Senza nome - Taranto - Altro

M

Membro cancellato 102838

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Francesca
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/finalmente-sono-arrivata-per-hgda56852791
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': Rep. Dominicana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): promette tutto
SERVIZI USUFRUITI: bj, smorzacandela
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: assomiglia vagamente alla figa delle foto, tette molto grosse e naturali ma cadenti, in sovrappeso
ATTITUDINE: fredda
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 34889287xx

LA MIA RECENSIONE:

Mi sono deciso ad andare a provare questa qui le cui foto, solo in seguito appurate come fake, mi ingolosivano. In via d'alò alfieri dove ero già stato con 2 donne e sempre soddisfatto pienamente, mi accingo a salire con la bontà della striscia vincente. Ahimè ignoravo il missile in agguato.
Mi apre questa donna col solito trucco della porta, in penombra mi sembra efffettivamente somigliante alla figa delle fotografie. Alla luce emerge la triste realtà di una donna ben oltre i 22 anni che riporta nell'annuncio, tutto sommato non brutta ma neanche irresistibile. Vanta un corpetto che evidenzia due tettone a cui comunque non so resistere e mi accingo a versare il cinquantone, lei insiste per 70 millantando una maggiore disponibilità oraria. Rilancio pretenendendo per tale compenso il bbj e lei acconsente.
Mi spoglio e cominciamo male, provo a baciarla sul sedere e si ritrae, provo a succhiare i capezzoli ma mi invita a leccarli e basta. La sua attitudine è poco partecipativa, vedendomi attratto dai suoi prosperosi seni insiste nel volermeli far leccare ma non succhiare. Non mi bacia, carezze poche, passiamo al bbj che dura praticamente 20 secondi e poi provvede a incappucciarlo.
Inutile dire che la mia libidine è scesa sotto i tacchi e rimpiangevo le splendide Maira e la massaggiatrice con le quali ero stato in quello stesso letto. Non si fa neanche leccare o toccare la patata e anche nella successiva smorza è talmente poco partecipativa che riesce a farmelo ammosciare. Alla fine scappuccio e vengo di mano.
Esperienza catastrofica, social vicino allo zero a quel punto per mia scelta, ero incazzato come un'alce.
 
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa

Allegati

  • a.jpg
    a.jpg
    41,2 KB · Visite: 63
  • b.jpg
    b.jpg
    40,4 KB · Visite: 66
  • c.jpg
    c.jpg
    24,3 KB · Visite: 62
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2012
Messaggi
122
Reaction score
28
Azz bel missilone allora.
Dai ti rifarai più in là. Chi pratica la vita del punter va incontro a queste spiacevoli avventure per poi farne tesoro per le prossime avventure future.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1.391
Reaction score
4.710
Grazie della rece, Capretto. Dispiace per il missile, ma come ben sappiamo, se continuerai a cercare, prima o poi, sarai ricompensato.
Buon Natale a tutti gli amici Punter.
 
Commenta
Alto