Sentirsi stupidi

Cudicien

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4.944
ma qualcuna sà fingere anche molto bene e si è contenti lo stesso e se lo và a fare con quelli giusti o guadagna grandi cifre o fa inaspettate carriere

Commenta
Reaction score
3.876
Piccola parentesi,abbandonato quasi subito.Poi ho sempre lavorato in casa mia oppure in appartamenti affittati per brevi periodi ma mai in modalità catena di montaggio.
Intendevo solo sciogliere un dubbio.
In ogni caso, solo tu puoi rispondere a Lana (cioè: come l'hai vissuto).

Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.688

ah, meno male che c'è tempimoderni a porre l'evidenza di temi già trattati, e thread già aperti ed esistenti ...!! :wink:

Sinceramente nella parte generalista si torna a parare sui quei 5-6 argomenti, con variazioni o sfumature del 80-90%, ma sempre di quello si parla (pur cambiando i titoli, il thema disputandum quello resta )

Commenta
Reaction score
42
Intendevo solo sciogliere un dubbio.
In ogni caso, solo tu puoi rispondere a Lana (cioè: come l'hai vissuto).

Parlo del bordello.Come già scritto in precedenza il costo dei 10 minuti era di 50 euro,25 andavano a me,gli altri al bordello.La tariffa comprendeva pompino con preservativo e rai1 sempre con protezione ovviamente.Durata 10 minuti,non si sgarrava,c'era la vecchia sotto che teneva il tempo.I clienti sapevano tutto e quindi niente leccate,niente baci,in pratica 2 minuti di pompa,altri 2 di scopata.
Io non ho mai visto gente così cessa in tutta la mia vita,vecchi,stranieri,ciccioni,gente puzzona.Infatti sono durata mi sembra 1 settimana.
Non aggiungo altro.

Commenta
Reaction score
48
Oddio io in svizzera non mi sono trovata così male ma prototipi simili si ce ne sono parecchi in quei contesti

Commenta
Reaction score
42
In Italia,in una grande città del nord ero io.In Svizzera da quello che ho visto nei vari servizi non è così schifoso come l'ho descritto io.

Commenta
Reaction score
48
Si poi c è molta differenza fra casa chiusa e club però sono molto attenti in fondo le ragazze sono le galline dalle uova d oro in questi casi perciò sono davvero molto accorti e quindi la clientela viene ragguagliata con da subito e io personalmente ho avuto qualche minimo fastidio solo in casa chiusa dove le cose sono molto sbrigative ed essendo aperta h24 se non entri nell ottica di estraniarti dalla parte umana del rapporto impazzisci nella prima settimana.
Per questo io sostengo che in base al luogo in cui Eserciti viene offerto un servizio diverso.
In casa chiusa anche se fidelizzi non avrai mai un rapporto soddisfacente nella totalità in appartamento se non cel hai è solo perché alla ragazza non frega niente di farti star bene ma gli interessano i soldi che le porti..

Commenta

Cudicien

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4.944
interessante, piacevole da leggere, speriamo prosegua..

Commenta
Reaction score
3.876
E vabbè...sta discussione ha preso altre strade.

Non sono d'accordo.
Qui c'è esattamente la stessa cosa che hai scritto tu nel primo post:

in casa chiusa dove le cose sono molto sbrigative ed essendo aperta h24 se non entri nell ottica di estraniarti dalla parte umana del rapporto impazzisci nella prima settimana.
.........
In casa chiusa anche se fidelizzi non avrai mai un rapporto soddisfacente nella totalità in appartamento se non cel hai è solo perché alla ragazza non frega niente di farti star bene ma gli interessano i soldi che le porti..

E mi succede nelle volte in cui, se ne sta' impassibile, sguardo fisso nel vuoto e neanche un gemito o segno di gradimento.

La stessa esperienza, vissuta e percepita da due occhi, due menti, due cuori, due anime diverse.
Accomunate, per qualche minuto, dal medesimo condom.

Commenta
Reaction score
449
Acuta osservazione, Prof.
Ma chi mi aiuterà a risolvere il problema?
Continuerò ad avere questo atroce dubbio: la mia fidelizzata, gode o mi prende per il culo?
Non sarò mai un puttaniere felice!! :sad:

Commenta
Reaction score
24
Nel dubbio vai dove ti porta il cazzo, ad esplorare nuovi orizzonti femminili.
La fidelizzazione con la stessa tipa non è per sempre, anzi è destinata a finire prima o poi, magari per un semplice dettaglio stonato. Provane di nuove, alcune ti deluderanno, ma prima o poi la PAY che ti rende un puttaniere felice la trovi.
Se poi riesci a fidelizzarne con soddisfazione due o tre puoi andare avanti mesi senza nemmeno rischiare di spendere male i tuoi soldi.

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
Parlo del bordello.Come già scritto in precedenza il costo dei 10 minuti era di 50 euro,25 andavano a me,gli altri al bordello.La tariffa comprendeva pompino con preservativo e rai1 sempre con protezione ovviamente.Durata 10 minuti,non si sgarrava,c'era la vecchia sotto che teneva il tempo.I clienti sapevano tutto e quindi niente leccate,niente baci,in pratica 2 minuti di pompa,altri 2 di scopata.
Io non ho mai visto gente così cessa in tutta la mia vita,vecchi,stranieri,ciccioni,gente puzzona.Infatti sono durata mi sembra 1 settimana.
Non aggiungo altro.

Puzzoni nel senso che odoravano di scaggio? :scratch_one-s_head:

Sei durata pure troppo... e non potevi rifiutare la prestazione?

Comunque oltre che puzzoni e vecchi erano pure rincoglioniti: 10 minuti a 50 euro senza baci, bbj e niente altro?... bisogna proprio essere scemi... :nea:

A quel punto mi metto il cinquantino sotto la scarpa mentre sono in bagno a farmi un pippone e quando ho finito alzo la scarpa e... toh, ho trovato un cinquantino per terra... :pardon:

Commenta
Alto