Sentito dire da altri, feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
59
Reaction score
72
Località
lombardia
Ciao a tutti, un collega di lavoro non di Milano mi disse un paio di mesi fa che alle seguenti coordinate 45.5374718, 9.0839979 durante un paio di trasferte a Milano aveva trovato una ragazza bionda, fisico magro di nome Catalina che a V-10 faceva ottimi bbj con cim, e di cercarla assolutamente se fosse passato in zona, cosa che ho fatto nelle ultime trasferte milanesi ma senza trovare la suddetta ragazza, settimana scorsa sono passato e c’era una manza in attesa non il mio genere…non ho più incrociato la persona per chiedergli di persona info, chiedo se possibile a chi bazzica la zona, dovrebbe essere rho confine con Arese, se esiste la ragazza e se le info sono corrette.grazie chi vorrà rispondere
 

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.138
Reaction score
3.116
un collega di lavoro non di Milano mi disse un paio di mesi fa che alle seguenti coordinate 45.5374718, 9.0839979 durante un paio di trasferte a Milano aveva trovato una ragazza bionda, fisico magro di nome Catalina che a V-10 faceva ottimi bbj con cim,

Il "sentito dire" da altri su questo Forum non ha alcun valore, si accettano solo testimonianze DIRETTE.

P.S.: e già che ci sei, EVITA di usare il V.U. La valuta corrente è l'EURO, utilizza quella.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto