SENSUALE ARGENTINA DA SOGNO

A

amicoplus

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.bakeca-incontri.net/SPETTACO ... 34734.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Valerie, Stella e altri
NAZIONALITA': dice Argentina ma credo sia Brasiliana
ETA': dichiara 23 ma li dovrebeb avere superati da un bel po'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono false
SERVIZI OFFERTI: handjob rai1 rai2 con sovrapprezzo e sottoposto a misurazione preventiva del pisello
RATE DI PARTENZA: 50 (handjob) 100 rai1
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: donna restaurata a base di silicone con smagliature cellulite viso carino
ATTITUDINE: ignobile
REPERIBILITA': buona la chiami ti richiama appena libera

LA MIA ESPERIENZA:

intrappolato in un traffico incredibile per la zona decido di chiamare una tipa che avevo notato su bakeca e altri siti
ho preso un missile terra terra
ha la location in un ex ufficio al Torrino vicino ad un supermercato, ti apre, la location è in penombra con lumini sul pavimento di viso è carina poi vedi due tette strizzate da un reggiseno un po' sottomisura lingerie arrapante .... considerato che ero al massimo della carica ascolto il pelato e cedo dice per 50 ti faccio massaggio per 100 scopiamo, dico completa? completa devi aggiungere e poi prima devo vedere come sei messo. Vabbè solito lavaggio ma non nel bidet, nel lavandino, ti mette la carta li ti appoggi e ti lavi il bidet è per lei, bagno e appartamento pulitissimi come lei d'altra parte, entriamo in una stanza dove c'è un futon in terra circondato da tanti lumini e due minipc con video porno.
Iniziamo, le chiedo se possiamo fare anale, NOOO dice subito che è grande, troppo grande. Nella semioscurità la cosa va anche se le tette sono un po' cadenti, e sembrano pure rifatte, mah! non bacia, ciuccia solo cover, poi scopiamo e li a fingere e agitarsi per farti venire prima, ma non sa che io prima di mezzora/quaranta minuti non mi smuovo, varie posizioni, poi decide di riprenderlo in bocca ma col cappottino io nemmeno me ne accorgo, alla fine non sopportandola più decido per il massaggio sfiliamo via il profilattico e mi aspetto che lo prenda in mano e inizi invece si alza esce dalla stanza e torna subito dopo con un guanto in lattice prende un po' di cremina e me la spalma sul fratellino inizia una sega meccanica accompagnata dalla solita colonna sonora di mugolii alla fine le dico dai lascia faccio da me, inizio a smanettarmi le chiedo se è possibile venire su di lei, NOOOO inutile dire il pensiero va a Dany (ex24) di fronte allo specchione grande in ginocchio che fa un fantastico bbj cabrio e s'affanna poi a prendere la mia cremina in viso finendo con ciucciatina di ripulitura delle ultime goccie e col pensiero di Dany arrivo quasi a conclusione il braccio è stanco mollo le dico daiiii prende in mano la situazione guantata e schizzo finalmente è finita!
Questi non sono manco quattro salti in padella qui sono due salti nel tegamino
Guardandola nuda in bagno con la luce mi accorgo della cellulite delle smagliature delle cicatrici sotto i seni, di viso è carina anche se potrebbe far pensare ad un ex-trans ma la patata m'è sembrata autentica.
Si dichiara argentina di Buenos Aires, ma no habla come se habla en la Capital Federal e poi sembra mezza mulatta, penso sia Brasiliana.
Ho esaudito le richieste del pelato che adesso reclama ancora perchè non soddisfatto ho bruciato inutilmente cento rose
 
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.188
Reaction score
2
Località
rimini collina
OCIO AL TITOLO
Regole del forum
1 - Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

valerie aka stella - roma - bakecaincontri

GRAZIE x la rece
index: 32775253xx
 

Allegati

  • stella.rar
    41,2 KB · Visite: 79
Commenta
Alto