Senza capirlo, ho scopato un trans operato...

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
960
Età
55
Località
Reggio Emilia
... l'ultima volta a questo gioco mi hai cazziato... 😂😂😂
Quindi uso lo spoiler...

Braciola... 😉

An Tsujimoto
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
613
Adesso vi faccio ridere un pò.

E se c'è un premo da dare ai migliori punters pirla mettetemi nel podio, un terzo posto almeno lo merito.:cautious:

Nell'annuncio si presentava come RAGAZZA, non c'era scritto niente sul cambio di sesso o altro. Era un annuncio per etero a tutti gli effetti.

Asiatica/o....e non scopavo con una asiatica da 3 anni, anche perchè da noi sono molto rare, se escludiamo le solite cinesi scadenti e bollite. Le foto erano chiaramente fake, la contatto su whatsapp, chiedendole se avesse foto vere, e me le invia senza troppi problemi. Viso chiaramente asiatico, massimo 25 anni per cui molto giovane.

Una asiatica/o, tutta profumata, truccata, abbronzata e giovane.... Cavolo, una occasione d'oro! Prendo appuntamento e vado.

La voce un pò rauca, ma ci sono donne e ragazze che ce l'hanno per natura una voce così, per cui non mi sono curato più di tanto, l'ho trovato normalissimo.

Le tette.......quelle avevano qualcosa di strano, erano rifatte e distanziate fra loro di un buon 5 centimetri. Lì già sarebbe dovuto scattare l'allarme, ma per me era tutto normale non avendo mai conosciuto un trans personalmente in vita mia.

Eppure le mutande lasciavano intravedere lo spacco della figa. Non c'era nessun "rigonfiamento" nè dietro nè davanti nè sotto.

Tutto normale per me. Lei/lui sempre iper-gentile nel modo di porsi.

Si comincia coi preliminari che potete immaginare, ma quando è il mio turno di leccarle la figa ( che dir si voglia... ), noto due piccole cicatrici simmetriche, che sono più bianchicce rispetto all'abbronzatura nel pube. E poi dov'è il clitoride? Aspetta un attimo ma questa non è una....

E' stato lì che ho capito......che stavo scopando con un trans. 🥴 🥴 :bye: Che altro dire? Chiamatemi pure coglione fino a fine anno, me lo merito.
Diciamo che ci sei rimasto male perché avevi ordinato una carbonara e invece del
Guanciale ci avevano messo la pancetta, ma se era buona non vedo il problema.
Anche a me è capitato di scopare ex maschi/trans operati, la prima volta ebbi la stessa tua reazione, ma quell’incontro mi era piaciuto e ci tornai, dopotutto aveva la fica e due pere, anche se il fisico denunciava il suo passato.
Sarà che per anni ho evitato accuratamente la presenza di altri piselli nel letto della girl poi la curiosità ha prevalso e dal sesso di gruppo sono scivolato verso i trans, inizialmente attivo poi anche passivo, davvero non mi pongo il problema se ho tendenze gay, per la strada non mi volto mai a guardare un bel ragazzo, non me ne accorgo, una gnocca si invece la guardo, diciamo che mi considero bisex maggiormente attratto dalla patata.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2023
Messaggi
27
Reaction score
139
Buonasera,
quali i segnali, inequivocabili e non, per riconoscere un ex uomo? Tx operare per ontenderci...Qualche volta mi é capitato...e non sempre ho riconosciuto subito
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2017
Messaggi
0
Reaction score
18
Età
27
Località
Emilia Romagna
In generale guardare i lineamenti della faccia, la grandezza di piedi e mani che statisticamente sono più grandi negli uomini, larghezza spalle e seno, solitamente hanno grosse cicatrici nella parte inferiore del seno.
Io comunque se non dovessi riuscire a distinguere se è donna biologica o trans operata non mi farei troppe seghe mentali, lasciatevi andare che magari è più brava lei di altre...
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
358
Reaction score
239
Località
marche
Ma secondo me, in tutta questa discussione, si e' perso di vista il grande vantaggio che si ha con le post-op..........

