Sentito dire da altri, testimonianze inattendibili.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rogito

Espulso
UOMO
Reaction score
53
Scusate non so se quanto scrivo sia ammissibile , in ogni modo io, come recensito , trombandomi settimanalmente o più in maniera alternata [EDIT] ora bionda capelli lunghi e grazia o come si fa chiamare con sinonimi ,ho raccolto confidenze vere o false che siano non so , interessate a screditarla non so , però mi hanno detto e potrà essere confermato da chi la ha testata che fa con 50 e non disdegna alcuna etnia cioè scopa con tutti ma a me,oltre ad aver dato notizie però riportate, interesserebbe testarla e se possibile sapere il rate o i rate veri e il parco giochi che fa cioè all inclusive ?

Ultima modifica di un moderatore:
ho raccolto confidenze vere o false che siano non so, interessate a screditarla non so

A beh.... allora andiamo proprio bene, se non sai nemmeno se sono notizie vere o false. Sarebbe il caso di ACCENDERE IL CERVELLO, prima di intervenire su questo Forum solo per dare aria alla bocca.

TESTIMONIANZA INDIRETTA

Il "sentito dire" da altri non ha alcun valore su questo Forum. Si accettano solo ed esclusivamente testimonianze dirette e non di terze persone o per sentito dire o riprese da altri siti e/o forum.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto