enni con delle tette sempre più grosse
la prossima generazione non avrà quasi più questo "problema" delle tette piccole
ma alla fine per me non è un problema assolutamente se una ha le tette piccole
anzi io adoro le tettine da teenager :-)

A me piacciono decisamente le tette. Direi che quarte e quinte mi entusiasmano senza dubbi, ma anche i piccoli seni attirano la mia attenzione. Ma non e' una questione di misura, per quanto mi riguarfda e' una questione di forma, concordo che i seni prosperosi rifatti o meno accendono una spia nel cervello maschile non indifferente, tutto sta a come si presentano le cose tolti i vestiti. In questo caso prediligo decisamente un buon naturale se pur con qualche difetto, le esperienze con i rifatti non sono mai state cosi' gratificanti...

Silicone NO grazie, anche se alcuni rifatti a regola d'arte li ho visti ma purtroppo anche sentiti...quei pezzi di marmo mi fanno scendere la catena...eppoi io sono un fan dei capezzoli erettili più che del seno grande :biggrin:

alexchess ha scritto:
Noto che sempre più spesso fanciulline dal meraviglioso fisico ancora acerbo si dotano di protesi al silicone di quarta misura. A me l'idea di spupazzarmi un pezzo di plastica, seppur rivestito di pelle femminile, disturba non poco, per cui perdono un cliente o potenziale tale.

Voi che ne pensate?

ritengo sia una questione di mentalità un pò come dire "non mi piaccio fisicamente"

e poi accarezzare un pallone da calcio proprio non mi va tuttavia ci sono alcuni interventi che sono fatti "veramente bene" e non ci si accorge minimamente del intervento

poi oh io mi accontenterei di una ragazza con una quarta eh :spiteful: :biggrin:

A priori direi proprio no al silicone. Ma una volta me ne sono accorto solo dopo aver "consumato", quindi che dire, se l'intervento è fatto bene ben venga, ma di macellai purtroppo in giro ce ne sono tanti :(

Indietro
Alto