SENSUALE E PASSIONALE RAGAZZA ORIENTALE-BAKECAINCONTRI-LECCE

Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
59
Reaction score
0
Recensione - Sensuale e passionale ragazza orientale- Lecce

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sensuale-passionale-ragazza-orientale-vvsy21382327
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Whenhi
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 35 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto non sono sue
SERVIZI OFFERTI: BBJ CIM -RAI1
RATE DI PARTENZA: 50 ROSE
RATE CONCORDATO: 50 ROSE
TEMPO: mezzoretta
DESCRIZIONE FISICA: Sul 1,65 circa, capelli neri legati viso piatto, di
viso non fotomodella ma non male, fisicamente magra e non un gran che
cosa particolare ha la passera depilata a zero, ed è la prima di queste che
mi capita, cosi completamente rasata, solitamente sono natur.
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: giusto due gradini

RECENSIONE
Contatta la tipa, mi diriggo in zona stazione verso la sua locatio, solito problema di parcheggio..faccio un po di giri ma alla fine mi tocca lasciare l'auto sul vialone principale..inserisco il solito grattino..e mi faccio un pezzo di strada a piedi..arrivato da lei, suono e mi fanno entrare..erano in due una era al telefono..una signora sulla quarantina e l'altra era lei, con un vestito fiorato corto.
Sorridente farfuglia qualcosa con l'amica e tutta gentile mi fa strada in camera da letto, fortunatamente bella ventilata visto le temperature in corso...non parla un cazz. di italiano, ma le cifre ed il menù della casa è chiaro, velocità urbana con oral cabrio e rai1, ed urbana +20 full cabrio quindi entrata libera..(non mi scandalizzo ormai più di tanto) e chiaramente opto per la prima.
Mi distendo sul letto, il tempo che insalvietta il fratello e gli elo sbatto scoperto in bocca, la tipa comincia a succhiare (non è bella esteticamente) ma di bocca ci da dentro, me lo succhia alabbra strette salivose..cura la cappella e massaggia con le mani i gioielli di famiglia, mentre succhiava gli viene uno scroscio di saliva che mi ricopre la cappella e scivola giù per il palo..cracchia con la gola prende un fazzoletto e si asciuga la bocca e poi mi pulisce la mazza tosta, butta a terra il fazzolettino e continua a pomparmelo..ogni tanto mi guarda occhi e sorride con il cazzo in bocca, stava succhiando bene ma riecco un altro conato di saliva ed interrompe per asciugare, allora gli dico: bimba continua e non asciugare niente non interrompere e continua a succhiare, allora va avanti cosi' per un bel po (la zoccoletta fa un buon orale) ad un certo punto me lo faccio incappucciare e la metto a pecora, lei dice plano, plano..perchè è stretta, le dico sii sii tranquilla :spiteful:
all'inizio affndo piano, una volta all'interno tutto dentro con le mani la faccio aprire in due portandogli le gambe all'esterno, e gli do una "tranvata" di colpi di trombo che se lo è sentinto sino alla parte terminale dell'utero...
a denti stretti mugugnava perchè li piaceva da un lato alla cagnetta, ma la passera cmq da un lato stava pagando dazio..io continuo cosi, per un po e mentre stavo per venire, l'ho tiro fuori scappuccio gli e lo risbatto in bocca, due tre altre pompate salivose e gli allago la bocca di densità bianca.
Non è fica, ma è porca sottomessa.
Index: 34832490xx
 

Allegati

  • Sens.rar
    49,7 KB · Visite: 46
  • Sensuale.rar
    52,5 KB · Visite: 63
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
116
Reaction score
0
Località
Salento/ Lecce
Re: SENSUALE E PASSIONALE RAGAZZA ORIENTALE-BAKECAINCONTRI-L

Anche qui pongo la domanda, e il culo lo da???? sto cercando un'orientale da impalre di dietro. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2010
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Lecce
Re: SENSUALE E PASSIONALE RAGAZZA ORIENTALE-BAKECAINCONTRI-L

certo che con le china-girl è davvero un rebus capire dove sono, chi sono, e come identificarle in base alle recensioni... dalla descrizione fatta da gattobianco , sopratutto per la passera depilata... io due giorni fa questa l'ho timbrata in location zona duomo, ora invece si trova in zona stazione.... e io che pensavo di essermi trombato quella recensita in altro post precedente... che evidentemente è più carina di questa qui.... infatti quando ero li pensavo ma che c'hanno trovato di carino in questa ..... che casotto.... non stanno mai ferme ste china-girl
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
56
Reaction score
0
Re: SENSUALE E PASSIONALE RAGAZZA ORIENTALE-BAKECAINCONTRI-L

Contattata "No culo ... fa male!"
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
116
Reaction score
0
Località
Salento/ Lecce
Re: SENSUALE E PASSIONALE RAGAZZA ORIENTALE-BAKECAINCONTRI-L

