SENSUALISSIMA LATINA - TERNI - KIJIJI

Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
518
Reaction score
677
RIFERIMENTO INTERNET http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-pe ... Z168012987
CITTA DELL'INCONTRO: TERNI
NOME INSERZIONISTA: SENSUALISSIMA LATINA
NAZIONALITA': VENEZUELA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI (vedi dopo)
SERVIZI OFFERTI: BBJ
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bambolina formosa
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Era da un pò di tempo che seguivo l'annuncio in questione, oltre che su kijiji l'annuncio è presente anche sul solito Silox dove oltre che "completissima" si decantano "preliminari al naturale" ... quindi l'avevo messa in trombolist al primo posto ... dalle foto sembrava una stangona più che una bambolina ... qualche giorno fa rompo gli indugi e chiamo, dalla voce non sembrava molto giovane (gli avrei dato una 40ina di anni al tel. ma mi sbagliavo) e mi indirizza in via Vitaloni (che non esiste a Terni ma si tratta della analoga via vicino all'ipercoop). Si trova in un palazzo di nuova costruzione. Non dico di più perché altrimenti sarebbe come mettere il civico ... però fatevi dire bene il piano dove andare perché altrimenti rischiate di finire al piano sbagliato ed in queste circostanze non è piacevole girovagare all'interno del palazzo ... parcheggio abbastanza facile nelle stradine intorno ma tenete conto che c'è una scuola li vicino quindi verso le 13 sarà sicuramente caotico.

Arrivo al piano e si apre magicamente (non subito ...) la porta, entro e .. sorpresa. :woottrizomeno: Trovo una piccola (meno di 1 e 60) bambolina venezuelana sui 25 anni, veramente carina, occhi scuri, labbra carnose, capelli lunghi lisci neri, una bella pella, una quarta abbondante di seno (con tattoo sul seno dx; seno forse rifatto ma non ho visto cicatrici) un gran bel sedere. :good:
L'appartamento è piccolo ma pulito. Lei è cordiale e simpatica, parla abbastanza bene italiano (anzi, lieve cadenza romana). Il menu' della casa prevede 70 all ccovered e 100 con preliminare scoperto .... io chiedo per l'all inclusive ma nuova sorpresa ... "io non sono completa" mi dice e aggiunge "mia cugina è completa, è piccolina e carina come me ma ha i capelli ricci, ma adesso non c'è !" (forse è lei nella foto)
Quindi nella casa sono in due ("cugine" ...) io ho conosciuto Beatrice, la cugina assente è Alessia (che è completa).
Quindi quando chiamate potete chiedere dell'una o dell'altra a seconda che vogliate gustare anche il boccone del prete o meno ... io non ho chiesto se si potevano avere tutte e due le pietanze insieme ... mi aspettavo che mi dicesse qualcosa lei ... visto che NON ne ha accennato penso che non sia praticabile .. magari provo a chiedere la prossima volta ...

Lavaggio al bagno e poi apriamo le danze, pompa scoperta con passaggi ripetuti sui gioielli (cose che mi lascia in realtà abbastanza indifferente ...) , accetta di buon grado il daty (bidet completo ...) poi incappucciamento e pompata in posizione canonica ... il tutto condito da suoi gridolini e gemiti (falsi...)
Giudizio finale ... lei è pulita, carina, simpatica e ti mette a tuo agio però nel mio caso non è scattato il feeling nel senso che forse avrei voluto qualcosa di più spinto (.. la cuginetta ...?) cmq non è escluso che ci torni per un secondo round perché la ragazza merita e probabilmente io non mi sono lasciato andare/coinvolgere abbastanza ...o non ho preso l'iniziativa come avrei dovuto ...
Mi raccomando, se andate trattatela bene (e sopratutto fateci sapere le vostre impressioni).

snap foto
[spoiler:1txth61s][attachment=0:1txth61s]0.jpg[/attachment:1txth61s][/spoiler:1txth61s]
 

Allegati

  • 0.jpg
    0.jpg
    16,8 KB · Visite: 1.101
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
518
Reaction score
677
  • Creatore Discussione
  • #3
Salve a tutti,
non volevo lasciare Barone da solo a scrivere in questa parte del forum ... però non me la sentivo di tentare con qualche new entry e quindi ho chiamato per prima la mia ultima conoscenza.

Aggiorno il link:
http://ebakeca.com/incontri-Donna-cerca ... -1853.html

Mi ha risposto subito, era libera e sono andato.
E' sempre lei, non è cambiata, sempre carina e gentile.
Piccolina, minuta, bel culo, grosse tette (rifatte ovviamente ma abbastanza bene)
Ambiente pulito. Telefono che squilla in continuazione (non dovevo andare nel tardo pomeriggio, lo so ...),
cmq lei lo mette via appena finiti i reciproci lavaggi e quindi ok.
100 rose per BBJ e fuck, niente anal.
Ho chiesto della sua amica (vedi rece precedente) e mi ha detto che addesso è solo lei ..l'amica capita di rado (...) quindi l'annuncio "completissima" non è corretto ...

Non mi mette fretta e si da da fare (BBJ) con il mio fratellino che piano piano acquista un'ottima consistenza, cambiamo varie posizioni ed infine la penetro (stavolta da dietro).
Complessivamente non sono stato molto tempo ma cmq con buona soddisfazione.
Mentre uscivo c'era la fila di sotto (.. cmq colpa mia che sono andata a quell'ora).

