- Registrato
- 31 Gennaio 2021
- Messaggi
- 13
- Reaction score
- 22
- Età
- 61
Da quel che ho appreso da altro forum ora Simona lavora in loft (almeno per questo inverno), quindi se avete il suo numero di cell. provate a chiamare, (io purtroppo non ce l'ho, e mi sarebbe piacuto incontrarla in tranquillità e non con la preoccupazione degli alieni)Siamo tutti in attesa del suo ritorno.
Secondo quanto mi aveva detto, prima di natale, dovrebbe ritornare a giorni...
Sempre se non ha cambiato i suoi piani.