Si, era anche lei in un bordello.
Piccola parentesi,abbandonato quasi subito.Poi ho sempre lavorato in casa mia oppure in appartamenti affittati per brevi periodi ma mai in modalità catena di montaggio.
Si, era anche lei in un bordello.
Intendevo solo sciogliere un dubbio.Piccola parentesi,abbandonato quasi subito.Poi ho sempre lavorato in casa mia oppure in appartamenti affittati per brevi periodi ma mai in modalità catena di montaggio.
Far "venire" una signorina pay: mito o realtà?
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=30210&highlight=godere+una+pay+realt%E0+mito
Si, ma non sarai una di quelle che fa 10 incontri al giorno.
Si, si, soprattutto quella che lavava i gabinetti e si era acquistata la calcolatrice scientifica... non ricordo più come si chiamava....
Intendevo solo sciogliere un dubbio.
In ogni caso, solo tu puoi rispondere a Lana (cioè: come l'hai vissuto).
E vabbè...sta discussione ha preso altre strade.
in casa chiusa dove le cose sono molto sbrigative ed essendo aperta h24 se non entri nell ottica di estraniarti dalla parte umana del rapporto impazzisci nella prima settimana.
.........
In casa chiusa anche se fidelizzi non avrai mai un rapporto soddisfacente nella totalità in appartamento se non cel hai è solo perché alla ragazza non frega niente di farti star bene ma gli interessano i soldi che le porti..
E mi succede nelle volte in cui, se ne sta' impassibile, sguardo fisso nel vuoto e neanche un gemito o segno di gradimento.
Parlo del bordello.Come già scritto in precedenza il costo dei 10 minuti era di 50 euro,25 andavano a me,gli altri al bordello.La tariffa comprendeva pompino con preservativo e rai1 sempre con protezione ovviamente.Durata 10 minuti,non si sgarrava,c'era la vecchia sotto che teneva il tempo.I clienti sapevano tutto e quindi niente leccate,niente baci,in pratica 2 minuti di pompa,altri 2 di scopata.
Io non ho mai visto gente così cessa in tutta la mia vita,vecchi,stranieri,ciccioni,gente puzzona.Infatti sono durata mi sembra 1 settimana.
Non aggiungo altro.
......grazie per il saggio consiglio, lo farò....Nel dubbio vai dove ti porta il cazzo
seguire il cazzo ci si tira la zappa sui piedi.Nel dubbio vai dove ti porta il cazzo,