RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sensuale-massaggiatrice-italiana-con-y8j220314901
CITTA DELL'INCONTRO: bari-torre a mare
DATA INCONTRO: qualche giorno fa
NOME INSERZIONISTA: Angelica
NAZIONALITA': italiana
ETA': oltre 40 anni
NUMERO CELLULARE: 3420092xxx
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI: bj scopata in rai 1
RATE DI PARTENZA: 70 x bj 100 rai 1
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:fisico magra con tette e culo cadenti 7°
ATTITUDINE: a fregarti
con l'ormone che mi spingeva a cercare mi sono calato sui vari annunci, mi colpisce quello della suddetta perchè include massaggio, mia vera passione.Telefonata di rito,mi risponde e dopo breve dialogo mi dice 70 km/h per massaggio e bj con 100 aggiunge oltre i massaggi rai 1.Fissiamo appuntamento.Torre a mare vicinza nota gelateria. Facilmente arrivo alla location guidato da lei, molto discreta. Mi apre la porta e le mie aspettative crollano. Già ero andato via da altra situazione giorni prima, saldando i km, decido almeno di non fare km a vuoto, giù amaro boccone.
Lei era intenta a a rispondere ad un cliente a cui conferma appuntamento mezzora più tardi
mi chiede i soldi e subito dopo si spoglia!
Ringrazio la penombra che attenua la visione.
inizia un pseudo massaggio, mani che si muovono in varie direzioni, e poi mi infila il gommino e poi una pompa accentuata. 1o 2 minuti di pompino quindi si alza mi si mette addosso e inizia a cavalcarmi. A questo decido di concludere per andare via con la sola soddisfazione di aver un pò scaricato quanto di gonfio avevo. Il tutto è durato una quindicina di minuti.
Mi dice arrivederci!
Chi mai più vorrà vederti :sarcastic_hand:

CITTA DELL'INCONTRO: bari-torre a mare
DATA INCONTRO: qualche giorno fa
NOME INSERZIONISTA: Angelica
NAZIONALITA': italiana
ETA': oltre 40 anni
NUMERO CELLULARE: 3420092xxx
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI: bj scopata in rai 1
RATE DI PARTENZA: 70 x bj 100 rai 1
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:fisico magra con tette e culo cadenti 7°
ATTITUDINE: a fregarti
con l'ormone che mi spingeva a cercare mi sono calato sui vari annunci, mi colpisce quello della suddetta perchè include massaggio, mia vera passione.Telefonata di rito,mi risponde e dopo breve dialogo mi dice 70 km/h per massaggio e bj con 100 aggiunge oltre i massaggi rai 1.Fissiamo appuntamento.Torre a mare vicinza nota gelateria. Facilmente arrivo alla location guidato da lei, molto discreta. Mi apre la porta e le mie aspettative crollano. Già ero andato via da altra situazione giorni prima, saldando i km, decido almeno di non fare km a vuoto, giù amaro boccone.

Lei era intenta a a rispondere ad un cliente a cui conferma appuntamento mezzora più tardi