Non so se tornerò perché mi sembra che abbiamo esaurito il repertorio ...
(Al momento ho qualche curiosità su Sharon e Carmela ...)
http://perugia.bakekaincontri.com/donna ... ev14196145
http://perugia.bakekaincontri.com/donna ... 2x14196045

Aggiungo lo snap dell'annuncio (le foto potrebbero anche essere le sue ma in foto sembra una stanga in realtà è meno di 1 e 60)

[spoiler:1yxbv7qu][attachment=0:1yxbv7qu]temp.jpg[/attachment:1yxbv7qu][/spoiler:1yxbv7qu]
 

Allegati

  • temp.jpg
    temp.jpg
    35,7 KB · Visite: 519
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
518
Reaction score
677
  • Creatore Discussione
  • #4
lunedi scorso sono tornato a trovarla (scusate ma non ce l'ho fatta a recensire prima). Avevo un'ora libera e ne ho approfittato.
Prima sorpresa è cambiata la location (da via vitalone a via .. davanti al duomo ..) ...
supponevo che fosse anche cambiata ragazza visto che il tono degli annunci era un pò diverso,
ma in precedenza mi aveva assicurato che la sua amica era carina, simpatica e soprattutto "completa" .. quindi mi sono buttato.
Ho trovato invece una ragazza latina "all black" decisamente scura, molto carina ma un pò troppo scura per i miei canoni (sicuramente non quella della foto).

Il link è il solito
http://perugia.bakekaincontri.net/donna ... kp15431231
ma ce ne sono molti in giro ... con vari telefoni

Anche se non avevo molto tempo ho chiesto un All inclusive con calma ... mi ha sparato 250 e stavo per andarmene (non contratto mai a lungo e lei insisteva .. tra l'altro capiva poco l'italiano)
alla fine ho mollato 200 (visto che tanto 150 le avevo messe in budget e che ci metto sempre una settimana prima di decidermi e non avevo tempo di cercare un'altra girl ...)
Lei è carina , 1.64 circa, snella, bel culo ma tette un pò "avvizzite" (infatti non si è tolta il corpetto per tenerle "su"), labbra morbide e dolci, FK (anche se me lo sono dovuto andare a cercare)
Attacca con un insufficiente BBJ (tra l'altro troppo uso delle mani) e prova subito a coprirmi, protesto e continuiamo scoperti per qualche minuto,
poi riprova a coprirmi ... non mi ero nemmeno eccitato completamente ... evito ulteriori discussioni, mi copre e cominciamo con un paio di posizioni, è decisamente larga, molto molto larga e con il condom non sento proprio nulla ... proviamo il lato B .. vuole che le metta la cremina io e mi da un tubetto praticamente vuoto ... comincio ad essere abbastanza scazzato ...
lascio perdere e glielo rimetto in mano (non il tubetto...), ma ha un ritmo che non va proprio bene, me la pomicio un pò, la tocco e digitalizzo ovunque ... infine finisco a mano

ovviamente soldi buttati, sicuramente non ero in vena/in forma e non sarei dovuto andare, ma lei (sempre gentile e dolce) non ha offerto un servizio lontanamente adeguato al rate ...
ha detto di chiamarsi noemi e che aveva un annuncio su ilmercatone ma non lo trovo quindi credo sia più giusto continuare a postare su questo thread

aggiungo appartamento pulito e completamente arredato allo scopo, alcune foto sono state sicuramente scattate nell'appartamento,
io sono passato a rinfrescarmi al bagno ma lei no (e forse un pò si sentiva .. non ho assagiato la patatina per questo ....)
al bagno niente carta ma asciugamani non proprio freschi di bucato ...
forse c'erano altre girls in appartamento ma non ho chiesto

il numero degli annunci web è salito vertiginosamente rispetto a qualche tempo fa ma le rece sono pochissime ... forza ragazzi, contribuite !!
saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2009
Messaggi
35
Reaction score
0
Ho visitato anche io la ragazza in questione.
Da con_sigliare? Dipende... Dico la mia...
Ho fissato per 100 con calma e preliminare scoperto. Fisicamente è veramente graziosa, una miniatura, confermo quanto detto dai colleghi. Per quanto riguarda invece la "pratica" non è il mio tipo: è iperprofessionale con atteggiamenti alle volte un po' troppo da macchinetta, gemiti davvero troppo innaturali e ovvio contorno.
Però c'è da dire che se la si sa prendere è simpatica. Personalmente l'ho quasi subito iniziata a prendere in giro per il suo atteggiamento da robot del sesso a pagamento e -che ne so, sarò stato particolarmente simpatico- lei si è lasciata un po' andare e ci siamo divertiti. Fatto sta, però, che fra una risata e l'altra il mio fratellino non ne voleva sapere di concludere: l'ho fatta penare circa 45 minuti "effettivi" e alla fine non ne poteva davvero più, era sfiancata :biggrin:

Devo dire che, se da un lato è stata un'esperienza positiva (mi sono davvero divertito, oltre il sesso) dall'altro se non si fosse casualmente riusciti a rompere il ghiaccio, la tipologia è quella del "vai, fai quello che devi fare e non ti aspettare nulla, svuota e esci". D'altronde però il mestiere è questo, quindi non è che la si può colpevolizzare.
Trattata bene mi pare una buona professionista, quello senza dubbio :)

Confermo i lati negativi già citati: strano posizionamento degli ascensori e, ahimè, fila all'uscita.
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2009
Messaggi
35
Reaction score
0
Ah, per completezza, avendoglielo chiesto, riporto che non fa CIF, CIM e RAI2. Altra info: si è rispostata dal D*omo a Via Vit*lone.
 
Commenta
Alto