Sentito dire da altri, testimonianza indiretta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
Ma guarda la incontrai in centro storico venerdì scorso,mi sussurrò all'orecchio di non dire niente del "suo"lavoro ai miei amici.
Forse era in libera uscita o a caccia di qualche anima pia che le offrisse la serata(ape+cena).
Però conoscendola da 20 anni , so il loro modus operandi,quindi non c'ho provato ,anche perché lo vista parecchio invecchiata di viso e dimagrita.
Mi sono immaginato le tettone sgonfie e me passata la minima voglia di provarci

Tettone sgonfie è improbabile, son rifatte. Io so tramite un amico che la aiutava (comica la cosa che ci siamo ritrovati sul posto di lavoro di lei entrambi e ci siamo visti in auto) lei ha avuto problemi dopo la tentata rapina e il mezzo stupro che i tipi le volevano fare. In più si è rivoltata contro il tipo, lui ha reagito male e hanno fatto forti litigate, parole del mio amico. Mi diceva che voleva tornare a Cuba, un pò dalla famiglia, ma coi casini socio politici sanitari in atto non riesce. Spero di non essere andato oltre la privacy, in caso mi scuso coi moderatori e tagliate pure.

Io so tramite un amico che la aiutava (comica la cosa che ci siamo ritrovati sul posto di lavoro di lei entrambi e ci siamo visti in auto) lei ha avuto problemi dopo la tentata rapina e il mezzo stupro che i tipi le volevano fare

Il "sentito dire" da altri non ha alcun valore su questo Forum. Si accettano solo ed esclusivamente testimonianze dirette e non di terze persone o per sentito dire o riprese da altri siti e/o forum.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto