Guarda,nella mie piccole piccole esperienze (ci son ben altri titolati punter qui,vero ?

) la crisi e' arrivata anche per loro ...o meglio.....se sei giovane,strafiga,ecc.ecc. in qualche maniera la sfanghi,
ma sei un po' po' nella media (ne' bella ne' brutta oppure ne' vecchia ne' giovane ecc.ecc.) un modo di attirare
e' purtroppo questo : come minimo preliminari e cim fino alla fine e magari se insisti pure extra pagando
pure tutto al naturale !!!
Senza considerare che alcune che non avrebbero fatto mai rai2 cominciano a farlo e pure a rate piu' bassi !
Noi facciamo finta di non saperlo ma ,pur facendolo loro prima per i $$$, non tutte lo fanno per
comprare il Mercedes...moltissime (straniere ma anche italiane...) hanno situazioni familiari
complicate e quindi non avendo alternative si comportano cosi'.......
Le uniche che non lo fanno sono quelle che diciamo...hanno qualche soldino risparmiato in piu'....
E questo puo' provocare problemi anche a noi perche' mentre uno prima ,rischiando, poteva fare
FK,daty e 69,cim scoperti con pay che magari lo facevano saltuariamente, adesso c'e' il superischio di andare
con pay che pensiamo attente alla salute e invece per disperazione hanno fatto prima di noi di tuttto !!!
Ho visto il club del 50ello e qui OK...ma piu' vado avanti e piu' penso che farlo coperto non sia solo
una precauzione ma un vera e propria sicurezza e ti posso garantire che se i preservativi sono
sottili (diciamo non cinesi

) e la tipa ci sa' fare....beh possiamo continuare a godercela......
P.S.queste sono mie fantasie di sogni notturni e non appartengono a situazioni reali o casi veramente accaduti