sensuale massaggiatrice italiana-bachecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
91
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sensuale-massaggiatrice-italiana-con-y8j220314901
CITTA DELL'INCONTRO: bari-torre a mare
DATA INCONTRO: qualche giorno fa
NOME INSERZIONISTA: Angelica
NAZIONALITA': italiana
ETA': oltre 40 anni
NUMERO CELLULARE: 3420092xxx
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI: bj scopata in rai 1
RATE DI PARTENZA: 70 x bj 100 rai 1
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:fisico magra con tette e culo cadenti 7°
ATTITUDINE: a fregarti

con l'ormone che mi spingeva a cercare mi sono calato sui vari annunci, mi colpisce quello della suddetta perchè include massaggio, mia vera passione.Telefonata di rito,mi risponde e dopo breve dialogo mi dice 70 km/h per massaggio e bj con 100 aggiunge oltre i massaggi rai 1.Fissiamo appuntamento.Torre a mare vicinza nota gelateria. Facilmente arrivo alla location guidato da lei, molto discreta. Mi apre la porta e le mie aspettative crollano. Già ero andato via da altra situazione giorni prima, saldando i km, decido almeno di non fare km a vuoto, giù amaro boccone. :heat:
Lei era intenta a a rispondere ad un cliente a cui conferma appuntamento mezzora più tardi :diablo: mi chiede i soldi e subito dopo si spoglia! :treaten: Ringrazio la penombra che attenua la visione. :sorry: inizia un pseudo massaggio, mani che si muovono in varie direzioni, e poi mi infila il gommino e poi una pompa accentuata. 1o 2 minuti di pompino quindi si alza mi si mette addosso e inizia a cavalcarmi. A questo decido di concludere per andare via con la sola soddisfazione di aver un pò scaricato quanto di gonfio avevo. Il tutto è durato una quindicina di minuti.
:diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: Mi dice arrivederci! :shok: Chi mai più vorrà vederti :sarcastic_hand: :treaten: :w00tmesalia: :diablo: :sorry: :bye:

Cazzarola...sei capitato da Angelica, noto personaggio di Torre a Mare. Io ci sono capitato parecchio tempo fa e già all'epoca lasciava molto a desiderare, per giunta con prezzi del tutto analoghi ma almeno la carne era più fresca. Se non erro ci dovrebbero essere anche recensioni sue al riguardo.

diabolikum ha scritto:
Cazzarola...sei capitato da Angelica, noto personaggio di Torre a Mare. Io ci sono capitato parecchio tempo fa e già all'epoca lasciava molto a desiderare, per giunta con prezzi del tutto analoghi ma almeno la carne era più fresca. Se non erro ci dovrebbero essere anche recensioni sue al riguardo.
Avevo cercato qualcosa ma non risultano esserci rece sulla tipa.

MI ERO RECATO UN ANNO FA CON L'ILLUSIONE DI UN MINIMO MASSAGGIO PER 50 ROSE.
LEI E' DI BARI CON UN SENO DI 4 MI LIMITAI AD UN FINALE MANUALE.

phi17 ha scritto:
...............se avessi fatto una rece....................ora avevo km a disposizione!!!!!!!!!!!!!!! :beee: :beee: :beee:

life10 ha scritto:
phi17 ha scritto:
...............se avessi fatto una rece....................ora avevo km a disposizione!!!!!!!!!!!!!!! :beee: :beee: :beee:

Condivido... :rtfm:

Ha cambiato numero di telefono.
http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/°-°°-italianissima-°°-syx925651449
E adesso per rimanere in fake usa le foto di questa Lilly Roma
[spoiler:1y8o7mky]
1024x768_525604_%5Bwww.ArtFile.ru%5D.jpg
[/spoiler:1y8o7mky]

Grazie forum!

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stupenda-3885656584-da-mordere-9at338291691
CITTA DELL'INCONTRO: torre a mare
NOME INSERZIONISTA:angelica
NAZIONALITA': italiana
ETA': 37-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI: bj,rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 80 massaggio+bj
COMPENSO CONCORDATO:100 massaggio+bj+rai 1
DURATA DELL'INCONTRO:30 min.circa
DESCRIZIONE FISICA:fattibile, cerca di mantenersi in forma,
ATTITUDINE: chiaccherellona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1°piano con scale
INDEX RICERCHE:38856565xx

LA MIA RECENSIONE:INCONTRAI ANGELICA 2 ANNI FA VICINO ALLA NOTA GELATERIA E NON RIMASI MOLTO SODDISFATTO. ACCOGLIENZA CON VESTAGLIA, PIATTI APPENA CONSUMATI SULLA TAVOLA E VIA DICENDO.MASSAGGIO 5-7 MINUTI, BJ 4 BOTTE, SMORZA E VIA.DOPO 15 MINUTI ERO GIA' FUORI.LEI MI DISSE CHE A BREVE PRENDEVA UN'ALTRA CASA PIU' GRANDE E CAMBIAVANO UN PO' DI COSE. DOPO DUE ANNI IL MESE SCORSO LA RICONTATTO E LA VADO A TROVARE NELLA NUOVA CASA.I RATES SONO GLI STESSI.ACCOGLIENZA CON SOTTANINA NERA PERIZOMINO TETTE IN BELLA VISTA, TUTT'ALTRA COSA RISPETTO A DUE ANNI FA. LAVAGGIO DI RITO E VAI SUL LETTO DOVE LEI FA UN BUON MASSAGGIO DI CIRCA 15MIN.DOPODICHE' CAMBIO DI POSIZIONE, VARI STRUSCIAMENTI INCAPPUCCIAMENTO E BJ. 4 BOTTE E VAI SU RAI 1 CON VARIE POSIZIONI.SINCERAMENTE RISPETTO ALLA PRIMA VOLTA DUE ANNI FA' QUALCOSA E' CAMBIATA.ACCOGLIENZA PIU' INTRIGANTE, PULIZIA, MASSAGGI PIU' LUNGHI ECC.CI SONO GIA' STATO 3 VOLTE PERCHE' IL POSTO E' TRANQUILLO, LEI SE GLI CHIEDI QUALCOSA NON TI FA PROBLEMI, E RISPETTO A DUE ANNI FA PER ME E' MIGLIORATA.E' SEMPRE UN'OPINIONE PERSONALE. INSOMMA UNA DONNA PER UN INCONTRO TRANQUILLO, SENZA PROBLEMI PER I BUONI PADRI DI FAMIGLIA.QUESTO E' QUANTO.

ciao saddan, grazie della rece, perfavore se riesci modifica il carattere in minuscolo, perchè nella netiquette scrivere in maiuscolo equivale ad urlare.

grazie

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto