Escort Senza nome 3203292404

Sbranatore

Espulso
UOMO
Registrato
8 Maggio 2020
Messaggi
1
Reaction score
3
Località
Marche
INSERZIONISTA:senza nome
RIFERIMENTO INTERNET:Macerata [Macerata]: mai vista prima!nuova ragazza
CITTA': macerata
NAZIONALITA': non saprei
ETA': forze una 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non saprei
SERVIZI OFFERTI:bbj,69,rai1,rai2
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:5 min
DESCRIZIONE FISICA: magra,1,65 di altezza,tette piccole e faccia da incazzata
ATTITUDINE:supermissilistica
REPERIBILITA':purtroppo facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
NUMERO DI TELEFONO:3203292404

LA MIA RECENZIONE:

Dopo un periodo di astinenza causa covid avevo voglia di svuotare ed ho trovato questo annuncio che mi stuzzicava. Dalle foto bella fanciulla,giovane,20 anni,cosi' recitava il testo tanto che la chiamo x un intervista e mi elenca i servizi qui' sopra citati aggiugendomi che volendo lo avrebbe fatto anche al naturale,cosa che non ho accettato. Di li a poco mi dirigo sul luogo indicato dalla fanciulla in pieno centro ma essendo tardi e infrasettimanale non c'era pericolo di sgamo. La chiamo,mi apre il portono e salgo al terzo piano e qui' inizia il dramma. Mi apre la porta la tipa della foto,almeno credo,data la velocita' di esecuzione dell'attentato missilistico ove non ho fatto nemmeno in tempo a capire bene dove stavo,con chi ero e cosa mi sarebbe successo. Vengo al dunque perche c'e poco da raccontare cari colleghi punter.
Faccia da incazzata con tanto di muso,mi fa' spogliare e versare l'obolo e lei va' in bagno,quando torna ha ancora il reggiseno su'....1 rotolo di scottex,1 scatola di salviettine umidificate,1 profilattico gia' pronto e uno spruzzino tipo quello che si usa x le piante x lubrificare l'attrezzo!! Mah...dico io....ero carico ma allo stesso tempo gia' scazzato x come si stava prospettando la storia....vediamo un po' che succede?!!!? Inizia a smanovellare con una velocita' supersonica il mio arnese che x come ero carico in 15 secondi sono venuto copiosamente sulla mia pancia.....mi ha imbrattato di scottex e salviettine e puliva,puliva,puliva....ma che cazzo vuoi pulire? Adesso ricominciamo mi dice....cosa vuoi ricominciare?... dammi 5 minuti almeno.....mica sono un robot!!! Ha sbraitato dicendomi....e..quanto ci vuole? Non posso perdere altro tempo....mi sono incazzato e le ho chiesto almeno di ridarmi 50 dollari indietro,ma niente,mi ha minacciato che avrebbe chiamato una persona....non era il caso di intavolare una diatriba e allora ho preso i vestiti mandandola affanculo e me ne sono andato sbattendo la porta che per tanta violenza esercitata si e' persino riaperta.....durante il viaggio di ritorno continuava a chiamarmi incessantemente x 20 minuti ma non le ho risposto. Un uscita cosi' missilistica non mi era mai capitata...vabbe'....questo e' quanto!!!!
 

Allegati

  • Screenshot_20201023-003014_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20201023-003014_Samsung Internet.jpg
    78,1 KB · Visite: 73.257
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
50
Reaction score
71
Forse gli hai spaccato la porta e voleva i soldi per i danni ?????
 
5 Commenti
V
VISA650 ha commentato
gia' dal fatto che si pubblicizza di scopare senza preservativo...............meglio stare alla larga
 
O
Occhiali da sole ha commentato
Mi sembra che è la stessa di Roseto degli Abruzzi, Pescara...
 
D
Dottor Castagna ha commentato
Dal modus operandi sembra proprio la mitica Truffatrice del teramano..spauracchio di tutti i puttanieri della zona..
 
L
lorè90 ha commentato
È lei, è lei... Riconosciuta subito dalle foto! Solidarietà al collega Sbranatore, che purtroppo ha finito invece con l'essere sbranato :(
 
Conte Eiacula2
Conte Eiacula2 ha commentato
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
726
Località
Cuore verde
Commenta
Alto