ossia quello di avere, quasi sicuramente, a disposizione RAI1 & RAI2 !!! .....e scusate se e' poco !!! :)
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
71
Reaction score
23
Eseguito anni forse 90 . Con trans italiana fisting da attivo. ... mi dice mi fai male. Quando ormai ero fino al polso dentro
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Non ho letto tutto quindi non so se un qualcosa di simile a quanto sto per raccontare sia già capitata a qualcun altro. Io mi sono trovato nella situazione opposta e cioè che ero a caccia in zona di t-gatte. Ormai sono passati decenni da allora ma, comunque sia, mi trovo davanti questa biondona che conoscevo già perchè stato con lei in passato. Non aveva un gingillo fuori dalla media ma erano sempre state scopate particolarmente infuocate con lei sia passiva che attiva. Nelle esperienze precedenti non avevo mai notato una predilezione in un ruolo o nell'altro. Dopo non averla vista per diversi mesi, in una sera di penuria di t-gatte passo dalla sua mattonella e la vedo lì. Mi avvicino e la carico al volo. Lei mi riconosce ma non dice nulla. Quando veniamo al dunque inizio a palpeggiare lì sotto e non trovo più quello del passato. Lei nota il mio stupore e dice qualcosa tipo:"Scusa, pensavo fossimo già stati dopo l'operazione". Io non mi sono poi posto il problema, abbiamo fatto una scopata come tante altre con lato A e B senza alcun problema. Solo che quella volta, gioco-forza, non ci fu la mia parte passiva.
Non sono mai più stato con altre post-op e con lei solo un'altra volta ma perchè, in fondo, c'era una sorta di legame. Poi sparì. L'unica cosa che mi ha fatto notare la differenza dalla patata naturale e quella rifatta è che quest'ultima aveva bisogno di lubrificazione che la naturale ha di suo. Non so se sia stato solo il mio caso o se sia così normalmente perchè, come detto, non ho provato altre situazioni.
L'unica cosa certa, e me la disse lei, con il cazzo guadagnava di più.
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2017
Messaggi
0
Reaction score
18
Età
27
Località
Emilia Romagna
L'unica cosa certa, e me la disse lei, con il cazzo guadagnava di più.
Questo lo dicono un po' tutte, in una giornata la metà delle volte lo danno e l'altra metà lo prendono, se si tolgono il cazzo perdono la clientela che va li per prenderlo.
Se tagliando il cazzo non sono più versatili come prima, in fondo quella è la loro fortuna lavorativamente parlando.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
780
Reaction score
218
Età
66
Località
Milano
Possono avere mani, piedi, spalle e una carrozzeria minuta che mai le sgameresti, aggiungi che oggi i chirurghi fanno delle patatine... è bona? Ti è piaciuta? Di che ti preoccupi?
La storia del culo non è poi così vera... molte operate smettono di darlo per vezzo o chiedono più soldi come le ragazze biologiche.
Se è bona e non sgamabile guadagna molto di più. Basta vedere quante rece ha in media una ragazza e quante una trans.
Il mercato della prostituzione trans è una nicchia, non così piccola, ma di sicuro non coinvolge più di metà degli utenti.
Sì, sono stato con operate. qualcuna mi è piaciuta, altre no. No, non sono diventato frocio. :LOL:
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2021
Messaggi
55
Reaction score
351
Età
43
Rischi del “mestiere” 🤣 diciamo che sarebbe corretto essere avvisati, anche perché in alcuni casi non è poi così immediato capirlo. Ad ogni modo, personalmente, non mi son mai fatto problemi. Anzi, essendo bisex, ogni tanto qualche trans figa me la faccio molto volentieri. Rai2 e bocca non hanno paragoni. Trans operati ne ho incontrati; donne al 101% nel mio caso.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2023
Messaggi
14
Reaction score
376
Età
39
A me andrebbe pure bene se non mi accorgessi di nulla. Il problema è quando te ne accorgi, personalmente spero non mi capiti mai. Purtroppo l'andare a pay ci mette a rischio da questo punto di vista perché ci può capitare di tutto e le recensioni non sono una garanzia perché da quello che dite non sempre si nota. Ma possibile che davvero dalla voce non si sente niente niente? Io credo che la voce di una ragazza fresca sia inconfondibile e non riproducibile da un ex uomo. Posso capire sia più difficile con milf fumatrici incallite. Poi mi sbaglierò, leggo volentieri le vostre esperienze per farmi una idea.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.417
Mi è capitato e posso dire che ci sono alcuni dettagli estetici più marcati.. penso ai lineamenti del viso, collo, mani, piedi, spalle.. ma più che questi dettagli, è l'atteggiamento che mi fa capire determinate cose.
Se più disinvolta, sicura di sé, sa come è dove toccare.. unito ovviamente ai dettagli fisici.. può far pensare che sia ex trans operata.

In ogni caso non rappresenta un problema per me.. importante è stare bene per quello che si è andati a fare
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2023
Messaggi
27
Reaction score
139
Proprio ultimamente sono stato con una della quale ho il forte sospetto che possa essere una ex tigatta. Premetto che sono etero al 100%, per me, patito per la lingua in bocca, ho ottenuto dei DFK sontuosi, rispetto ai quali molte girl al 100% devono andarsi a nascondere! Quindi, personalmente, me ne sbatto di quello che era prima se mi fa stare bene ora.
 
Commenta
Alto