RobertoRio ha scritto:
certo che con le china-girl è davvero un rebus capire dove sono, chi sono, e come identificarle in base alle recensioni... dalla descrizione fatta da gattobianco , sopratutto per la passera depilata... io due giorni fa questa l'ho timbrata in location zona duomo, ora invece si trova in zona stazione.... e io che pensavo di essermi trombato quella recensita in altro post precedente... che evidentemente è più carina di questa qui.... infatti quando ero li pensavo ma che c'hanno trovato di carino in questa ..... che casotto.... non stanno mai ferme ste china-girl
Sono due location completamente differenti di girl cinesi, infatti se componi il numero ti accorgi che quella che hai timbrato tu (cioè questa della rece) la via è c.r. e si trova tra la stazione ed il duomo diciamo, mentre l'altra si trova proprio ad un passo dal duomo ed infatti la via è differente r.i., semplicissimo localizzarle basta chiamarle al proprio annuncio e numero (anche perchè sono location differenti senza alcun collegamento di girl) quella dove sei stato tu ha un ricambio notevole di china girl cmq :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
116
Reaction score
0
Località
Salento/ Lecce
Re: SENSUALE E PASSIONALE RAGAZZA ORIENTALE-BAKECAINCONTRI-L

mauro_756 ha scritto:
Contattata "No culo ... fa male!"
Ma valle a capire, si fanno "inondare di sbor*a in passera al naturale" con pochi dindini in più, e poi "culo fa male" mah!
Andrò a dare un'occhiata all'altra china town nella zona dell'obelisco, a qualcuna gli e lo voglio piazzare dietro :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2010
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Lecce
Re: SENSUALE E PASSIONALE RAGAZZA ORIENTALE-BAKECAINCONTRI-L

cmq ripeto mi sono basato sulla descrizione fatta della girl... e cmq come detto è vero c'è un notevole ricambio
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2011
Messaggi
79
Reaction score
7
Località
Nel paese dei balocchi
Re: SENSUALE E PASSIONALE RAGAZZA ORIENTALE-BAKECAINCONTRI-L

Un salutone a tutti i colleghi :bye: ,inserisco la mia prima recensione dedicandola alla cinese :girl_dance: :girl_dance: zona stazione ,sperando di fare cosa gradita agli altri utenti del forum,l'annuncio io l'ho trovato sul quotidiano cartaceo" ragazza cinese zona stazione esegue massaggi" ma dovrebbe essere questa gia recensita..


CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Booo ?a volte chiedo il nome a volte no ma raramente me lo ricordo
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 35 ANNI circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: BBJ CIM -RAI1
RATE DI PARTENZA: 50 ROSE
RATE CONCORDATO: 30 ROSE
TEMPO: mezzoretta
DESCRIZIONE FISICA: Sul 1,72 /1,75 circa, capelli neri legati viso piatto, di
viso non fotomodella ma non male, fisicamente magra e non un gran che
cosa particolare ha la passera depilata
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: giusto due gradini

Ecco per essere precisi la ragazza era abbastanza alta direi 1,72/5 circa ma penso che si tratti della stessa ragazza,avevo voglia di andare da un OTR mi faccio un giro per le solite strade ma trovo il deserto assoluto :sorry: ,quindi opto per un massaggio orale low cost mi ricordavo di questa cinese essendoci andanto un anno fa e essere scappato dopo averla vista con lei che mi inseguiva e gridava amica amica ( iniziano cosi a dire che sono amiche e magari dopo voleva scopare :diablo:) ,comunque visto che le on the road sembravano estinte quella sera eccomi a chiamarla le offro 30 dalleri per una intervista orale è a malincuore accetta ,pochi minuti dopo sono a suonare di fronte all'ingresso mi apre quella che voleva fare amicizia un anno fa :biggrin: mi fa entrare e chiama l'amica faccia piatta alta insomma tutto sommato passabile pago i dalleri concordati pompa coperta (va bene cosi) e poi mi chiede di scopare va bè faccio lo sforzo fighetta stretta e piacevole dalleri ben spesi infatti torno dopo pochi giorni sempre stesso rate.
Ottima alternativa alle OTR io non posso altro che dare recensione positiva 50 dalleri sono il prezzo giusto io ne ho offerti 30 essendo a secco ,se ritorno ne do 50.Consigliata.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2010
Messaggi
101
Reaction score
1
Re: SENSUALE E PASSIONALE RAGAZZA ORIENTALE-BAKECAINCONTRI-L

benvenuto fratello vagabondello, partire con un a rece è il modo migliore di presentarsi, ora magari dai un saluto a tutto il forum in Collegamento alla pagina web non disponibile :good:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
Re: SENSUALE E PASSIONALE RAGAZZA ORIENTALE-BAKECAINCONTRI-L

ragazzi ma questa in zona stazione, con numero 3483249xxx in che via è? per telefono me l'avrà ripetuto 10 volte ma non riesco proprio a capirla!
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
Re: SENSUALE E PASSIONALE RAGAZZA ORIENTALE-BAKECAINCONTRI-L

timbrata l'altro ieri nel pomeriggio. Facile reperibilità, raggiunto il posto suono il campanello e mi fa entrare. Mi fa attendere 2 minuti all'ingresso, ritorna e mi porta in camera. Chiedo quale sia il servizio, propone 50 fiori bocca cabrio e rai 1 covered. Diversamente sopra riportato ha tassativamente escluso il rai 1 full cabrio per qualsiasi differenza in piu'... meglio così. Dato inizio alle danze di bocca ci sa fare, dopo un po' passo sopra di lei, ma si vedeva palesemente che recitava. La passera non era niente male tant è che ci riesco a venire con una manciata di colpi. Finiamo ci laviamo e ci rivestiamo.
Il giudizio complessivo è comunque niente di che, Il tutto sarà durato 15 minuti non di più, quindi per una "svuotata veloce" va bene ma nel complesso non ci torno.
Poi non è che la girl era diversa da quella da voi descritta?
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
85
Reaction score
0
Località
Lecce
Re: SENSUALE E PASSIONALE RAGAZZA ORIENTALE-BAKECAINCONTRI-L

porcosalentino ha scritto:
Poi non è che la girl era diversa da quella da voi descritta?
Ma vaà! cmq in quella location a dover di cronaca cambiano quasi ogni mese.
 
Commenta
Alto