Sensualissima - Udine - Vetrinarossa

Reaction score
77
Una masnada di uomini infoiati in accappatoio con la verga dritta che a stretto contatto si contendono un po' di fregna a pagamento è proprio quello che cerco ....

Commenta
C

Caccia

Ospite
Ospite
Il tuo ragionamento non fa una piega. Infatti da un pdv strettamente economico se non fai min. 3 chiavate al FKK non conviene andare. E' anche vero però che l'atmosfera è completamente diversa...è tutta un altra storia...difficile da spiegare, facile da capire.

E Grizzly non si smentisce, sonda il terreno per arruolare :whistle3: :lol:

Commenta

elcarota

UOMO
Membership
Reaction score
23
Una masnada di uomini infoiati in accappatoio con la verga dritta che a stretto contatto si contendono un po' di fregna a pagamento è proprio quello che cerco ....
A parer mio non è assolutamente questo il clima. Anzi...le ragazze spesso si lamentano della poca intraprendenza degli uomini. Generalmente sono posti in cui gli uomini si rilassano e sapendo che basta un cenno per salire in camera non hanno la bava alla bocca per scopare, te lo assicuro. Inoltre quando ci vado , nel pomeriggio, il rapporto è 3 ragazze per ogni orso bianco. Comunque ognuno ha le proprie idee ed è anche questo il bello dei forum.

Commenta

elcarota

UOMO
Membership
Reaction score
23
chiaro che in settimana ci sono più ragazze che orsi.magari martedi e mercoledi non sarebbe male andare.facciamo una macchinata
se accetti un consiglio da un punter con circa quasi 23 anni di esperienza ti posso dire che le giornate migliori sono dal lunedì al giovedì...pomeriggio orario ideale. Arrivo alle 15.30 partenza alle 22.00....!

Commenta
Reaction score
16
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Ormai che l'OT è lanciato dico anche io la mia: intanto la situation descritta da Ado io non l'ho mai trovata; forse (leggendo il Thread Andiamo) c'era una cosa simile a capodanno o Natale o ferragosto... Se, come saggiamente scritto dai colleghi, ci si va via per la settimana (certo, bisogna poterlo fare) il clima è di pace e amore come mai visto in vita mia. Con così tanti uomini e fighe in un qualsiasi locale NON FKK ci sarebbe una rissa ogni quarto d'ora dovuta al testosterone che pompa che non trova sfogo. Là invece regna, come ho già detto, una strana pace quasi celestiale...c'è cordialità e simpatia, c'è educazione, le buone maniere la fanno da padrone, sbave non ne ho mai viste, certo chi entra per la prima volta lo sgami subito perchè ha lo sguardo tra lo stupito e l'eccitato tipo cagnolino che vede il padrone dopo tanti giorni...Più che altro vedi gente letteralmente svaccata sui divani con la classica flemma post coito, solo che in questo caso te la puoi godere tutta senza stressanti coccole post coito....
Una volta salii a metà settimana col mio prode e fido amico di punterate che nevicava di brutto, arrivammo in parcheggio alle 20 e c'erano forse 20 auto: là si fu imbarazzante: 5 - 6 miei simili orsi ma bianchi e tipo 30 ragazze....

Commenta

maxxxone

Espulso
UOMO
Reaction score
7
Tra un appartamento e un fkk,c è la stessa differenza che c é tra la cacca e il cioccolato lindt!! Che poi in un appart ti vada di culo e ti diverti,ogni tanto succede....ma per me è raro,forse non sono rilassato ...tutto troppo veloce...

Commenta
Reaction score
0
Giulia - Udine - Altro

NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.ebakeca.com/donna-cerc...-senssualita-viso-angelico-un-corpo-da-182169
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': ceca
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): COSA TRANQUILLA
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza e bel fisico
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32478922xx

Salve tutti, questa è la mia prima recensione, chiedo scusa se sbaglio qualcosa.
Insomma, arrivo a Udine, avevo puntato due annunci interessanti dopo aver letto qua ottime recensioni ma una occupata e una telefono spento.
Prendo telefono, ricerca veloce e punto gli occhi su questa Giulia, la chiamo, voce giovane e gentile buon italiano, prendo indirizzo e via da lei in 10 minuti, zona via podgora. Palazzone presidiato da altre signore, comunque arrivo in appartamento semplice nulla di che, stanza pronta.
Mi accoglie una ragazza molto molto bella, direi 25 anni al massimo, corpo perfetto e una bel vestitino rosso addosso. MI indirizza subito in camera, spogliamento singoli e poi via sul letto. Lei poche parole, io cercavo u po di dialogo ma nulla, mano di lei subito sul mio menbro, giochi di mano e dopo aver messo il cappuccio inizia un bj cosi cosi, qualche minuto dopo si mette subito a pecora e si inizia cosi per poi passare a missionaria. Baci manco a parlare, carezze zero, praticamente voleva un colpo e via, chiedo se alla fine posso venire in bocca senza togliere cappuccio ma nega e mi invita a concludere dentro con cappuccio e cosi sia. La bellezza della ragazza consiglia di ritornarci ma la scarsissima partecipazione non mi vedra piu, peccato proprio bella, magari deve liberarsi un po, se diventa piu partecipe ci sara la fila alla sua porta.
Spero abbia spiegato abbastanza bene.
Mandi

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
C

Caccia

Ospite
Ospite
Grizzly se leggi segnati il nickname :lol: un altro soldato pronto per la causa :sarcastic_hand:

Commenta
Alto